CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 36 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 352
Discussione:

[OP3T][SOS MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Androidiano VIP L'avatar di tugaia56


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montecchio Maggiore (Vicenza)
    Messaggi
    3,585
    Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

    Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xPissio Visualizza il messaggio
    Ah ecco, i miei dubbi avevano senso allora.

    Per decriptare, conviene da fastboot col comando, o da TWRP col format data?

    L'ultima volta che ho provato con quest'ultima non mi leggeva più partizioni a caso.

    (Non ricordo se con la official o la blu_spark)
    usa la bluspark 8.61 con il format data, non avrai problemi, che non leggeva le partizioni mi sembra fosse un bug della ufficiale o della akhil

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Android è già un colabrodo di suo, tenere i tuoi dati senza criptazione non mi pare un'idea sana...
    questione di idee o di punti di vista, se perdi o ti fregano il cell pensi che siano interessati a quello che hai dentro o al device? cioè quello che voglio dire è che se anche sei decriptato pin, password, pattern e impronte puoi metterli lo stesso, quindi nessuno accede al cellulare (tranne qualcuno di avanzato in fatto di modding), se avviano la twrp, trovano solo foto e cose del genere, pass banca o cose del genere non possono decifrarle

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato tugaia56 per il post:

    complicazio (17-01-18),xPissio (22-01-18)

  3.  
  4. #322
    Androidiani Power User L'avatar di xPissio


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    2,103
    Smartphone
    OnePlus 6

    Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 1,348 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Volevo segnalarvi novità in vista per quanto riguarda la TWRP ufficiale.

    A breve il manteiner della LineageOS di OP3 diventerà il manteiner della TWRP per OP3/T.
    Inoltre OP3 e OP3T riceveranno build unificate della TWRP. (https://gerrit.twrp.me/#/c/2914/)

    Poco fa è stato aperto un nuovo thread su XDA, dato che il vecchio è abbandonato da ormai un anno. (Link)

    Con esso, è stata rilasciata anche una nuova build (Sempre 3.2.1-0, unificata). L'ho testata poco fa per installare la nuova Open Beta 22 e tutto è filato correttamente.
    OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
    ______________________________________


    ______________________________________

    Regolamento Forum

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato xPissio per il post:

    Jep1971 (10-02-18),kmd (31-01-18)

  6. #323
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xPissio Visualizza il messaggio
    Volevo segnalarvi novità in vista per quanto riguarda la TWRP ufficiale.

    A breve il manteiner della LineageOS di OP3 diventerà il manteiner della TWRP per OP3/T.
    Inoltre OP3 e OP3T riceveranno build unificate della TWRP. (https://gerrit.twrp.me/#/c/2914/)

    Poco fa è stato aperto un nuovo thread su XDA, dato che il vecchio è abbandonato da ormai un anno. (Link)

    Con esso, è stata rilasciata anche una nuova build (Sempre 3.2.1-0, unificata). L'ho testata poco fa per installare la nuova Open Beta 22 e tutto è filato correttamente.
    grazie per le info

    .... sposto in sos modding
    https://www.androidiani.com/forum/mo...i-modding.html

  7. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    xPissio (31-01-18)

  8. #324
    Androidiani Power User L'avatar di xPissio


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    2,103
    Smartphone
    OnePlus 6

    Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 1,348 volte in 785 Posts
    Predefinito

    L'unificazione è stata completata, anche sul sito della TWRP.

    https://twrp.me/oneplus/oneplusthree.html

    OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
    ______________________________________


    ______________________________________

    Regolamento Forum

  9. #325
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Carissimi, buongiorno,
    volevo chiedervi, gentilmente, un chiarimento:
    Sul mio Oneplus 3T dotato di hardware ancora molto recente e performante, il produttore Oneplus ormai pare si sia arreso di inviare gli aggiornamenti per il sistema operativo da lui installato(stock) , infatti come livello di patch di sicurezza di Android sono rimasto al 1° dicembre 2017 e alla versione 8.0.0 di Oreo.
    Che ne dite devo incominciare a pensare di abbandonare la versione stock di Android non più supportata dal produttore, per passare ad una versione supportata dalla comunità degli sviluppatori liberi. Ho sentito parlare del progetto LineageOS
    https://www.technoblitz.it/lineageos...iale-dettagli/
    Che ne pensate? vale la pena abbandonare il sistema operativo installato dal produttore di Oneplus ma funzionante in maniera egregia, per iniziare un percorso con lineageOS magari sempre aggiornato ma non sappiamo se è stabile e più sicuro?
    Quali i pro e i contro?
    Grazie mille
    Buona Giornata
    Consa

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  10. #326
    Androidiano L'avatar di Arju


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Consapevole Visualizza il messaggio
    Carissimi, buongiorno,
    volevo chiedervi, gentilmente, un chiarimento:
    Sul mio Oneplus 3T dotato di hardware ancora molto recente e performante, il produttore Oneplus ormai pare si sia arreso di inviare gli aggiornamenti per il sistema operativo da lui installato(stock) , infatti come livello di patch di sicurezza di Android sono rimasto al 1° dicembre 2017 e alla versione 8.0.0 di Oreo.
    Che ne dite devo incominciare a pensare di abbandonare la versione stock di Android non più supportata dal produttore, per passare ad una versione supportata dalla comunità degli sviluppatori liberi. Ho sentito parlare del progetto LineageOS
    https://www.technoblitz.it/lineageos...iale-dettagli/
    Che ne pensate? vale la pena abbandonare il sistema operativo installato dal produttore di Oneplus ma funzionante in maniera egregia, per iniziare un percorso con lineageOS magari sempre aggiornato ma non sappiamo se è stabile e più sicuro?
    Quali i pro e i contro?
    Grazie mille
    Buona Giornata
    Consa

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Buonasera, dipende da te, se ti piace un sistema stabile lascia tutto invariato, altrimenti se ti piace smanettare un pochino prova ad installarti manualmente le Rom che ti aggradano, mi risulta che le OpenBeta hanno l ultima patch di sicurezza aggiornata a Gennaio 2018.. sappi comunque che addentrarsi nel mondo delle mod può farti incontrare dei problemi..

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Arju per il post:

    Consapevole (25-04-18)

  12. #327
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Consapevole Visualizza il messaggio
    Carissimi, buongiorno,
    volevo chiedervi, gentilmente, un chiarimento:
    Sul mio Oneplus 3T dotato di hardware ancora molto recente e performante, il produttore Oneplus ormai pare si sia arreso di inviare gli aggiornamenti per il sistema operativo da lui installato(stock) , infatti come livello di patch di sicurezza di Android sono rimasto al 1° dicembre 2017 e alla versione 8.0.0 di Oreo.
    Che ne dite devo incominciare a pensare di abbandonare la versione stock di Android non più supportata dal produttore, per passare ad una versione supportata dalla comunità degli sviluppatori liberi. Ho sentito parlare del progetto LineageOS
    https://www.technoblitz.it/lineageos...iale-dettagli/
    Che ne pensate? vale la pena abbandonare il sistema operativo installato dal produttore di Oneplus ma funzionante in maniera egregia, per iniziare un percorso con lineageOS magari sempre aggiornato ma non sappiamo se è stabile e più sicuro?
    Quali i pro e i contro?
    Grazie mille
    Buona Giornata
    Consa

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da Arju Visualizza il messaggio
    Buonasera, dipende da te, se ti piace un sistema stabile lascia tutto invariato, altrimenti se ti piace smanettare un pochino prova ad installarti manualmente le Rom che ti aggradano, mi risulta che le OpenBeta hanno l ultima patch di sicurezza aggiornata a Gennaio 2018.. sappi comunque che addentrarsi nel mondo delle mod può farti incontrare dei problemi..

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    unisco al thread sos modding
    https://www.androidiani.com/forum/mo...i-modding.html

  13. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    Consapevole (25-04-18)

  14. #328
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arju Visualizza il messaggio
    Buonasera, dipende da te, se ti piace un sistema stabile lascia tutto invariato, altrimenti se ti piace smanettare un pochino prova ad installarti manualmente le Rom che ti aggradano, mi risulta che le OpenBeta hanno l ultima patch di sicurezza aggiornata a Gennaio 2018.. sappi comunque che addentrarsi nel mondo delle mod può farti incontrare dei problemi..

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Grazie mille per il tuo aiuto
    Buona festa
    Ciao

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  15. #329
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arju Visualizza il messaggio
    Buonasera, dipende da te, se ti piace un sistema stabile lascia tutto invariato, altrimenti se ti piace smanettare un pochino prova ad installarti manualmente le Rom che ti aggradano, mi risulta che le OpenBeta hanno l ultima patch di sicurezza aggiornata a Gennaio 2018.. sappi comunque che addentrarsi nel mondo delle mod può farti incontrare dei problemi..

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Ciao, posso chiederti un chiarimento? ma le Rom OpenBeta sono Rom ufficiali di Oneplus? Non le ho mai sentite! Siccome ho letto che qualcuno le ha installate via, OTA, ci vogliono i permessi di rooot?
    E quali sono le differenze rispetto a LineageOS 15.1
    Grazie mille
    Buona serata


    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Consapevole; 25-04-18 alle 20:46

  16. #330
    Androidiano VIP L'avatar di tugaia56


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montecchio Maggiore (Vicenza)
    Messaggi
    3,585
    Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

    Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Consapevole Visualizza il messaggio
    Ciao, posso chiederti un chiarimento? ma le Rom OpenBeta sono Rom ufficiali di Oneplus? Non le ho mai sentite! Siccome ho letto che qualcuno le ha installate via, OTA, ci vogliono i permessi di rooot?
    E quali sono le differenze rispetto a LineageOS 15.1
    Grazie mille
    Buona serata


    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Le open beta sono sempre rom ufficiali, sono quelle che vengono testate dalla community che poi diventano stabili, se vuoi installarla, nel sito trovi il link per il download e le spiegazioni per l'installazione, puoi cambiare da stabile a beta anche senza avere il root, consigliato un Clean flash, ultima cosa le ultime open hanno la patch di sicurezza del 01/04/2018, la beta viene aggiornata mediamente ogni 15 - 20 giorni e ci trovi cose che la stabile non ha, poi da usufruitore della beta posso assicurarti che è più stabile della stabile

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  17. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato tugaia56 per il post:

    Consapevole (25-04-18),kmd (25-04-18)

Pagina 33 di 36 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy