CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 35 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 348
Discussione:

[GUIDA] OnePlus 3T - Sblocco Bootloader, Recovery Custom , Nandroid Backup e Root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    704

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 93 volte in 84 Posts
    Predefinito

    io ho istallato l'ota della 4.0 nougat ufficiale scaricandolo con vpn (germania). Ora è possibile fare il root? e tramite root è possibile fare i futuri aggiornamenti tramite ota?

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di trbandrea


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quindi, una quida definitiva per pushare la twpr e far root senza noie, ad oggi, per android 7.0 non c'è!? pare ci siano ancora troppi problemi ! e poche persone che han il 3t
    New Oneplus 3T

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trbandrea Visualizza il messaggio
    Quindi, una quida definitiva per pushare la twpr e far root senza noie, ad oggi, per android 7.0 non c'è!? pare ci siano ancora troppi problemi ! e poche persone che han il 3t
    Finché non aggiornano la twrp e ed verity c'è poco da fare...Se vuoi la nogaut metti la 3.5.4 segui la guida per mettere la twrp e flashi la remix resurrection che ha le stesse feauture e non da problemi

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  5. #24
    Androidiano L'avatar di abcdiego


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acqua85 Visualizza il messaggio
    Finché non aggiornano la twrp e ed verity c'è poco da fare...Se vuoi la nogaut metti la 3.5.4 segui la guida per mettere la twrp e flashi la remix resurrection che ha le stesse feauture e non da problemi

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Se non sbaglio è uscita anche la 4.0.0....
    Qualcuno l'ha provata?

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho op3t, ho avuto un po di problemi seguendo questa guida qualche passaggio non serviva (almeno a me,in particolare con il dm-verity che poi non ho piu flashato) e alla fine sono riuscito a mettere nougat con twrp e root
    Ultima modifica di NeveraJoy89; 05-01-17 alle 12:09

  7. #26
    Androidiano L'avatar di zeta805


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Mi spieghi quale passaggio hai saltato,cosa fare per saltarlo,come,e magari qualcuno sistema la guida in modo semplicistico???

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zeta805 Visualizza il messaggio
    Mi spieghi quale passaggio hai saltato,cosa fare per saltarlo,come,e magari qualcuno sistema la guida in modo semplicistico???
    Allora è un po incasinato però provo a spiegarti cosa è successo a me e come ho risolto. io ero già su nougat stock aggiornato come uscito tramite OTA (avevo solo il bootloader sbloccato) ,e volevo mettere twrp e root, stavo seguendo questa guida e sono arrivato al punto dove bisognava flashare il dm-verity, lo flasho (l'ultima versione disponibile al momento era la 5.0) ,e dopo vado su wipe per fare il format data e non me lo fa fare, allego link foto https://s30.postimg.org/57u8304n5/ph...6_09_54_33.jpg,e quindi non formattandola non mi riconosce la memoria interna da 128 gb ,e poi provando anche a riavviare per vedere se si accendeva il telefono non partiva e rimaneva bloccato sulla scritta android,poi trovo una soluzione al mio stesso problema su questo sito https://translate.google.it/translat...Fpage-8&anno=2 (i due post in basso) e avvio in fastboot , do il comando fastboot format userdata, così funziona,la formatta e collegandolo al pc mi riconosce la memoria interna, e alla fine scarico l'aggiornamento completo di nougat dal sito ,lo flasho, rimetto la twrp ,questa volta non flasho il dm-verity e quando arrivo per fare il format data questa volta me lo fa fare, installo supersu la 2.79 SR1 accendo e parte tutto e con root funzionante.
    Ultima modifica di NeveraJoy89; 06-01-17 alle 10:33

  9. Il seguente Utente ha ringraziato NeveraJoy89 per il post:

    kmd (06-01-17)

  10. #28
    Androidiano L'avatar di zeta805


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Dunque se io non flasho il dm-verity posso procedere tranquillamente(flasherei solo Super-SU)???? P.S. La cosa strana é che tutti indicano di flashare dm-verity,pure XDA,perchè,cioè se esso é inutile?
    Ultima modifica di zeta805; 06-01-17 alle 13:15

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io ho installato da TWRP nougat, non partiva e dopo vari tentativi non flashando il pacchetto per il dm verify e usando SuperSU 2.79 sr1 ha funzionato. Ho usato la TWRP 3.0.2



    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App

  12. #30
    Androidiano L'avatar di zeta805


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Cmq se cerchi di mettere una ROM cucinata di sicuro non riuscirai...

    Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

Pagina 3 di 35 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy