CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problemi con Gapps

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

    Problemi con Gapps

    Ciao a tutti ragazzi,
    ho un problema con il mio OnePlus A3000.
    Ho installato la TWRP e la rom Resurrection Remix V 6.1.0 versione android 8.1 , dopodiché ho installato anche Magisk e il pacchetto Gapps (diciamo che ne ho provato più di uno prima di decidere di creare una discussione qui) e ogni volta mi dice "google service si è interrotto" nonostante mi fa continuare la procedura per la configurazione e alla fine quando dice "ancora un secondo" rimane li all'infinito.
    Cercando su internet ho letto che le custom rom vanno "registrate su google" il Google Service Framework ID, cosi ho scaricato l'app Device ID per vedere il mio ID da usare per la registrazione (pensando fosse quello il problema) ma ho scoperto che non ne ho uno!!! Sempre girando nel web ho letto che lo assegna automaticamente google una volta effettuato l'accesso. Dato che non riesco ad accedere come posso ottenerne uno e risolvere questo problema??

    Grazie in anticipo dell'aiuto

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy