CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 70
Discussione:

[GUIDA][OP5T] OnePlus5T - Sblocco Bootloader, Recovery Custom, Nandroid Backup e Root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bramby Visualizza il messaggio
    Ho proceduto così infatti, tuttavia non sono d'accordo con l'autore. Probabilmente non è la causa del boot loop, ma impedisce di eseguire correttamente i vari wipe.

    Detto ciò qualcuno ha riscontrato problemi con i widget? A me non si aggiorna in automatico il widget de "il meteo" (utilizzo Nova Launcher Prime), ho anche qualche problema con alcuni contatori di notifiche.

    Io ho la stessa tua twrp, stessi messaggi di avviso, ma i wipe me li fa tutti. Non credo sia la causa del boot loop.
    Dei problemi dei widget però meglio parlarne in sos no modding...

    Evita poi i post consecutivi a breve distanza di tempo perché non consentito... basta editare\modificare l'ultimo inviato.

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

  2. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    bramby (02-05-18)

  3.  
  4. #62
    Androidiano VIP L'avatar di tugaia56


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montecchio Maggiore (Vicenza)
    Messaggi
    3,585
    Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

    Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alberto85 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Non riesco a risolvere un fastidioso problema con la recovery modificata.
    Mi spiego: il telefono monta l'ultima OB7, è criptato, utilizzo come sblocco la sequenza di puntini da unire.
    Fin qui tutto bene.
    Quando accedo alla recovery, questa mi chiede una password alfanumerica per poter decriptare la memoria, quando invece io ho impostato la sequenza di puntini.
    Ho anche provato ad impostare una password al posto dei puntini, ma in recovery mi dice sempre che la password è errata.
    L'unico modo per poter accedere alla recovery, è togliendo la sequenza di sblocco, lasciando quindi il telefono libero.
    Ho provato sia la TWRP ufficiale, sia la recovery di Blu Spark.
    Qualcuno ha idea di come poter risolvere il problema?
    c'è una sola maniera per entrare in twrp avendo sequenza o password o pin all'avvio del sistema, devi decriptare il telefono, cioè fare un format data (non solo wipe data) che cancella la meoria interna e tutti i tuoi dati e app, rimane solo il sistema, come se il device ti fosse appena arrivato, quindi se hai intenzione di farlo salva nel pc foto, dati, backup, cioè tutta le tue cose che hai in memoria e poi procedi, una volta fatto il format riavvia la twrp e copia in memoria lo zip rom, magik se vuoi avere il root, il file .img della twrp ed il dmverity, questo ci vuole per rimanere decriptati, dopo aver copiato flasha di seguito: rom, magisk, twrp e dmverity, se si dovesse bloccare ed accendersi il led bianco (può succedere) fai riavvio forzato in twrp e riprendi con il flash che si era bloccato, assolutamente non avviare il sistema se prima non hai flashato tutto, altrimenti si cripta. una volta finito i flash riavvia il sistema e fai la configurazione, adesso copia pure tutto quello che avevi salvato nel pc, consiglio non tutto insieme, potrai anche rimettere la sequenza o quello che usavi, te la chiederà come prima, però la twrp sarà decriptata e potrai entrarci senza problemi, se qualche passaggio ti sembra confuso, chiedi pure

  5. Il seguente Utente ha ringraziato tugaia56 per il post:

    kmd (02-05-18)

  6. #63
    Senior Droid L'avatar di alberto85


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 76 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tugaia56 Visualizza il messaggio
    c'è una sola maniera per entrare in twrp avendo sequenza o password o pin all'avvio del sistema, devi decriptare il telefono, cioè fare un format data (non solo wipe data) che cancella la meoria interna e tutti i tuoi dati e app, rimane solo il sistema, come se il device ti fosse appena arrivato, quindi se hai intenzione di farlo salva nel pc foto, dati, backup, cioè tutta le tue cose che hai in memoria e poi procedi, una volta fatto il format riavvia la twrp e copia in memoria lo zip rom, magik se vuoi avere il root, il file .img della twrp ed il dmverity, questo ci vuole per rimanere decriptati, dopo aver copiato flasha di seguito: rom, magisk, twrp e dmverity, se si dovesse bloccare ed accendersi il led bianco (può succedere) fai riavvio forzato in twrp e riprendi con il flash che si era bloccato, assolutamente non avviare il sistema se prima non hai flashato tutto, altrimenti si cripta. una volta finito i flash riavvia il sistema e fai la configurazione, adesso copia pure tutto quello che avevi salvato nel pc, consiglio non tutto insieme, potrai anche rimettere la sequenza o quello che usavi, te la chiederà come prima, però la twrp sarà decriptata e potrai entrarci senza problemi, se qualche passaggio ti sembra confuso, chiedi pure
    Grazie per tutta la spiegazione, ma queste cose già le sapevo.
    Il problema era solo riguardo alla password.
    Ho risolto togliendo la password di sicurezza, così da TWRP posso fare tutto ciò che voglio

  7. #64
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    811

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    ho dei problemi con l installazione di custom rom..ho la twrp 3.2.1-2.ho provato ad installare anche una rom con twrp spark,ma nulla..mi da sempre errore 7

  8. #65
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crokicio Visualizza il messaggio
    ho dei problemi con l installazione di custom rom..ho la twrp 3.2.1-2.ho provato ad installare anche una rom con twrp spark,ma nulla..mi da sempre errore 7
    Evita di scrivere ovunque. Hai aperto una discussione, aspetta consigli/aiuti di la...

  9. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, ho appena sbloccato il bootloader, ora, quale twrp mi consigliate? è obbligatorio flashare anche super su?

  10. #67
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbabtech Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, ho appena sbloccato il bootloader, ora, quale twrp mi consigliate? è obbligatorio flashare anche super su?
    Consiglio la blu spark v8.78
    https://forum.xda-developers.com/dev...t/dl/?id=29588
    ... Anche supersu ? O magisk o supersu... consiglio magisk...

    Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

  11. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    sbabtech (08-07-18)

  12. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Consiglio la blu spark v8.78
    https://forum.xda-developers.com/dev...t/dl/?id=29588
    ... Anche supersu ? O magisk o supersu... consiglio magisk...

    Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
    li ho flashati ma ora mi trovo un 5t completamente inutilizzabile

  13. #69
    Androidiano VIP L'avatar di tugaia56


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montecchio Maggiore (Vicenza)
    Messaggi
    3,585
    Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

    Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbabtech Visualizza il messaggio
    li ho flashati ma ora mi trovo un 5t completamente inutilizzabile
    prova a descrivere bene i passaggi che hai fatto, così possiamo aiutarti meglio senza bisogno di farti 1000 domende

  14. #70
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Allego il link su xda alla Twrp disponibile per OP5T...

    https://forum.xda-developers.com/one...overy-t4072857

    aggiornato anche il link al download presente in prima pagina!

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy