CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[UNOFFICIAL] Project Treble [OP5T]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    [UNOFFICIAL] Project Treble [OP5T]

    Modifica del moderatore

    ""Per chi vuole dare una letta ed informarsi su Project Treble, il thread su xda è questo:
    https://www.xda-developers.com/onepl...roject-treble/ ""

    __________________________________________________ _____________________


    Ciao, leggendo mi sembra di aver capito che ogni volta che si mette una nuova rom bisogna piallare tutto, file di sistema e dati personali e perciò tocca prima salvare tutto su pc e poi rimetterlo sul op 5t (che ancora non ho ma è in arrivo)...
    io venendo da z3 trovo questo modo di fare modding veramente scomodo poichè avendo l'sd su z3 mettevo tutto li e in caso di cambio rom, ripristini flash di file vari avevo tutto a portata di mano nella sd e al sicuro da wipe sulla memoria del tel...

    ora leggevo della partizione nascosta trovata su op5 che può essere utilizzata per project treble (argomento che meriterebbe un post imho) e mi chiedevo se in caso di un full wipe viene cancellata anche quella e se a limite può fare le funzioni della sd esterna? visto che con questo tel sono novizio probabilmente vi stresserò con qualche domanda... quindi grandi grazie anticipamente a chi avrà la pazienza di rispondere...
    Ultima modifica di kmd; 13-04-18 alle 17:21

  2.  
  3. #2
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jhonnyci Visualizza il messaggio
    Ciao, leggendo mi sembra di aver capito che ogni volta che si mette una nuova rom bisogna piallare tutto, file di sistema e dati personali e perciò tocca prima salvare tutto su pc e poi rimetterlo sul op 5t (che ancora non ho ma è in arrivo)...
    io venendo da z3 trovo questo modo di fare modding veramente scomodo poichè avendo l'sd su z3 mettevo tutto li e in caso di cambio rom, ripristini flash di file vari avevo tutto a portata di mano nella sd e al sicuro da wipe sulla memoria del tel...

    ora leggevo della partizione nascosta trovata su op5 che può essere utilizzata per project treble (argomento che meriterebbe un post imho) e mi chiedevo se in caso di un full wipe viene cancellata anche quella e se a limite può fare le funzioni della sd esterna? visto che con questo tel sono novizio probabilmente vi stresserò con qualche domanda... quindi grandi grazie anticipamente a chi avrà la pazienza di rispondere...
    Per chi vuole dare una letta ed informarsi, il thread su xda è questo:
    https://www.xda-developers.com/onepl...roject-treble/

    da questo momento useremo questo thread per parlare quindi del supporto non ufficiale a Project Treble [OP5T]

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ottimo l'utilizzo di questo post per parlare di project treble non voglio sporcarlo ma dove posso avere risposta alle domande sopra? ne apro un altro? vorrei capire se uno ad esempio a 60/70 giga sul telefono di contenuti personali ad ogni cambio rom deve ripassarli da pc a telefono ( che ha pure un usb2) ? e poi vorrei capire se in alternativa è possibile usare una penna usb per trasferire magari i dati oppure lanciare un aggiornamento ecc. da recovery come se si avesse un sd esterna... grazie

  5. #4
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jhonnyci Visualizza il messaggio
    ottimo l'utilizzo di questo post per parlare di project treble non voglio sporcarlo ma dove posso avere risposta alle domande sopra? ne apro un altro? vorrei capire se uno ad esempio a 60/70 giga sul telefono di contenuti personali ad ogni cambio rom deve ripassarli da pc a telefono ( che ha pure un usb2) ? e poi vorrei capire se in alternativa è possibile usare una penna usb per trasferire magari i dati oppure lanciare un aggiornamento ecc. da recovery come se si avesse un sd esterna... grazie
    abbi pazienza ed attendi risposta... vediamo se chi è interessato ad usare questo metodo lo ha provato direttamente, se ne sa qualcosa in più, se ha voglia di parlarne con noi

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    di più non ne sò se no non chiederei... e poi visto che oggi non ho ricevuto il telefono orami se ne parlerà la prossima settima...
    volevo capire se da recovery avevo accesso all'otg cosi da usarla tipo sd esterna e non dover sempre essere vincolato alla tastiera del pc per fare mod ... nessuna fretta cmq

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    811

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Come si installa la rom con Project treble. Ho BOOTLOADER sbloccato, twrp, OS 5.1.su op5t

    Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy