CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 37 primaprima ... 2634353637 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 361
Discussione:

[OP5]Modulo Magisk Oxy Lite v2 by BluMak2000 TEAM [OOS/OPEN BETA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Androidiano VIP L'avatar di tugaia56


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montecchio Maggiore (Vicenza)
    Messaggi
    3,585
    Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

    Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZoRm Visualizza il messaggio
    Della beta 12 intendi quella stock? Onestamente no, ora provo questa soluzione. Solo una cosa, per flashare le open beta è indispensabile twrp blu_spark o posso provare anche con twrp normale?
    penso anche normale, caso mai prova con tutte e due

  2.  
  3. #352
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,118

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Ciao, qualcuno ha provato se le mod funzionano anche sull'ultima open beta, quella basata su pie?

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani App
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

  4. #353
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    Ciao, qualcuno ha provato se le mod funzionano anche sull'ultima open beta, quella basata su pie?
    Io utilizzo un mio modulo che è in pratica equivalente a quello "oxy lite" e funziona correttamente anche su beta23...sicuramente il modulo "VoLTE VoWiFi" funziona, non è cambiato rispetto ad oreo, lo stesso dovrebbe valere anche per il "gps fix" e "wifi fix"...nessun problema anche con il debloater. Riguardo gli altri singoli moduli non so dirti, non li ho provati, utilizzo un modulo creato da me che raggruppa buona parte delle mod incluse nella oxy e lo aggiorno o lo correggo volta per volta.
    Sicuramente non vale la pena utilizzare il modulo "Call Recorder" perchè questa mod così come l'avevamo realizzata, non funziona più bene con le ultime versioni di oreo e con le beta di pie si disattiva da sola dopo un po' che si è avviato il telefono o quando si attiva/disattiva la "modalità aereo" e per farla ripartire bisogna riavviare, se vuoi abilitare l'opzione di registrazione delle chiamate utilizza il modulo realizzato da shadowstep che funziona perfettamente e puoi scaricare da qui.

    P.S. Dimenticavo...se utilizzi il telefono con il file system non crittografato, devi utilizzare la nuova release v.3 del "No Verity Treble" creato da xXxx di XDA e scaricabile qui.
    Ultima modifica di csrurt; 23-12-18 alle 12:30
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  5. Il seguente Utente ha ringraziato csrurt per il post:

    kmd (23-12-18)

  6. #354
    Androidiano L'avatar di ZoRm


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Io utilizzo un mio modulo che è in pratica equivalente a quello "oxy lite" e funziona correttamente anche su beta23...sicuramente il modulo "VoLTE VoWiFi" funziona, non è cambiato rispetto ad oreo, lo stesso dovrebbe valere anche per il "gps fix" e "wifi fix"...nessun problema anche con il debloater. Riguardo gli altri singoli moduli non so dirti, non li ho provati, utilizzo un modulo creato da me che raggruppa buona parte delle mod incluse nella oxy e lo aggiorno o lo correggo volta per volta.
    Sicuramente non vale la pena utilizzare il modulo "Call Recorder" perchè questa mod così come l'avevamo realizzata, non funziona più bene con le ultime versioni di oreo e con le beta di pie si disattiva da sola dopo un po' che si è avviato il telefono o quando si attiva/disattiva la "modalità aereo" e per farla ripartire bisogna riavviare, se vuoi abilitare l'opzione di registrazione delle chiamate utilizza il modulo realizzato da shadowstep che funziona perfettamente e puoi scaricare da qui.

    P.S. Dimenticavo...se utilizzi il telefono con il file system non crittografato, devi utilizzare la nuova release v.3 del "No Verity Treble" creato da xXxx di XDA e scaricabile qui.
    Ci condividi il tuo modulo o almeno è possibile avere gps fix e wifi fix? Non so dove trovarli

  7. #355
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZoRm Visualizza il messaggio
    Ci condividi il tuo modulo o almeno è possibile avere gps fix e wifi fix? Non so dove trovarli
    Scusate il ritardo...ecco qui i moduli che utilizzo senza problemi con le ultime openbeta pie android 9.0:

    Modulo WiFi Fix (abilita il channel bonding sul canale a 2.4GHz): DOWNLOAD

    Modulo GPS Fix (velocizza il collegamento gps iniziale): DOWNLOAD

    Modulo Optimization (equivalente al modulo "Oxy Lite" descritto in prima pagina): DOWNLOAD

    Li utilizzo su pie da quando è stata rilasciata la prima beta e fanno il loro sporco lavoro senza creare problemi
    Di base sono sempre i moduli creati da @tugaia56 che ringrazio sempre per il suo gran lavoro, da me aggiornati con il nuovo template di magisk, resi compatibili con pie ed aggiornati con qualche piccola novità.

    P.S. Già che ci siete ricordatevi di aggiornare anche la recovery TWRP blu_spark all'ultima release, adesso compatibile al 100% con android pie, potete scaricarla da qui.
    ATTENZIONE: quest'ultima versione della recovery è consigliata solamente a chi ha già installato android 9.0 Pie, con le vecchie versioni basate su Oreo potrebbe dare qualche problema.
    Ultima modifica di csrurt; 30-12-18 alle 01:39
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  8. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato csrurt per il post:

    kmd (30-12-18),morgan7676 (30-12-18),tugaia56 (30-12-18),ZoRm (30-12-18)

  9. #356
    Androidiano L'avatar di ZoRm


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Scusate il ritardo...ecco qui i moduli che utilizzo senza problemi con le ultime openbeta pie android 9.0:

    Modulo WiFi Fix (abilita il channel bonding sul canale a 2.4GHz): DOWNLOAD

    Modulo GPS Fix (velocizza il collegamento gps iniziale): DOWNLOAD

    Modulo Optimization (equivalente al modulo "Oxy Lite" descritto in prima pagina): DOWNLOAD

    Li utilizzo su pie da quando è stata rilasciata la prima beta e fanno il loro sporco lavoro senza creare problemi
    Di base sono sempre i moduli creati da @tugaia56 che ringrazio sempre per il suo gran lavoro, da me aggiornati con il nuovo template di magisk, resi compatibili con pie ed aggiornati con qualche piccola novità.

    P.S. Già che ci siete ricordatevi di aggiornare anche la recovery TWRP blu_spark all'ultima release, adesso compatibile al 100% con android pie, potete scaricarla da qui.
    ATTENZIONE: quest'ultima versione della recovery è consigliata solamente a chi ha già installato android 9.0 Pie, con le vecchie versioni basate su Oreo potrebbe dare qualche problema.
    Grazie mille, però i primi due link non permette d'aprirli

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

  10. #357
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZoRm Visualizza il messaggio
    Grazie mille, però i primi due link non permette d'aprirli
    Strano, li avevo provati ed andavano comunque ho modificato i due link, prova adesso
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  11. #358
    Androidiano L'avatar di ZoRm


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Strano, li avevo provati ed andavano comunque ho modificato i due link, prova adesso
    Perfetto, ora vanno tutti

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

  12. #359
    Senior Droid L'avatar di morgan7676


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    718
    Smartphone
    Letv x600/Leeco 3pro/ONP 3

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 187 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    ATTENZIONE: quest'ultima versione della recovery è consigliata solamente a chi ha già installato android 9.0 Pie, con le vecchie versioni basate su Oreo potrebbe dare qualche problema.
    In effetti su l'ho installata ieri su Oreo per passare a Pie ma non funzionava minimamente....rimaneva il LED bianco acceso e schermo spento ho dovuto reinstallare la 9.85 via fastboot quindi occhio!!!

  13. #360
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Ho aggiornato il mio modulo di ottimizzazione, descritto nel post 355, ho aggiornato lo script fstrim in modo da ottimizzare anche la partizione vendor, nuovo system.prop con nuove piccole ottimizzazioni ed ho integrato l'analytics disabler creato da benwalburn ed aggiornato da shadowstep, in modo da bloccare la telemetria integrata in OxygenOS.
    Il modulo, funzionate su OP5 con Openbeta 27, dovrebbe andare bene per tutta la famiglia di terminali Oneplus con su OxygenOS Android 9 Pie sia stable che beta (in teoria anche su Oreo 8.1 dovrebbe andare ma non ho modo di verificarlo).

    Se volete provarlo:

    OxygenOS Optimization Module V.2 (derivato dal modulo "Oxy Lite" descritto in prima pagina): DOWNLOAD
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  14. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato csrurt per il post:

    kmd (10-03-19),morgan7676 (11-03-19),tugaia56 (11-03-19),ZoRm (11-03-19)

Pagina 36 di 37 primaprima ... 2634353637 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy