CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 36 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 352
Discussione:

[OP3T][SOS MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sossio18 Visualizza il messaggio
    Te la troverà in automatico. Dovresti riflashare la recovery stock e poi scaricare l'ota (non è detto che funzioni però). Ti conviene aspettare che sia disponibile il full .zip da flashare tramite TWRP. Nessun wipe richiesto, al massimo il wipe cache/dalvik
    Grazie mille! Quindi se ho ben capito il processo migliore è aspettare il full zip sul sito della One plus e flashcard tramite TWRP facendo wipe di cache e dalvik. Giusto?

  2.  
  3. #202
    Androidiano VIP L'avatar di sossio18


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,917
    Smartphone
    OnePlus 3T Gunmetal 64gb

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 507 volte in 386 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvosp Visualizza il messaggio
    Grazie mille! Quindi se ho ben capito il processo migliore è aspettare il full zip sul sito della One plus e flashcard tramite TWRP facendo wipe di cache e dalvik. Giusto?
    O quello ufficiale oppure quello che postiamo nel thread degli aggiornamenti tanto sono la stessa cosa

  4. #203
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti , spero di essere nella sezione giusta. Qualcuno saprebbe indicarmi ( anche eventuale Modding ) se vi è la possibilità di avere il segnale rete mobile con le tacche ( Ho l'ultima Rom Ufficiale 7.1.1 ) e la possibilità di rispondere con un tasto qualsiasi che non sia solo lo slide del dialer. Grazie per eventuali ragguagli..

  5. #204
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti da qualche mese ho acquistato questo favoloso terminale e al momento sono completamente stock con sopra montata l' ultima open beta 6 . Con un utilizzo normale riesco ad arrivare a fine giornata ma con sole 4h di schermo attivo e in giornate più stressanti è neccessario un pit stop per avere un po di carica. Visto che il nostro telefono è adatto per il modding leggendo un po in rete ho visto che ci sono persone che riescono ad arrivare dalle 7 alle 10 h di schermo attivo montando il kernel elementaryx come per ess spiegato in questa guida (ci sono anche tanti video su youtube) https://forums.oneplus.net/threads/e...d-op3t.531099/ . Vorrei sapere un po che ne pensate e se avete già provato soluzioni simili e con quali risultati .

  6. #205
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    704

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 93 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da krim Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti da qualche mese ho acquistato questo favoloso terminale e al momento sono completamente stock con sopra montata l' ultima open beta 6 . Con un utilizzo normale riesco ad arrivare a fine giornata ma con sole 4h di schermo attivo e in giornate più stressanti è neccessario un pit stop per avere un po di carica. Visto che il nostro telefono è adatto per il modding leggendo un po in rete ho visto che ci sono persone che riescono ad arrivare dalle 7 alle 10 h di schermo attivo montando il kernel elementaryx come per ess spiegato in questa guida (ci sono anche tanti video su youtube) https://forums.oneplus.net/threads/e...d-op3t.531099/ . Vorrei sapere un po che ne pensate e se avete già provato soluzioni simili e con quali risultati .
    Il problema principale è che le rom beta non sono affinate con le stable, hanno funzioni in più ecc ma a costo di una minore ottimizzazione spesso specialmente nei primi tempi. Prova a passare a una stable tramite full wipe e vedi se la situazione migliora.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  7. #206
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danitkd Visualizza il messaggio
    Il problema principale è che le rom beta non sono affinate con le stable, hanno funzioni in più ecc ma a costo di una minore ottimizzazione spesso specialmente nei primi tempi. Prova a passare a una stable tramite full wipe e vedi se la situazione migliora.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Purtroppo vengo già da una stable la 4.1.3 e ho voluto provare la beta 6 un po per curiosità e per vedere se ci potessero essere dei miglioramenti ma i risultati sono analoghi pertanto mi sono domandato se la strada del modding potesse aprirmi nuovi orizzonti in termini di durata della batteria perchè per il momento lo farei solo per questo visto che mi trovo bene stock.

  8. #207
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danitkd Visualizza il messaggio
    Il problema principale è che le rom beta non sono affinate con le stable, hanno funzioni in più ecc ma a costo di una minore ottimizzazione spesso specialmente nei primi tempi. Prova a passare a una stable tramite full wipe e vedi se la situazione migliora.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da krim Visualizza il messaggio
    Purtroppo vengo già da una stable la 4.1.3 e ho voluto provare la beta 6 un po per curiosità e per vedere se ci potessero essere dei miglioramenti ma i risultati sono analoghi pertanto mi sono domandato se la strada del modding potesse aprirmi nuovi orizzonti in termini di durata della batteria perchè per il momento lo farei solo per questo visto che mi trovo bene stock.
    sposto in sos modding...
    qui siete OT

  9. #208
    Androidiano L'avatar di AiaceT


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 40 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho visto in un altra discussione questo post

    Quote Originariamente inviato da msquared Visualizza il messaggio

    !
    Per ora lascio qui i due link alla guida per sblocco manuale e al toolkit:

    Sblocco bootloader | TWRP | ROOT etc

    Toolkit XDA
    Mi domandavo se a vostro avviso la procedura manuale di sblocco bootloader, rooting, flash recovery fosse preferibile essere svolta manualmente o attraverso il toolkit (di cui su XDA esistono due discussioni, una più aggiornata dell'altra)

    Grazie come sempre per le vostre risposte

  10. #209
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AiaceT Visualizza il messaggio
    Mi domandavo se a vostro avviso la procedura manuale di sblocco bootloader, rooting, flash recovery fosse preferibile essere svolta manualmente o attraverso il toolkit (di cui su XDA esistono due discussioni, una più aggiornata dell'altra)

    Grazie come sempre per le vostre risposte
    Se leggi la guida di sblocco bootloader qui,su XDA o sul forum ufficiale, scoprirai che son semplicissimi comandi da dare in fastboot, quindi non è necessario usare il toolkit secondo me.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  11. #210
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buonasera a tutti vi vorrei fare due quesiti .
    1) ho seguito la vostra guida per eliminare l'avviso del DM-VERITY ad ogni avvio ma non funziona e non capisco cosa sbaglio (premetto che ho il firmware stock 4.1.3

    2) ho eseguito un backup unico e completo da twrp di tutte le cartelle comprese quelle del modem e efs secondo voi va bene oppure devo fare dei backup dedicati per queste ultime due?

Pagina 21 di 36 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy