CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 59
Discussione:

[OP3T]Modulo Magisk Oxy Lite v2 by BluMak2000 TEAM [OOS/OPEN BETA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,423
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,046
    Ringraziato 5,053 volte in 3,941 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Si, sono d'accordo con te sulla rom (anche se ripeto che preferisco rom android stock) ma nel topic, nel terzo post, come giustuamente sottolineato, si parla di mods scorporate dalla rom e queste sono il mio interesse principale. Ma come installarle? Hai suggerimenti?
    Ti ha risposto poso sopra @tugaia56, e mi pare sia anche indicato nel link di cui al post nr. 3.
    Fermo restando che si flashano su rom a base stock, non funzionano su rom già modificate, alcune mod sono da flashare da recovery altre sono moduli magisk...


    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di kmd; 10-12-17 alle 01:06

  2. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    tugaia56 (10-12-17)

  3.  
  4. #22
    Androidiano VIP L'avatar di tugaia56


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montecchio Maggiore (Vicenza)
    Messaggi
    3,585
    Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

    Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Si, sono d'accordo con te sulla rom (anche se ripeto che preferisco rom android stock) ma nel topic, nel terzo post, come giustuamente sottolineato, si parla di mods scorporate dalla rom e queste sono il mio interesse principale. Ma come installarle? Hai suggerimenti?
    non so se ti sei preso la briga di guardare qui Mods Magisk e TWRP c'è scritto chiaro cosa sono, cosa contengono e come si installano, dove leggi Magisk prima del nome della mod credo si capisca facilmente come si installa. Con questo chiudo questo OT senza senso, se hai altre domande scrivi nel thread di aiuto.
    ps: i moduli magisk si possono installare/flashare anche da twrp, però se non hai magisk installato... non funzionano.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato tugaia56 per il post:

    kmd (10-12-17)

  6. #23
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Ti ha risposto poso sopra @tugaia56, e mi pare sia anche indicato nel link di cui al post nr. 3.
    Fermo restando che si flashano su rom a base stock, non funzionano su rom già modificate, alcune mod sono da flashare da recovery altre sono moduli magisk...
    Quote Originariamente inviato da tugaia56 Visualizza il messaggio
    non so se ti sei preso la briga di guardare qui Mods Magisk e TWRP c'è scritto chiaro cosa sono, cosa contengono e come si installano, dove leggi Magisk prima del nome della mod credo si capisca facilmente come si installa. Con questo chiudo questo OT senza senso, se hai altre domande scrivi nel thread di aiuto.
    ps: i moduli magisk si possono installare/flashare anche da twrp, però se non hai magisk installato... non funzionano.
    Non mi pare di esere off topic. Il terzo post di questo thread parla di mods da moduli magisk liberamente installabili.

    Comprendo che è difficile capirsi in chat ragazzi ma credo di star scrivendo in italiano!

    Conosco magisk, so come funzionano i moduli. Sto chiedendo, data l'ultima frase di @tugaia56 :"ps: i moduli magisk si possono installare/flashare anche da twrp, però se non hai magisk installato... non funzionano." come si installa magisk sulla OB19?

    Se magisk non si può installare su android oreo ci sono altri trucchi da fare per poter usare queste mods?
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  7. #24
    Androidiano VIP L'avatar di tugaia56


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montecchio Maggiore (Vicenza)
    Messaggi
    3,585
    Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

    Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Non mi pare di esere off topic. Il terzo post di questo thread parla di mods da moduli magisk liberamente installabili.

    Comprendo che è difficile capirsi in chat ragazzi ma credo di star scrivendo in italiano!

    Conosco magisk, so come funzionano i moduli. Sto chiedendo, data l'ultima frase di @tugaia56 :"ps: i moduli magisk si possono installare/flashare anche da twrp, però se non hai magisk installato... non funzionano." come si installa magisk sulla OB19?

    Se magisk non si può installare su android oreo ci sono altri trucchi da fare per poter usare queste mods?
    ma chi ha detto che magisk non si installa su oreo, sei tu che ti fai le s.... mentali, si può installare e funziona, prova ne è la blumak2000 per op3, op3t e op5, se non vuoi installarlo tu non ci posso fare niente, rimani senza Mods, quindi ti dico installa magisk e le mod, altrimenti meglio non scrivi più qui, tu continui ad insistere per installare le mod su altra rom, questo è il thread della blumak2000, vai a chiedere cosa consigli nel thread della rom che usi, dagli pure il link del mio sito, così se riescono ad accontentarti per avere le mod senza magisk tanto meglio per te.
    se scrivi ancora per chiedere come installare le mod con magisk qui, dopo tutte le risposte che hai avuto, ti segnalerò agli admin

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  8. Il seguente Utente ha ringraziato tugaia56 per il post:

    Vladi69 (10-12-17)

  9. #25
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,423
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,046
    Ringraziato 5,053 volte in 3,941 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Non mi pare di esere off topic. Il terzo post di questo thread parla di mods da moduli magisk liberamente installabili.

    Comprendo che è difficile capirsi in chat ragazzi ma credo di star scrivendo in italiano!

    Conosco magisk, so come funzionano i moduli. Sto chiedendo, data l'ultima frase di @tugaia56 :"ps: i moduli magisk si possono installare/flashare anche da twrp, però se non hai magisk installato... non funzionano." come si installa magisk sulla OB19?

    Se magisk non si può installare su android oreo ci sono altri trucchi da fare per poter usare queste mods?
    DiNG0 confermo quello che dice tugaia56...

    quando parli di altre rom qui sei OT,

    e siamo stati abbastanza di manica larga nel darti più volte consigli di cui credo tu non abbia bisogno...
    quindi chiudiamo qui questo discorso.

    Per parlare di altre rom usa il thread Sos Modding nella relativa sezione, se non è presente il thread per la tua rom!
    Ultima modifica di kmd; 10-12-17 alle 15:59

  10. #26
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tugaia56 Visualizza il messaggio
    ma chi ha detto che magisk non si installa su oreo, sei tu che ti fai le s.... mentali, si può installare e funziona, prova ne è la blumak2000 per op3, op3t e op5, se non vuoi installarlo tu non ci posso fare niente, rimani senza Mods, quindi ti dico installa magisk e le mod, altrimenti meglio non scrivi più qui, tu continui ad insistere per installare le mod su altra rom, questo è il thread della blumak2000, vai a chiedere cosa consigli nel thread della rom che usi, dagli pure il link del mio sito, così se riescono ad accontentarti per avere le mod senza magisk tanto meglio per te.
    se scrivi ancora per chiedere come installare le mod con magisk qui, dopo tutte le risposte che hai avuto, ti segnalerò agli admin
    Magisk! Non le mods, cribbio! Magisk!
    Come si instala Magisk vorrei sapere. Sulla tua rom è preinstallato ma su altre rom stock come si installa? Lo chiesto 10 volte ma nesuno mi ha risposto!

    Non hai scorporato le mods per installarle in altre rom?? Il terzo post di questo topic non è tuo??

    Se mi sbaglio basta dirlo, non vedo il bisogno di scendere alle minacce....
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  11. #27
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Magisk! Non le mods, cribbio! Magisk!
    Come si instala Magisk vorrei sapere. Sulla tua rom è preinstallato ma su altre rom stock come si installa? Lo chiesto 10 volte ma nesuno mi ha risposto!

    Non hai scorporato le mods per installarle in altre rom?? Il terzo post di questo topic non è tuo??

    Se mi sbaglio basta dirlo, non vedo il bisogno di scendere alle minacce....
    Spostati in SOS modding per cortesia, non stai chiedendo informazioni strettamente relative alla ROM e quindi stai creando confusione nel thread. Chi vorrà ti risponderà di là in SOS ma qui la finiamo.

    D'ora in poi cancello gli OT.

  12. #28
    Androidiano L'avatar di Vladi69


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    98
    Smartphone
    OnePlus 3T, Galaxy Tab 3 8.0

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Magisk! Non le mods, cribbio! Magisk!
    Come si instala Magisk vorrei sapere. Sulla tua rom è preinstallato ma su altre rom stock come si installa? Lo chiesto 10 volte ma nesuno mi ha risposto!

    Non hai scorporato le mods per installarle in altre rom?? Il terzo post di questo topic non è tuo??

    Se mi sbaglio basta dirlo, non vedo il bisogno di scendere alle minacce....
    Prendi lo zio della 14.5 e lo flashi da twrp, non conosco altri modi. Se poi va su altre rom, devi chiederlo al dev della tua rom. Bye

    Inviato dal mio OnePlus A3003 utilizzando Tapatalk
    OnePlus 3T
    ROM Oxy OpenLite by BluMak2000
    Recovery TWRP
    Kernel blu_spark

    Samsung Galaxy Tab 3 8.0 (SM-T311)
    ROM LineageOS
    Recovery TWRP

    <- Se ti sono stato utile, puoi usare il tasto Thanks qui in basso

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Vladi69 per il post:

    tugaia56 (10-12-17)

  14. #29
    Androidiano L'avatar di Arju


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Confermo che su la OB19 Magisk 14.5 si installa senza problemi, flashando il zip da TWRP 3.2.0 automaticamente si installa anche l ultimo Magisk Manager

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Arju per il post:

    tugaia56 (10-12-17)

  16. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, sto procedendo col flash sul mio 1+3t. Mi è bastato leggere blumak2000 per decidere di sbloccare il bootloader e procedere. Grazie per il vostro lavoro. Vi aggiorno

  17. Il seguente Utente ha ringraziato minkkio per il post:

    tugaia56 (18-12-17)

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy