CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 36 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 352
Discussione:

[OP3T][SOS MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    33
    Smartphone
    MotoG, Galaxy Ace, Huawei G510

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Google factory reset protection

    Ciao ragazzi, ho un problema col OP3T di mio fratello. Siccome era in loop all'avvio e non si avviava, ho resettato il telefono da recovery (stock) per escludere problema hardware. Problema: ora all'avvio mi chiede l'account google con cui era stato utilizzato, e mio fratello non ne ha idea (non solo della password, pure dell'account...!!!). Ho cercato già se esistono modi di bypassare la Google factory reset protection, ma le falle che c'erano (entrare nelle impostazioni del telefono dalle impostazioni della tastiera) sembrano essere stare risolte con gli ultimi aggiornamenti di Android N. Il telefono ovviamente è vergine, ha il bootloader bloccato. C'è qualche modo per risolvere senza doverlo mandare in riparazione?
    Grazie

  2.  
  3. #242
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amleto90 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho un problema col OP3T di mio fratello. Siccome era in loop all'avvio e non si avviava, ho resettato il telefono da recovery (stock) per escludere problema hardware. Problema: ora all'avvio mi chiede l'account google con cui era stato utilizzato, e mio fratello non ne ha idea (non solo della password, pure dell'account...!!!). Ho cercato già se esistono modi di bypassare la Google factory reset protection, ma le falle che c'erano (entrare nelle impostazioni del telefono dalle impostazioni della tastiera) sembrano essere stare risolte con gli ultimi aggiornamenti di Android N. Il telefono ovviamente è vergine, ha il bootloader bloccato. C'è qualche modo per risolvere senza doverlo mandare in riparazione?
    Grazie
    Quote Originariamente inviato da Arju Visualizza il messaggio
    Ciao, guarda in rete, io ad esempio ho trovato qualche video su .........

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    noi non abbiamo la certezza che non verrà usato su un telefono di dubbia provenienza pertanto il post di @Arju viene cancellato...



    unisco al thread sos modding
    Ultima modifica di kmd; 22-07-17 alle 21:13

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato kmd per il post:

    complicazio (22-07-17),msquared (22-07-17)

  5. #243
    Senior Droid L'avatar di nikke


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    336
    Smartphone
    Oneplus 6t

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho fatto confusione con l'OTA della beta. So che dirò/vi chiederò delle cose che magari sono già state dette o sono ovvie ma ne ho bisogno per togliermi ogni dubbio...

    Situazione attuale: [ EDIT 2 ]

    Spoiler:

    - Ho risolto il problema rimettendo tutto da capo aimè perdendo tutto

    Cosa era Sucesso:

    - Avevo la beta 12, ho ricevuto l'aggiornamento ota per la 13 me l'ha scaricato...non ripensandoci ho provato ad installarlo ma ovviamente non è andato a buon fine perché non è la recovery originale.
    - Riscaricato l'ota ( 1,5GB mi pare...) ho fatto il flash taramite recovery e qui ho fatto il danno: mi aveva tolto la TWRP si era messa quella stock, di recovery, e non mi partiva il telefono andava in bootloop, non mi montava l'archivo interno etc.

    A sto punto penso di aver capito che quando c'è un aggiornamento della beta mi convenga scaricare il pacchetto intero e fare un flash dirty, come dice nella guida su XDA, cosi non dovrebbe succedere niente, dico bene?
    Ultima modifica di nikke; 19-08-17 alle 12:12

  6. #244
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikke Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho fatto confusione con l'OTA della beta. So che dirò/vi chiederò delle cose che magari sono già state dette o sono ovvie ma ne ho bisogno per togliermi ogni dubbio...

    Situazione attuale:

    - Sto facendo il ripristino da backup con TWRP

    Cosa è Sucesso:

    - Avevo la beta 12, ho ricevuto l'aggiornamento ota per la 13 me l'ha scaricato...non ripensandoci ho provato ad installarlo ma ovviamente non è andato a buon fine perché non è la recovery originale.
    - Riscaricato l'ota ( 1,5GB mi pare...) ho fatto il flash taramite recovery e qui ho fatto il danno: mi aveva tolto la TWRP si era messa quella stock, di recovery, e non mi partiva il telefono andava in bootloop, non mi montava l'archivo interno etc.

    A sto punto penso di aver capito che quando c'è un aggiornamento della beta mi convenga scaricare il pacchetto intero e fare un flash dirty, come dice nella guida su XDA, cosi non dovrebbe succedere niente, dico bene?
    ciao, stessa tua situazione, mi ha notificato ota la beta 13, scaricato pacchetto ma non mi si é installato, cosi ho fatto di nuovo ricerca aggiornamenti e mi notificato l' intera beta (1.5 giga), che ho scaricato...ho lanciato l'installazione e mi si é riavviato da solo in recovery (avevo rimesso la twrp dopo essere passato da stabile a open beta 12...e non sapevo della guida su xda!) e lo ha installato automaticamente (dirty flash), al riavvio tutto ok...solo che é tornata la recovery originale che modificheró di nuovo con la twrp con il tool all in one di mauro onofrio��
    Ultima modifica di neolamp79; 18-08-17 alle 22:30

  7. #245
    Senior Droid L'avatar di nikke


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    336
    Smartphone
    Oneplus 6t

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neolamp79 Visualizza il messaggio
    ciao, stessa tua situazione, mi ha notificato ota la beta 13, scaricato pacchetto ma non mi si é insfallato, noficato c9me aggiornamento intera beta (1.5 giga), scaricato...ho lanciato l'installazione e mi si é riavviato in recovery twrp e lo ha installato automaticamente (dirty flash), al riavvio tutto ok...solo che é tornata la recovery originale
    meno male che non sono solo allora! l'unica differenza tua è che ho falshato l'intera beta direttamente da recovery e non l'ho fatto fare al sistema semplicemente per il fatto che se non ha fatto con la parziale non funziona neanche con l'intera.

    Forse era anche per via della recovery stamattina avevo V 3.1.1-1, adesso ho messo l'utlima V. 3.1.1-2 tu che versione hai?

  8. #246
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    si l'ultima 3.1.1-2.

  9. #247
    Senior Droid L'avatar di nikke


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    336
    Smartphone
    Oneplus 6t

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neolamp79 Visualizza il messaggio
    modificheró di nuovo con la twrp con il tool all in one di mauro onofrio��
    che tool è?

    P.S.

    Ho aggiornato il mio post sopra.
    Ultima modifica di nikke; 19-08-17 alle 12:13

  10. #248
    Androidiano L'avatar di Arju


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho notato che è disponibile un nuovo aggiornamento ufficiale per il nostro OP3t, attualmente ho il root tramite Magisk e ho sostituito il kernel stock con ElemntalX.. chiedo un parere medico secondo voi come dovrei muovermi?!?


    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  11. #249
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arju Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho notato che è disponibile un nuovo aggiornamento ufficiale per il nostro OP3t, attualmente ho il root tramite Magisk e ho sostituito il kernel stock con ElemntalX.. chiedo un parere medico secondo voi come dovrei muovermi?!?


    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

    se hai TWRP e ROOT, disattiva i moduli magisk, scarica dalla prima pagina del relativo thread la 4.1.7 FULL e la installi da recovery TWRP;
    prima di riavviare flashi lo zip di magisk e subito dopo reinstalla anche la twrp così non ti ritrovi la recovery ufficiale.
    Poi dopo puoi rimetterci il kernel che vuoi...

    sposto in sos modding
    Ultima modifica di kmd; 26-08-17 alle 21:03

  12. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    Arju (27-08-17)

  13. #250
    Androidiani Power User L'avatar di xPissio


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    2,103
    Smartphone
    OnePlus 6

    Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 1,348 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Disponibile la prima ROM basata su Android 8.0.0 Oreo.

    Unofficial LineageOS 15.0
    OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
    ______________________________________


    ______________________________________

    Regolamento Forum

  14. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato xPissio per il post:

    Jep1971 (30-09-17),kmd (06-09-17),S4rr4cino (06-09-17)

Pagina 25 di 36 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy