CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 25 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 248
Discussione:

[OP5][SOS MODDING] Thread di Aiuti e Consigli sulle Operazioni di Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid L'avatar di michiamanoLULUaccent


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 85 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rena71rai73 Visualizza il messaggio
    Tramite il pront dei comandi da adb poi segui le indicazioni dell'applicazione
    Grazie, non avevo abilitato la registrazione automatica da "telefono, impostazioni, chiamate".

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    https://sites.google.com/view/mods-b...li-mods-magisk

    Se hai il root con Magik scarica dal link sopra indicato il modulo "Magik Enable Rec v2 OP5" e poi lo carichi in "moduli" di magisk... Aspetta qualche minuto e vedrai che in "telefono, impostazioni, chiamate", si attiva la registrazione automatica.
    Questa mod funziona per oxygenos, beta o stabile.

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
    Spoiler:
    Sono riuscita ad abilitare la registrazione con joneplustools, ma volevo provare con il modulo "magisk enable ..ecc" ma non ho capito come caricarlo in moduli di magisk
    Ultima modifica di kmd; 04-12-17 alle 10:43 - Motivo: uniti post consecutivi
    Oneplus 5 e 7T soddisfatta

  2.  
  3. #102
    Androidiano VIP L'avatar di rena71rai73


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Medolla
    Messaggi
    1,518
    Smartphone
    xiomi redmi note 2 oneplus3/5

    Ringraziamenti
    697
    Ringraziato 187 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Vai in moduli, in basso a destra se non ricordo ilmale c'è un + lo premi e ti porta nel file manager dove dovresti trovare modulo che hai scaricato, lo selezioni e te li dovrebbe installare.poi mi sembra ci voglia un riavvio
    "DOMINUS IESUS"

  4. Il seguente Utente ha ringraziato rena71rai73 per il post:

    kmd (04-12-17)

  5. #103
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michiamanoLULUaccent Visualizza il messaggio
    Grazie, non avevo abilitato la registrazione automatica da "telefono, impostazioni, chiamate".



    Sono riuscita ad abilitare la registrazione con joneplustools, ma volevo provare con il modulo "magisk enable ..ecc" ma non ho capito come caricarlo in moduli di magisk
    consiglio di non lasciare entrambe le modifiche attive... potrebbero andare in conflitto, provale una alla volta.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    michiamanoLULUaccent (04-12-17)

  7. #104
    Senior Droid L'avatar di michiamanoLULUaccent


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 85 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rena71rai73 Visualizza il messaggio
    Vai in moduli, in basso a destra se non ricordo ilmale c'è un + lo premi e ti porta nel file manager dove dovresti trovare modulo che hai scaricato, lo selezioni e te li dovrebbe installare.poi mi sembra ci voglia un riavvio
    Yes, il "+" mi porta ad una schermata "recenti" dove trovo il modulo scaricato. Lo seleziono e nella schermata trovo:
    la cartella "Common"
    la cartella "META-INF"
    e due file: config.sh e module .prop, non cliccabili
    Evidentemente sbaglio qualcosa
    Oneplus 5 e 7T soddisfatta

  8. #105
    Androidiano VIP L'avatar di rena71rai73


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Medolla
    Messaggi
    1,518
    Smartphone
    xiomi redmi note 2 oneplus3/5

    Ringraziamenti
    697
    Ringraziato 187 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Bè adesso ho op5 non moddato, usavo magisk con op3 non ricordo bene mi spiace
    "DOMINUS IESUS"

  9. #106
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michiamanoLULUaccent Visualizza il messaggio
    Yes, il "+" mi porta ad una schermata "recenti" dove trovo il modulo scaricato. Lo seleziono e nella schermata trovo:
    la cartella "Common"
    la cartella "META-INF"
    e due file: config.sh e module .prop, non cliccabili
    Evidentemente sbaglio qualcosa
    Allora... Quando premi il tasto più da "moduli" di magisk, ti chiede di andare sul file scaricato (oxy_enablerec.zip) che lo andrai a cercare manualmente... è un file .zip, ci clicchi sopra e parte l'installazione ed alla fine si riavvia da solo.

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di kmd; 04-12-17 alle 22:10

  10. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    michiamanoLULUaccent (04-12-17)

  11. #107
    Senior Droid L'avatar di michiamanoLULUaccent


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 85 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Allora... Quando premi il tasto più da "moduli" di magisk, ti chiede di andare sul file scaricato (oxy_enablerec.zip) che lo andrai a cercare manualmente... è un file .zip, ci clicchi sopra e parte l'installazione ed alla fine si riavvia da solo.

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
    Grazie, ho dovuto toglierlo dalla cartella download e metterlo nella memoria interna. Mi ha detto installazione fallita ma non è un problema: ho capito come si fa. Grazie 1000
    Oneplus 5 e 7T soddisfatta

  12. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Prato
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, ho un fastidioso problema da stamattina... Premetto che sono su custom rom, precisamente la Resurrection Remix unofficial (quella con la camera OnePlus). In pratica da stamani non riesco ad effettuare le chiamate né a riceverle o meglio, le chiamate posso effettuarle ma non mi appare l'interfaccia della chiamata, stessa cosa per le chiamate in ricezione, sento la suoneria ma sono impossibilitato a rispondere. La cosa strana è che dal bluetooth della macchina le chiamate le posso effettuare, ma sempre con questo cavolo di problema che non mi appare l'interfaccia della chiamata. Ora ho chiesto all'assistenza OnePlus ma mi hanno detto che loro possono operare solo con sistemi originali quindi da loro non ho aiuti. Ho già provato a flashare tramite la twrp la ROM completa del telefono ma va in bootloop, a meno che non stia sbagliando qualcosa io (cosa molto probabile), qualcuno può aiutarmi?

  13. #109
    Senior Droid L'avatar di morgan7676


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    718
    Smartphone
    Letv x600/Leeco 3pro/ONP 3

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 187 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollorsm Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, ho un fastidioso problema da stamattina... Premetto che sono su custom rom, precisamente la Resurrection Remix unofficial (quella con la camera OnePlus). In pratica da stamani non riesco ad effettuare le chiamate né a riceverle o meglio, le chiamate posso effettuarle ma non mi appare l'interfaccia della chiamata, stessa cosa per le chiamate in ricezione, sento la suoneria ma sono impossibilitato a rispondere. La cosa strana è che dal bluetooth della macchina le chiamate le posso effettuare, ma sempre con questo cavolo di problema che non mi appare l'interfaccia della chiamata. Ora ho chiesto all'assistenza OnePlus ma mi hanno detto che loro possono operare solo con sistemi originali quindi da loro non ho aiuti. Ho già provato a flashare tramite la twrp la ROM completa del telefono ma va in bootloop, a meno che non stia sbagliando qualcosa io (cosa molto probabile), qualcuno può aiutarmi?
    salva tutti i dati, full wipe e riparti con la stock nougat nel thread dedicato!

  14. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Prato
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morgan7676 Visualizza il messaggio
    salva tutti i dati, full wipe e riparti con la stock nougat nel thread dedicato!
    La soluzione era molto banale, quasi stupida... Avevo disabilitato l'app nativa del telefono per installare quella di Google, solo che disabilitandola, il telefono non trovava nessuna app per chiamare, molto contorta come situazione, una volta riabilitata l'applicazione tutto è tornato alla normalità, meglio così

Pagina 11 di 25 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy