CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 43 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 421
Discussione:

[OP6][SOS MODDING] Thread di Aiuti e Consigli sulle Operazioni di Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    208
    Smartphone
    Oneplus 6

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti e grazie ancora a kmd per i velocissimi aggiornamenti.
    Ho aggiornato ieri alla openbeta 25 ed ho TWRP blu_spark 9.91
    Prima di ogni aggiornamento con twrp faccio il backup di rito ed è sempre andato tutto benissimo, con gli ultimi due (openbeta 24 e 25) twrp si é rifiutato di completare il backup.
    Capita ad altri? cosa può essere successo? si può fare qualcosa? meglio aspettare l'imminente Q (spero imminente) prima di sistemare le cose?
    Grazie e buona giornata a tutti

  2.  
  3. #292
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    208
    Smartphone
    Oneplus 6

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giannicavallero Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti e grazie ancora a kmd per i velocissimi aggiornamenti.
    Ho aggiornato ieri alla openbeta 25 ed ho TWRP blu_spark 9.91
    Prima di ogni aggiornamento con twrp faccio il backup di rito ed è sempre andato tutto benissimo, con gli ultimi due (openbeta 24 e 25) twrp si é rifiutato di completare il backup.
    Capita ad altri? cosa può essere successo? si può fare qualcosa? meglio aspettare l'imminente Q (spero imminente) prima di sistemare le cose?
    Grazie e buona giornata a tutti
    buongiorno, riprovate a fare backup si interrompe con questa indicazione:
    il processo create tark force è terminato con errore: 255
    grazie per eventuali indicazioni

  4. #293
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Su xda è stata pubblicata (dal developer italiano @mauronofrio) la TWRP da usare su Android 10 (o Q come comunemente denominata), relativamente all'ultima OpenBeta 30...

    https://forum.xda-developers.com/sho...&postcount=205
    Ultima modifica di kmd; 22-10-19 alle 15:34

  5. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    giannicavallero (05-11-19)

  6. #294
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    208
    Smartphone
    Oneplus 6

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Su xda è stata pubblicata (dal developer italiano @mauronofrio) la TWRP da usare su Android 10 (o Q come comunemente denominata), relativamente all'ultima OpenBeta 30...

    https://forum.xda-developers.com/sho...&postcount=205
    Riporto qui richiesta di aiuto messa per errore in altro thread.
    Attualmente sono con la OpenBeta 30, senza TWRP per i noti problemi (non ho ancora provato a seguire la procedura di mauronifrio perché ho atteso la stabile pensando che op risolvesse i problemi con TWRP).
    Ora ho scaricato la 10 stabile e (non avendo twrp) posso fare l'aggiornamento locale ma mi dice che mi reimposterebbe tutto alle impostazioni di fabbrica (credo bloccando il boot ed essendo poi costretto a rifare tutta la procedura da zero) oppure provare a seguire la procedura mauronofrio ed aggiornare poi la 10 con twrp.
    C'è qualche altra procedura che non conosco? quale strada consigliate di seguire? approfitto della prima ipotesi (aggiornamento locale) per piallare tutto e tornare con OP6 pulito come un bambinello?

  7. #295
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    208
    Smartphone
    Oneplus 6

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giannicavallero Visualizza il messaggio
    Riporto qui richiesta di aiuto messa per errore in altro thread.
    Attualmente sono con la OpenBeta 30, senza TWRP per i noti problemi (non ho ancora provato a seguire la procedura di mauronifrio perché ho atteso la stabile pensando che op risolvesse i problemi con TWRP).
    Ora ho scaricato la 10 stabile e (non avendo twrp) posso fare l'aggiornamento locale ma mi dice che mi reimposterebbe tutto alle impostazioni di fabbrica (credo bloccando il boot ed essendo poi costretto a rifare tutta la procedura da zero) oppure provare a seguire la procedura mauronofrio ed aggiornare poi la 10 con twrp.
    C'è qualche altra procedura che non conosco? quale strada consigliate di seguire? approfitto della prima ipotesi (aggiornamento locale) per piallare tutto e tornare con OP6 pulito come un bambinello?
    tanta paura per nulla, fatto aggiornamento locale, nessuna reimpostazione alle impostazioni di fabbrica nessuna piallatura e bootloader rimasto sbloccato, 10 stabile installata e funzionante.
    Ora però rimango senza twrp e root da fare, quale procedura? quale twrp? quale Magisk? proverò se ora Fastboot funziona, comunque accetto consigli.
    Buona serata a tutti

  8. #296
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giannicavallero Visualizza il messaggio
    tanta paura per nulla, fatto aggiornamento locale, nessuna reimpostazione alle impostazioni di fabbrica nessuna piallatura e bootloader rimasto sbloccato, 10 stabile installata e funzionante.
    Ora però rimango senza twrp e root da fare, quale procedura? quale twrp? quale Magisk? proverò se ora Fastboot funziona, comunque accetto consigli.
    Buona serata a tutti
    Ma dove hai letto del ripristino ai dati di fabbrica, blocco bootloader ecc?
    Io ricordo che da locale ti avvisano che sarebbe consigliato fare un backup, e wipe vari, ma consigliato... Ed il bootloader non viene mai ribloccato con queste operazioni!
    Poi vedo che te salti sempre da stabile a OpenBeta e viceversa.... Io personalmente mi fermerei e continuerei per una via


    Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di kmd; 05-11-19 alle 19:31

  9. #297
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    208
    Smartphone
    Oneplus 6

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Ma dove hai letto del ripristino ai dati di fabbrica, blocco bootloader ecc?
    Io ricordo che da locale ti avvisano che sarebbe consigliato fare un backup, e wipe vari, ma consigliato...
    Poi vedo che te salti sempre da stabile a OpenBeta e viceversa.... Io personalmente mi fermerei e continuerei per una via


    Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk
    installando da locale appariva una finestra che avvisava che procedendo OP6 sarebbe stato reimpostato alle impostazioni di fabbrica, invece non lo ha fatto.
    In effetti fino a OS9 mi ero fermato con le OpenBeta anche se devo dire che con gli ultimi aggiornamenti twrp non mi faceva più i backup, credo che se le cose si stabilizzano tornerò alle OpenBeta, ora, come ho scritto vorrei flashare una twrp funzionante e rifare il root, ma con i problemi che dava (non si riusciva ad utilizzare Fastboot, almeno io non riuscivo) e non essendo io tanto scafato con le varie procedure non so bene quale strada seguire.
    Come detto prima ogni indicazione per me è preziosa, grazie comunque per la presenza.

  10. #298
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giannicavallero Visualizza il messaggio
    installando da locale appariva una finestra che avvisava che procedendo OP6 sarebbe stato reimpostato alle impostazioni di fabbrica, invece non lo ha fatto.
    In effetti fino a OS9 mi ero fermato con le OpenBeta anche se devo dire che con gli ultimi aggiornamenti twrp non mi faceva più i backup, credo che se le cose si stabilizzano tornerò alle OpenBeta, ora, come ho scritto vorrei flashare una twrp funzionante e rifare il root, ma con i problemi che dava (non si riusciva ad utilizzare Fastboot, almeno io non riuscivo) e non essendo io tanto scafato con le varie procedure non so bene quale strada seguire.
    Come detto prima ogni indicazione per me è preziosa, grazie comunque per la presenza.
    Attualmente si riesce in qualche modo ad avere il root con magisk avevo letto da qualche parte...
    Nella tua situazione c'è da attendere per una twrp perfettamente funzionante (https://forum.xda-developers.com/sho...&postcount=205) ...

    Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di kmd; 05-11-19 alle 21:16

  11. #299
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 61 volte in 52 Posts
    Predefinito

    ciao.

    io ho lo 9.0.8 stabile attualmente con root
    se aggiorno con oxigen updater cosa rischio?
    il root rimane?
    la recovery la perdo?
    il boot rimane unlocked?
    Ci sono altri modi per aggiornare?
    thanks

    G

    Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

  12. #300
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kijuz Visualizza il messaggio
    ciao.

    io ho lo 9.0.8 stabile attualmente con root
    se aggiorno con oxigen updater cosa rischio?
    il root rimane?
    la recovery la perdo?
    il boot rimane unlocked?
    Ci sono altri modi per aggiornare?
    thanks

    G

    Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
    Se installi solo il file di Oxygen updater perdi root e twrp... il bootloader rimane sempre sbloccato.

    Usa questa guida:
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=8016011

    Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk

  13. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    kijuz (06-11-19)

Pagina 30 di 43 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy