CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 43 primaprima ... 253334353637 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 421
Discussione:

[OP6][SOS MODDING] Thread di Aiuti e Consigli sulle Operazioni di Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da absinth Visualizza il messaggio
    perfetto... allora su XDA mi hanno risposto in questo istante la stessa cosa cioè prima aggiornare alla 9.0.9 e poi alla 10... mi hanno detto solo di stare attento ad avere l'ultima versione della TWRP e del Magisk...
    Ora come TWRP ho la twrp-installer-3.3.0-0-enchilada come la aggiorno all'ultima versione?
    - scarica il file .zip della twrp 3.3.1-16 da qui: https://forum.xda-developers.com/one...id-10-t3988213
    - flasha l'installer (file .zip) direttamente dalla twrp attuale, seguendo questa procedura:

    - avvia la Recovery twrp;
    - installa twrp-3.3.1-16-enchilada-installer-mauronofrio.zip;
    - SENZA RIAVVIARE flasha l'ultima Magisk v20.1 che prendi dal link precedente;
    - riavvia in twrp;
    - riavvia il sistema.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    absinth (22-12-19)

  3.  
  4. #342
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    la magisk l'ho già aggiornata alla ultima v20.1 ma immagino che devo reinstallarla nuovamente... giusto?

  5. #343
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da absinth Visualizza il messaggio
    la magisk l'ho già aggiornata alla ultima v20.1 ma immagino che devo reinstallarla nuovamente... giusto?
    La procedura di aggiornamento della TWRP prevede, come indicato, anche il flash di magisk altrimenti perdi sia la recovery modificata che il root !

    Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk

  6. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    absinth (22-12-19)

  7. #344
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ho un problema che non mi era mai capitato... entrando nella TWRP mi chiede una passrowd (mai impostata) successivamente mi dice che mi farà vedere il system solo il lettura e se vado nella sezione install non trovo i film zip da installare ma una serie di cartelle con lettere e numeri a casaccio...

  8. #345
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da absinth Visualizza il messaggio
    ho un problema che non mi era mai capitato... entrando nella TWRP mi chiede una passrowd (mai impostata) successivamente mi dice che mi farà vedere il system solo il lettura e se vado nella sezione install non trovo i film zip da installare ma una serie di cartelle con lettere e numeri a casaccio...
    Riavvia la twrp... Chiede un pin per decriptare la partizione data... Dovrebbe essere il pin che usi per sbloccare lo schermo, per cambiare l'impronta di sblocco ecc.

    Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato kmd per il post:

    absinth (22-12-19),giannicavallero (22-12-19)

  10. #346
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    208
    Smartphone
    Oneplus 6

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    ho chiesto aiuto più volte qui per il problema dell'impossibiltà a completare il backup con twrp, problema pare dipendente dalle app parallele o da più utenti oltre quello principale (scusate se il mio linguaggio non è molto tecnico).
    In svariate ricerche su xda ed in genere sulla rete è saltato fuori il problema della cartella 999 che se presente impedisce il completamento del backup con twrp.
    Sul mio OP6 ho fatto svariate ricerche ma ho mai trovato cartelle "999", avevo però in diversi livelli delle cartelle "10" ed in diversi thread avevo letto che non dovrebbe esserci altro che la cartella 0 (zero).
    Ho preso il coraggio a due mani ed ho applicato la soluzione proposta qui:
    https://forum.xda-developers.com/one...e-999-t3801632

    applicando questa modifica:

    Installa Terminal Emulator dal Play Store
    Apri Terminale e digita

    su

    Premi Invio e concedi il permesso di root

    successivamente digita

    pm remove-user 10

    Premere Invio
    Chiudi Terminale e riavvia

    Dopo aver fatto questo ho avviato twrp e provato a fare un backup che magicamente si è concluso.
    Non mi assumo naturalmente responsabilità, invito kmd o chiunque altro esperto a controllare se la mia è stata fortuna o casualità al fine di impedire ad altri di fare danni per colpa mia.
    Non so neanche se ho l'autorità su questo thread di scrivere quello che ho scritto, quindi se ho commesso qualche scorrettezza chi lo può fare elimini questo post, l'ho fatto in buona fede per essere utile a chi ha lo stesso problema, visto che molte volte ho seguito consiglii qui per risolvere i miei problemi.
    Buona serata

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato giannicavallero per il post:

    kmd (22-12-19),RoyKenRobryk (22-12-19)

  12. #347
    Senior Droid L'avatar di rajone9


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 135 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giannicavallero Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    ho chiesto aiuto più volte qui per il problema dell'impossibiltà a completare il backup con twrp, problema pare dipendente dalle app parallele o da più utenti oltre quello principale (scusate se il mio linguaggio non è molto tecnico).
    In svariate ricerche su xda ed in genere sulla rete è saltato fuori il problema della cartella 999 che se presente impedisce il completamento del backup con twrp.
    Sul mio OP6 ho fatto svariate ricerche ma ho mai trovato cartelle "999", avevo però in diversi livelli delle cartelle "10" ed in diversi thread avevo letto che non dovrebbe esserci altro che la cartella 0 (zero).
    Ho preso il coraggio a due mani ed ho applicato la soluzione proposta qui:
    https://forum.xda-developers.com/one...e-999-t3801632

    applicando questa modifica:

    Installa Terminal Emulator dal Play Store
    Apri Terminale e digita

    su

    Premi Invio e concedi il permesso di root

    successivamente digita

    pm remove-user 10

    Premere Invio
    Chiudi Terminale e riavvia

    Dopo aver fatto questo ho avviato twrp e provato a fare un backup che magicamente si è concluso.
    Non mi assumo naturalmente responsabilità, invito kmd o chiunque altro esperto a controllare se la mia è stata fortuna o casualità al fine di impedire ad altri di fare danni per colpa mia.
    Non so neanche se ho l'autorità su questo thread di scrivere quello che ho scritto, quindi se ho commesso qualche scorrettezza chi lo può fare elimini questo post, l'ho fatto in buona fede per essere utile a chi ha lo stesso problema, visto che molte volte ho seguito consiglii qui per risolvere i miei problemi.
    Buona serata
    confermo, il problema si risolve così, l'avevo scritto anch'io qualche tempo fa, non ricordo se su questo o su un altro topic.

    Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

  13. Il seguente Utente ha ringraziato rajone9 per il post:

    kmd (23-12-19)

  14. #348
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    aggiornata la OP con i link al post di @giannicavallero che indica la risoluzione al problema dell'impossibiltà di completare il backup con recovery TWRPsu Android 10, e con il link su xda alla guida di aggiornamento ad Android 10 senza perdere twrp, root e dati...

  15. #349
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ragazzi nella procedura per installare android 10 al punto 5 dice "In Magisk Manager main screen, click Install > Install > Install to Inactive Slot. Reboot" ma ci sono due installa uno magisk e l'altro magisk manager quale devo cliccare?

  16. #350
    Androidiano L'avatar di RoyKenRobryk


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da absinth Visualizza il messaggio
    ragazzi nella procedura per installare android 10 al punto 5 dice "In Magisk Manager main screen, click Install > Install > Install to Inactive Slot. Reboot" ma ci sono due installa uno magisk e l'altro magisk manager quale devo cliccare?
    L'importante è che si trovano questi comandi, mi stavo chiedendo proprio questo (mi hai anticipato), attualmente c'è solo in fondo il comando Disinstalla, evidentemente non appena si effettua quanto prima detto dovrebbe attivarsi quest'altro


    PS: Ah, ok, scusa, già stai operando...

    Interessa pure a me la risposta

    Per questo non faccio mai cose senza averci visto chiaro. I casi particolari, non previsti, mi fanno ammattire

    Speriamo rispondano!!!


    Pensavo ci si trovasse nel caso della seguente schermata
    Ultima modifica di RoyKenRobryk; 23-12-19 alle 12:48

Pagina 35 di 43 primaprima ... 253334353637 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy