CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 35 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 348
Discussione:

[GUIDA] OnePlus 3T - Sblocco Bootloader, Recovery Custom , Nandroid Backup e Root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xanadux Visualizza il messaggio
    infatti il wipe data normale non cancella, ma quel format data lì a me ha cancellato tutto, come puoi vedere dalla foto...
    Quote Originariamente inviato da Samuele9 Visualizza il messaggio
    No no, cancella tutto. Ho fatto come si diceva, riavviato in recovery e messo il file.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    Avete ragione ho confuso il wipe data classico con quello proposto da questa recovery, scrivetemi qui bene il passaggio in più da fare che lo aggiungo alla giuda..

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Semplicemente come ha detto l'utente: si segue la guida, si fa il wipe, dopo il wipe si va in dietro fino alla schermata principale della recovery>reboot>recovery
    Così si riavvia in recovery e il pc rilegge la memoria interna. Si inserisce il file SuperSU e si flasha.
    Tutto questo l'ho fatto da telefono collegato a pc, non se cambi qualcosa se nel mentre lo si scollega.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App

  4. #13
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Samuele9 Visualizza il messaggio
    Semplicemente come ha detto l'utente: si segue la guida, si fa il wipe, dopo il wipe si va in dietro fino alla schermata principale della recovery>reboot>recovery
    Così si riavvia in recovery e il pc rilegge la memoria interna. Si inserisce il file SuperSU e si flasha.
    Tutto questo l'ho fatto da telefono collegato a pc, non se cambi qualcosa se nel mentre lo si scollega.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    Fatto,ditemi se è abbastanza chiaro...

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Sì, sembra tutto chiaro

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti , quali sono le ROM in italiano attualmente disponibili per questo modello ?

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Donfix Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , quali sono le ROM in italiano attualmente disponibili per questo modello ?
    Ciao, in linea di massima quelle che trovi su xda sono tutte multilanguage, tra cui ovviamente l'italiano, tranne mi pare la Hydrogen Os che è la versione nativa per il mercato cinese di Oneplus, che è solo in inglese ed ovviamente cinese...hanno buone recensioni la ROM TugaPower e ResurrectionRemix (ce ne sono varie tra cui anche l'official).

  8. #17
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Donfix Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , quali sono le ROM in italiano attualmente disponibili per questo modello ?
    La prossima volta per i consigli chiedi qui:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...i-modding.html

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, qualcuno di voi ha provato ad installare la TWRP sulla OxygenOS Open Beta 1 Nougat ? Sono riuscito a sbloccare il bootloader e a dare il comando di installazione della recovery ma al momento in cui do il reboot in recovery fastboot boot twrp.img il telefono si riavvia e rimane bloccato sullo splash screen della TWRP, l'unico modo per farlo ripartire è attraverso il tasto power. Potrebbe essere un problema di compatibilità della TWRP con nougat?
    Ho provato sia con la TWRP 3.0.2.0 che con la 3.0.3.0.

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marvixx Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, qualcuno di voi ha provato ad installare la TWRP sulla OxygenOS Open Beta 1 Nougat ? Sono riuscito a sbloccare il bootloader e a dare il comando di installazione della recovery ma al momento in cui do il reboot in recovery fastboot boot twrp.img il telefono si riavvia e rimane bloccato sullo splash screen della TWRP, l'unico modo per farlo ripartire è attraverso il tasto power. Potrebbe essere un problema di compatibilità della TWRP con nougat?
    Ho provato sia con la TWRP 3.0.2.0 che con la 3.0.3.0.
    Io ho avuto mille problemi....una volta installata la ROM entrando in recovery con i tuoi stessi problemi la recovery mi chiedeva la password che ovviamente non avevo mai inserito...dopo una giornata sono riuscito ad installare una nuova ROM attraverso sideload ma mi e rimasto ed verity bloccato...boh aspetto che ne esca uno più aggiornato e riprovo a sbloccare

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    per chi come me ha problemi con la twrp e ed verity encrypt dopo il passaggio a nougat io ho risolto flashando tramite adb sideload nuovamente la 3.5.4 che trovate direttamente sul sito one plus...dopo il flash in pratica vi ritroverete la rom stock ma con gia installata la recovey pienamente funzionante e senza il problema di ed verity...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato acqua85 per il post:

    Steelsky (02-01-17)

Pagina 2 di 35 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy