CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

[RISOLTO] OP5T in bootloop, twrp errore 6, 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    811

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    L unica rom che parte e l omirom.si ho aspettato anche 20minuti.la rom dal sito op mi da riavvii.ora sto provando altre due rom.una è da 5min in avvio ma nulla..
    Possibile che sulla rom omni non ci siamo tutte le gestures ecc che ci sono sulla oxigens

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di tugaia56


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montecchio Maggiore (Vicenza)
    Messaggi
    3,585
    Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

    Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crokicio Visualizza il messaggio
    L unica rom che parte e l omirom.si ho aspettato anche 20minuti.la rom dal sito op mi da riavvii.ora sto provando altre due rom.una è da 5min in avvio ma nulla..
    Possibile che sulla rom omni non ci siamo tutte le gestures ecc che ci sono sulla oxigens

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
    forse è la twrp corrotta, scaricala di nuovo, controlla md5 e poi installa, riavvia in twrp e flasha la rom, per le gesture non so , non conosco la omni, ma se è su base aosp è facile che non ci siano, sono molto più scarne come rom

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    811

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    L ho reinstallata perché con la rom del sito op me lo ha cancellata.come controllo md5 vediamo un po' se esce fuori qualcosa

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di tugaia56


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montecchio Maggiore (Vicenza)
    Messaggi
    3,585
    Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

    Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crokicio Visualizza il messaggio
    L ho reinstallata perché con la rom del sito op me lo ha cancellata.come controllo md5 vediamo un po' se esce fuori qualcosa

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
    scusa se te lo dico, ma fare modding senza sapere come si controlla md5 è come andare in bici con le ruote bucate, controllo md5 è la cosa principale da fare dopo aver scaricato un file, specialmente se è una rom, basta che nel download si perda qualche bit (credimi succede più spesso di quanto si pensi) ed il file è corrotto.
    non so se posso postare link a siti esterni, cerca WinMD5Free

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    811

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Scusa ma mi ero dimenticato di averlo quel programma lo uso poco.adesso mi dice che l' md5non corrisponde.e mi sono reso conto che c è scritto twrp bluespartlk treble ecc..
    Mi sa che è questo il problema.
    Un sito affidabile da dove prendere la twrp?
    Edit:ho installato twrp ufficiale versione 3.2.1-2 installata una rom ,e non si avvia.torna sempre in twrp
    E come errore mi da anche che non riesce a montare le cache
    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di crokicio; 29-06-18 alle 23:32

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di tugaia56


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montecchio Maggiore (Vicenza)
    Messaggi
    3,585
    Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

    Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crokicio Visualizza il messaggio
    Scusa ma mi ero dimenticato di averlo quel programma lo uso poco.adesso mi dice che l' md5non corrisponde.e mi sono reso conto che c è scritto twrp bluespartlk treble ecc..
    Mi sa che è questo il problema.
    Un sito affidabile da dove prendere la twrp?
    Edit:ho installato twrp ufficiale versione 3.2.1-2 installata una rom ,e non si avvia.torna sempre in twrp
    E come errore mi da anche che non riesce a montare le cache
    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
    non dici se hai controllato md5 di tutto, poi ti ripeto che il treble non c'entra, è solo una feature in più della twrp per chi flasha rom col treble, se non c'è l'unica cosa che fa è l'avviso che non trova la partizione vendor, avviso che non fa niente anche se è scritto in rosso, se continui a fare le cose a caso è inutile che ti scriva ancora, o se le hai fatte almeno scrivilo, così da poter capire da dove viene il problema, twrp puoi usare la bluspark senza problemi, la usano in molti con op5t, non vedo perchè a te dia problemi https://forum.xda-developers.com/dev...t/dl/?id=29588 e controlla md5, pure quello delle rom, magisk... di tutto quello che flashi

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    811

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tugaia56 Visualizza il messaggio
    non dici se hai controllato md5 di tutto, poi ti ripeto che il treble non c'entra, è solo una feature in più della twrp per chi flasha rom col treble, se non c'è l'unica cosa che fa è l'avviso che non trova la partizione vendor, avviso che non fa niente anche se è scritto in rosso, se continui a fare le cose a caso è inutile che ti scriva ancora, o se le hai fatte almeno scrivilo, così da poter capire da dove viene il problema, twrp puoi usare la bluspark senza problemi, la usano in molti con op5t, non vedo perchè a te dia problemi https://forum.xda-developers.com/dev...t/dl/?id=29588 e controlla md5, pure quello delle rom, magisk... di tutto quello che flashi
    riprovato a scaricare tutto da capo,md5 della recovery ok,twrp ok,magisk non installato.
    si riavvia in twrp.se installo omniro va tranquillamente,ma se installo le gapps mi da problemi.a sto punto non so piu come fare.ora sembra ci siano due boot d avvio,uno della omni e uno di un altra rom.ho formattato tutto anche con il tool di mauronofrio
    Ultima modifica di crokicio; 30-06-18 alle 09:57

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di tugaia56


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montecchio Maggiore (Vicenza)
    Messaggi
    3,585
    Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

    Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crokicio Visualizza il messaggio
    riprovato a scaricare tutto da capo,md5 della recovery ok,twrp ok,magisk non installato.
    si riavvia in twrp.se installo omniro va tranquillamente,ma se installo le gapps mi da problemi.a sto punto non so piu come fare.ora sembra ci siano due boot d avvio,uno della omni e uno di un altra rom.ho formattato tutto anche con il tool di mauronofrio
    che gapps installi? scarica le arm64 per 8.1 nano o micro, le altre gapps che ti servono puoi scaricarle dal playstore

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    811

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Risolto.. A mente fresca ho risolto ieri mi ero impallato come il tel. Grazie per la pazienza
    Però ora non trovo l opzione per nascondere le notifiche nella schermata di blocco

    Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

  11. #20
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crokicio Visualizza il messaggio
    Risolto.. A mente fresca ho risolto ieri mi ero impallato come il tel. Grazie per la pazienza
    Però ora non trovo l opzione per nascondere le notifiche nella schermata di blocco

    Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
    Cambia thread crokicio... Non in questa sezione per queste domande.
    Visto che hai risolto qui chiudo!

    Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy