CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 74 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 733
Discussione:

[OP3T][SOS-AIUTO][NO MODDING] Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul OnePlus 3T

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Batteria LI-PO: come ricaricare?

    Ciao a tutti,
    sono un futuro possessore del OP3T (ordinato il 1/12, consegna prevista per il 3/1) e ho dei dubbi su quale sia il modo migliore per ricaricare la batteria.

    Di questo argomento so che si parla molto, ho letto varie opinioni, molte delle quali convergono sul fatto che la batteria non va mai fatta scaricare fino allo spegnimento del telefono, e che va mantenuta idealmente sempre tra il 20% e l'80% di carica residua.

    Quello che non ho ancora chiaro è se si possa caricare anche a telefono acceso, o se invece sia consigliabile spegnere prima il telefono.
    In questo caso, è possibile comunque effettuare saltuariamente delle ricariche a telefono acceso, in caso di necessità, senza che la batteria ne risenta, o è un comportamento da evitare?

    Un grazie in anticipo a chi mi risponderà.

    Alberto

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sir_albert Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sono un futuro possessore del OP3T (ordinato il 1/12, consegna prevista per il 3/1) e ho dei dubbi su quale sia il modo migliore per ricaricare la batteria.

    Di questo argomento so che si parla molto, ho letto varie opinioni, molte delle quali convergono sul fatto che la batteria non va mai fatta scaricare fino allo spegnimento del telefono, e che va mantenuta idealmente sempre tra il 20% e l'80% di carica residua.

    Quello che non ho ancora chiaro è se si possa caricare anche a telefono acceso, o se invece sia consigliabile spegnere prima il telefono.
    In questo caso, è possibile comunque effettuare saltuariamente delle ricariche a telefono acceso, in caso di necessità, senza che la batteria ne risenta, o è un comportamento da evitare?

    Un grazie in anticipo a chi mi risponderà.

    Alberto
    Non so cosa tu abbia letto, e dove sopratutto, ma la batteria la puoi caricare quando e come vuoi,da spento,da acceso,da scarico o da carico e non subirà nessun danno ne altri problemi.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  4. Il seguente Utente ha ringraziato DiNG0 per il post:

    sir_albert (15-12-16)

  5. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Buonasera, data la lunga attesa per l'acquisto di questo terminale sul sito ufficiale, ho trovato questo rivenditore ma il mio dubbio è il seguente:
    esistono 2 versioni di questo smartphone su questo sito apparentemente uguali ma con un prezzo diverso, vorrei provare a capirci qualcosa e se il venditore è affidabile.
    Tra l'altro, nel secondo link è scritto alla fine del titolo "Flashed Os". Ne sapete qualcosa?

    *mod edit*

    Grazie in anticipo!
    Ultima modifica di msquared; 15-12-16 alle 21:28

  6. #24
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenzolorenzo1 Visualizza il messaggio
    Buonasera, data la lunga attesa per l'acquisto di questo terminale sul sito ufficiale, ho trovato questo rivenditore ma il mio dubbio è il seguente:
    esistono 2 versioni di questo smartphone su questo sito apparentemente uguali ma con un prezzo diverso, vorrei provare a capirci qualcosa e se il venditore è affidabile.
    Tra l'altro, nel secondo link è scritto alla fine del titolo "Flashed Os". Ne sapete qualcosa?

    *mod edit*

    Grazie in anticipo!
    Non saprei...
    Il consiglio è di comprarlo dal sito ufficiale anche il virtù del fatto che prendendolo dove dici tu non troveresti nessuna garanzia e non avresti nessun risparmio monetario.
    Ultima modifica di msquared; 15-12-16 alle 21:28
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  7. #25
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brave Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sto considerando di acquistare un one plus 3t sullo store ufficiale ci vogliano 4 settimane di attesa e girovagando per la rete ho trovato uno store dove viene dato in consegna entro Natale ma mi sorge un dubbio
    sullo stesso store trovo
    OnePlus 3T Dual Sim Libero 4G 64GB A3010 - Gunmental ( Flashed OS ) a 434,99€
    e
    OnePlus 3T Dual Sim Libero 4G 64GB - Gunmetal a 479,99€

    mi sembra evidente che la versione Flashed OS abbia qualcosa di differente
    qualcuno ha idea di quali siano le differenze di questa fantomatica versione Flashed Os?
    Unisco al thread SOS in rilievo...

  8. #26
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenzolorenzo1 Visualizza il messaggio
    Buonasera, data la lunga attesa per l'acquisto di questo terminale sul sito ufficiale, ho trovato questo rivenditore ma il mio dubbio è il seguente:
    esistono 2 versioni di questo smartphone su questo sito apparentemente uguali ma con un prezzo diverso, vorrei provare a capirci qualcosa e se il venditore è affidabile.
    Tra l'altro, nel secondo link è scritto alla fine del titolo "Flashed Os". Ne sapete qualcosa?

    *mod edit*

    Grazie in anticipo!
    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Non saprei...
    Il consiglio è di comprarlo dal sito ufficiale anche il virtù del fatto che prendendolo dove dici tu non troveresti nessuna garanzia e non avresti nessun risparmio monetario.
    Evitiamo link a rivenditori online perchè non è consentito dal regolamento.... Intanto sposto in SOS in rilievo...

  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    La versione flashed os è la versione è cinese senza banda 20.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da msquared Visualizza il messaggio
    Evitiamo link a rivenditori online perchè non è consentito dal regolamento.... Intanto sposto in SOS in rilievo...
    Ok, pensavo togliendo il "www." fosse stato possibile, scusate!

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah ecco... Non capisco come mai non c'è scritto però, comunque grazie, immagino conviene ordinarlo dal sito ufficiale ed aspettare 4 o 5 settimane date le numerose richieste...

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenzolorenzo1 Visualizza il messaggio
    Ah ecco... Non capisco come mai non c'è scritto però, comunque grazie, immagino conviene ordinarlo dal sito ufficiale ed aspettare 4 o 5 settimane date le numerose richieste...
    In realtà c'è scritto nelle specifiche quando elenca le.bande.disponibili nella versione flashed os se la confronti con l'altra sotto LTE manca la.banda a 800mhz.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Pagina 3 di 74 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy