CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 36 primaprima ... 243233343536 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 352
Discussione:

[OP3T][SOS MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tugaia56 Visualizza il messaggio
    Le open beta sono sempre rom ufficiali, sono quelle che vengono testate dalla community che poi diventano stabili, se vuoi installarla, nel sito trovi il link per il download e le spiegazioni per l'installazione, puoi cambiare da stabile a beta anche senza avere il root, consigliato un Clean flash, ultima cosa le ultime open hanno la patch di sicurezza del 01/04/2018, la beta viene aggiornata mediamente ogni 15 - 20 giorni e ci trovi cose che la stabile non ha, poi da usufruitore della beta posso assicurarti che è più stabile della stabile

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Grazie mille si è aperto un mondo.
    Ma se decido di installare una OpenBeta fino a quando sarà supportato l'aggiornamento? In quanto mi dispiacerebbe dedicare tempo, in quanto completamente inesperto, è la prima volta che farei modding, per avere aggiornamenti del sistema operativo per un solo anno. Grazie mille. Buona giornata
    Ciao

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Consapevole; 26-04-18 alle 06:14

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Consapevole per il post:

    tugaia56 (25-04-18)

  3.  
  4. #332
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    sono in fase di apprendimento e non ho mai fatto modding.
    Però la cosa mi incuriosisce e poi tra un po' uscirà Android P (9) che sicuramente il mio Op3t non riceverà?
    Secondo voi quali sono al momento le rom più sicure e stabili supportate da Oneplus 3 t che si possono flashare(installare)?
    E quali i pro e i contro di mettere un sistema operativo non del produttore del telefono. La garanzia tra un po' terminerà quindi non mi preoccupo
    Grazie mille

    Ciao

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Consapevole; 27-04-18 alle 08:52

  5. #333
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Consapevole Visualizza il messaggio
    sono in fase di apprendimento e non ho mai fatto modding.
    Però la cosa mi incuriosisce e poi tra un po' uscirà Android P (9) che sicuramente il mio Op3t non riceverà?
    Secondo voi quali sono al momento le rom più sicure e stabili supportate da Oneplus 3 t che si possono flashare(installare)?
    E quali i pro e i contro di mettere un sistema operativo non del produttore del telefono. La garanzia tra un po' terminerà quindi non mi preoccupo
    Grazie mille

    Ciao

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    sposto in sos modding

  6. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    Consapevole (27-04-18)

  7. #334
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, è da molto che non mi cimento nel modding , consigli su una rom "perfetta" haha
    Rom stabile da usare tutti i giorni , con ovviamente tutti gli i vantaggi possibili, in primis la durata della batteria.. poi ovviamente le personalizzazioni ecc ecc..
    Grazie a tutti

  8. #335
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dave95 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, è da molto che non mi cimento nel modding , consigli su una rom "perfetta" haha
    Rom stabile da usare tutti i giorni , con ovviamente tutti gli i vantaggi possibili, in primis la durata della batteria.. poi ovviamente le personalizzazioni ecc ecc..
    Grazie a tutti
    prova la Blumak
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post8012260

  9. #336
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Appena messo root con rom stock(open beta28), sono alla ricerca di eventuali personalizzazioni per l'interfaccia(toggle colorati, font e cose così); per ora ho provato a mettere Xposed(prendendolo come modulo di magisk) da cui ho settato Gravity box, e come font ho trovato un modulo magisk che setta il font come quello della scritta Google, ho messo anche substratum ma I temi che ho trovato sono tutti a pagamento e quelli gratis sembrano praticamente uguali all'interfaccia stock della oxygen....cerco consigli su moduli magisk da scaricare(anche eventuali mod per il telefono) a tal fine o su qualche tema substratum degno di nota
    Grazie!

    P.s. ho notato che molti moduli magisk, sono descritti come systemless; ciò significa che quelli che non lo sono, mi andranno a modificare la partizione system, con conseguenti blocchi o rilevazioni da parte delle varie app che non possono funzionare se tale partizione(system) è modificata?

  10. #337
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    Ho un problema al microfono, si disattiva in maniera random in chiamata e registratore vocale (whatsapp e app registratore), torna a funzionare dopo qualche riavvio. Non sembra esserci un fattore scatenante.Ho gia scritto qui, pensando che potesse essere qualche bug del passaggio ad Oreo
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=8013732
    Ma non ho ricevuto nessun feedback, nè trovato nulla su internet. Ora ho notato anche che sporadicamente al riavvio parte la recovery originale, anziché l'avvio standard...e mi chiedo, può essere qualche problema legato allo sblocco del bootloader? Può esserlo anche questo discorso del microfono? Vale la pena provare a tornare 100% stock con bootloader bloccato oppure mando in assistenza in garanzia? Grazie

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App

  11. #338
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elenab82 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Ho un problema al microfono, si disattiva in maniera random in chiamata e registratore vocale (whatsapp e app registratore), torna a funzionare dopo qualche riavvio. Non sembra esserci un fattore scatenante.Ho gia scritto qui, pensando che potesse essere qualche bug del passaggio ad Oreo
    [INFO][OFFICIAL][ROM][OP3T] Oxygen OS | Aggiornamenti ufficiali - OnePlus 3T - P66 - Androidiani
    Ma non ho ricevuto nessun feedback, nè trovato nulla su internet. Ora ho notato anche che sporadicamente al riavvio parte la recovery originale, anziché l'avvio standard...e mi chiedo, può essere qualche problema legato allo sblocco del bootloader? Può esserlo anche questo discorso del microfono? Vale la pena provare a tornare 100% stock con bootloader bloccato oppure mando in assistenza in garanzia? Grazie

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
    Hai fatto un wipe data da recovery? Ti cancella i dati presenti nella cartella "data'... Non penso proprio dipenda dallo sblocco del bootloader. Inoltre spiega meglio del riavvio: una volta si riavvia in recovery ed una volta si riavvia il sistema?

    Sposto in sos modding

  12. #339
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio

    Hai fatto un wipe data da recovery? Ti cancella i dati presenti nella cartella "data'... Non penso proprio dipenda dallo sblocco del bootloader. Inoltre spiega meglio del riavvio: una volta si riavvia in recovery ed una volta si riavvia il sistema?

    Sposto in sos modding
    Wipe data non l'ho fatto, o meglio, lo feci al momento di flashare la rom, ma non dopo i problemi del microfono. Cancella solo i dati app, giusto? Non sd interna con foto?
    Per il discorso del riavvio, saltuariamente parte la recovery originale, non ho notato se fa una volta un riavvio normale di sistema e una volta la recovery, ma non mi sembra proprio, lo fa qualche volta, anche questo un po' a casaccio.

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App

  13. #340
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elenab82 Visualizza il messaggio
    Wipe data non l'ho fatto, o meglio, lo feci al momento di flashare la rom, ma non dopo i problemi del microfono. Cancella solo i dati app, giusto? Non sd interna con foto?
    Per il discorso del riavvio, saltuariamente parte la recovery originale, non ho notato se fa una volta un riavvio normale di sistema e una volta la recovery, ma non mi sembra proprio, lo fa qualche volta, anche questo un po' a casaccio.

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
    Partendo dal presupposto che tu abbia la recovery twrp, perchè non vedo che ne parli nei tuoi post, wipe data da recovery non tocca la memoria, perdi solo app e dati app, tipo account e cose del genere. In ogni caso fai sempre un backup delle cose importanti, tipo foto, musica ecc... non si sa mai, può sempre servire!
    Ultima modifica di kmd; 05-06-18 alle 20:04

Pagina 34 di 36 primaprima ... 243233343536 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy