CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 43 primaprima ... 303839404142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 421
Discussione:

[OP6][SOS MODDING] Thread di Aiuti e Consigli sulle Operazioni di Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da katazzio91 Visualizza il messaggio
    salve a tutti e Buona Pasqua, ho il mio 1+6 rootato e stamani ho cercato di risolvere il problema di oneplus 6 che non permette di registrare le telefonate installando il modulo OP6T Magisk Oxy Lite v2 Mods postato un po di tempo fa da tugaia56. Mi sono reso conto purtroppo in ritardo che il modulo era più specificatamente per oneplus 6T ma ho ritenuto che non facesse molta differenza. Sta di fatto che spostato sul memoria interna del cell ho da prima flashato il modulo da magisk ma dopo un po il cell si è riavviato in recovery, il che ho pensato che il flash avrei dovuto farlo da recovery; e così ho riflashato il modulo da recovery. Beh, ora il cell si riavvia solo in recovery e non so come procedere per disinstallare il modulo e tornare come prima. Help
    da twrp, vai in advanced, file manager, data/adb/modules, spunta la cartella del modulo ed eliminalo!


    edit:
    una volta risolto, per far funzionare il modulo "OOS Native Call Recording Enabler" da Magisk in impostazioni, download, digiti il nome del modulo e lo scarichi... in questo modo funziona !
    non devi cercarlo e flasharlo dalla tua memoria interna...



    sposto in sos modding
    https://www.androidiani.com/forum/mo...i-modding.html

    Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di kmd; 18-04-20 alle 18:16 - Motivo: corretta la spiegazione per scaricare il modulo da magisk

  2. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    katazzio91 (12-04-20)

  3.  
  4. #392
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, mi riallaccio all'ultimo post di Kmd dove mi spiega come flashare un modulo di Magisk e in particolare il "OOS Native Call Recording Enabler". Dopo svariati tentativi non ho ancora risolto il problema. Primo perché dopo aver cliccato sul tasto giallo con scritta "più", si apre la cartella dei Download della memoria interna del cell e non trovandoci il modulo di cui sopra non posso fare altro che tornare indietro e abortire il tentativo di installare il modulo. Secondo, nella cartella dei download di Magisk Manager non ci trovo un modulo OOS native ecc…semmai ce né uno "Call Recorder" - SKVALEX che dopo averci cliccato e installato, mi chiede di riavviare il cell e a questo punto di nuovo mi ritrovo fermo alla animazione di avvio del pallino che gira intorno e di lì non si riavvia più. L'unica soluzione è ritornare in recovery e da lì eliminare il modulo che genera il loop infinito. Dopo questa lungaggine sono a chiedervi con molta riconoscenza: visto che non trovo il modulo "OOS Native Call Recording Enabler" né nella loro cartella Download di Magisk né in altre, come faccio per aggiungere all’elenco di moduli quello che mi interessa. Inoltre, dove trovo il modulo in questione? E poi ancora; perché il modulo “Call Recorder” – SKVALEX non funziona benché sia proprio un registratore di chiamate?
    Come sempre un grande grazie soprattutto per la vostra pazienza.

  5. #393
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da katazzio91 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, mi riallaccio all'ultimo post di Kmd dove mi spiega come flashare un modulo di Magisk e in particolare il "OOS Native Call Recording Enabler". Dopo svariati tentativi non ho ancora risolto il problema. Primo perché dopo aver cliccato sul tasto giallo con scritta "più", si apre la cartella dei Download della memoria interna del cell e non trovandoci il modulo di cui sopra non posso fare altro che tornare indietro e abortire il tentativo di installare il modulo. Secondo, nella cartella dei download di Magisk Manager non ci trovo un modulo OOS native ecc…semmai ce né uno "Call Recorder" - SKVALEX che dopo averci cliccato e installato, mi chiede di riavviare il cell e a questo punto di nuovo mi ritrovo fermo alla animazione di avvio del pallino che gira intorno e di lì non si riavvia più. L'unica soluzione è ritornare in recovery e da lì eliminare il modulo che genera il loop infinito. Dopo questa lungaggine sono a chiedervi con molta riconoscenza: visto che non trovo il modulo "OOS Native Call Recording Enabler" né nella loro cartella Download di Magisk né in altre, come faccio per aggiungere all’elenco di moduli quello che mi interessa. Inoltre, dove trovo il modulo in questione? E poi ancora; perché il modulo “Call Recorder” – SKVALEX non funziona benché sia proprio un registratore di chiamate?
    Come sempre un grande grazie soprattutto per la vostra pazienza.
    Da magisk, impostazioni, vai in download (non in moduli come ho erroneamente scritto nel mio post precedente) e digita in alto il nome del modulo... A meno che non lo hanno tolto dalla lista, io l'ho acquisito in questo modo!

    Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk


    edit:
    ho controllato adesso ed il modulo non appare più nella lista di magisk!
    La versione funzionante del modulo "OOS Native Call Recording Enabler" è la v9.1, creato da @shadowstep and My Name is ShaoXla at xda-developers

    cercalo su xda semmai...
    Ultima modifica di kmd; 18-04-20 alle 18:41

  6. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    katazzio91 (19-04-20)

  7. #394
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve, sto incontrando dei problemi per installare TWRP su un Oneplus6 A6003 con le seguenti versioni:
    Android 10
    OxygenOs 10.3.2
    Dopo aver sbloccato correttamente il bootloader che appare ora come SBLOCCATO

    ho provato ad installare una TWRP come recovery utilizzando prima il file twrp-3.3.1-2-enchilada.img con il comando " fastboot boot twrp-3.2.1-0-enchilada.img" ma sebbene da prompt comandi sembra scritto correttamente, il telefono si riavvia non con il nuovo recovery ma con quello stock. Provando a fare la stessa procedura con una versione precedente di twrp sono entato in "Qualcomm Crash Dump Mode". Da questa situazione per fortuna sono uscito indenne senza brick alcuno ma il propblema permane: non riesco ad accedere a TWRP recovery per poter installare Magisk che ho nel frattempo inserito nella cartella radice della memoria .
    Qualcuno ha idea come procedere? Grazie mille per qualsiasi dritta

  8. #395
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Franzthepanz Visualizza il messaggio
    Salve, sto incontrando dei problemi per installare TWRP su un Oneplus6 A6003 con le seguenti versioni:
    Android 10
    OxygenOs 10.3.2
    Dopo aver sbloccato correttamente il bootloader che appare ora come SBLOCCATO

    ho provato ad installare una TWRP come recovery utilizzando prima il file twrp-3.3.1-2-enchilada.img con il comando " fastboot boot twrp-3.2.1-0-enchilada.img" ma sebbene da prompt comandi sembra scritto correttamente, il telefono si riavvia non con il nuovo recovery ma con quello stock. Provando a fare la stessa procedura con una versione precedente di twrp sono entato in "Qualcomm Crash Dump Mode". Da questa situazione per fortuna sono uscito indenne senza brick alcuno ma il propblema permane: non riesco ad accedere a TWRP recovery per poter installare Magisk che ho nel frattempo inserito nella cartella radice della memoria .
    Qualcuno ha idea come procedere? Grazie mille per qualsiasi dritta
    usa questi file della twrp:

    File .img: https://sourceforge.net/projects/mau...o.img/download
    File .zip (installer): https://sourceforge.net/projects/mau...o.zip/download

    naturalmente devi variare anche il comando fastboot.

    Fonte:
    https://forum.xda-developers.com/one...1#post80623931
    Ultima modifica di kmd; 22-04-20 alle 22:22

  9. #396
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio, ho risolto brillantemente (per fortuna) utilizzando un tool di Mauro Onofrio, che ringrazio, recuperato sul forum XDA. Ora il cell è tornato come nuovo. Il problema del softbrick è dovuto al fatto che avendolo già sbloccato e rootato, ho fatto un backup completo con TWRP e per completo intendo tutte le voci che mi aveva proposto il programma. Per prova ho voluto ripristinare il backup completo appena creato ed è scoppiato il problema. Il cellulare, finita l'operazione di ripristino è andato in loop nella fase di avvio. Quale è stato il problema? Dovevo salvare e ripristinare solo alcune partizioni? Quali? Insomma ora ho di nuovo sbloccato e rootato ma per ora finchè non capisco l'errore fatto, non oso rifare più nessun ripristino. Chi mi illumina?
    Grazie

  10. #397
    Androidiano L'avatar di RoyKenRobryk


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io su xda ho trovato questo:

    EnableOOSNativeCallRecording-Magisk v9.1.zip [Click for QR Code]*(16.2 KB)

    Ma sicuri che funzioni pure su Oneplus 6, rootato, aggiornatissimo (10.3.2)? Li si parla di diversi Oneplus (5, 6t, 7, ecc)


    Comunque era da un bel po che non mi funzionava più la registrazione (almeno un mese), poi ho visto il post sopra (@katazzio91) ed ho capito che non sono il solo ad avere questo problema, tra l'altro su Magisk (sezione Download) non si trova più, e il modulo che avevo era proprio il v9.1, non capisco perchè seppure sull'applicazione Telefono (in impostazioni, ci fosse la voce, da attivare o disattivare, attivata) la registrazione non funzionasse più

    Avendo disinstallato il modulo ora non ce l'ho più
    Ultima modifica di RoyKenRobryk; 28-04-20 alle 20:13

  11. #398
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RoyKenRobryk Visualizza il messaggio
    Io su xda ho trovato questo:

    EnableOOSNativeCallRecording-Magisk v9.1.zip [Click for QR Code]*(16.2 KB)

    Ma sicuri che funzioni pure su Oneplus 6, rootato, aggiornatissimo (10.3.2)? Li si parla di diversi Oneplus (5, 6t, 7, ecc)


    Comunque era da un bel po che non mi funzionava più la registrazione (almeno un mese), poi ho visto il post sopra (@katazzio91) ed ho capito che non sono il solo ad avere questo problema, tra l'altro su Magisk (sezione Download) non si trova più, e il modulo che avevo era proprio il v9.1, non capisco perchè seppure sull'applicazione Telefono (in impostazioni, ci fosse la voce, da attivare o disattivare, attivata) la registrazione non funzionasse più

    Avendo disinstallato il modulo ora non ce l'ho più
    Funziona su Android 10... Io lo uso su OP7pro con OpenBeta 12.

    Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk

  12. #399
    Androidiano L'avatar di RoyKenRobryk


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Funziona su Android 10... Io lo uso su OP7pro.

    Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk
    Ho capito il problema, ora non so se so spiegarlo, mi prenderò la briga di farlo accuratamente non appena posso

    In poche parole il problema è Truecaller (per chi ce l'ha installato), bisogna disattivare in impostazioni/identificativo/ la voce 'popup a schermo intero', in pratica bisogna attivare l'altra modalità ovvero quella 'classica', così in chiamata il Dialer di Truecaller non si sovrappone completamente a quello di serie, non capisco a questo punto perché non registrasse avendolo messo in modalità registrazione automatica, fatto sta che ora non solo vedo il tastino della registrazione ma anche registra senza che sia ovviamente necessario che io lo tocchi

    Voi che ne sapete più di me forse avrete già capito dove sta l'inghippo

    Ciao, e grazie ugualmente



    PS: Forse il tastino di registrazione si attiva automaticamente al tocco col viso (ma col Dialer a schermo intero di Truecaller appunto davanti non avveniva)
    Ultima modifica di RoyKenRobryk; 28-04-20 alle 21:24

  13. #400
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Franzthepanz Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio, ho risolto brillantemente (per fortuna) utilizzando un tool di Mauro Onofrio, che ringrazio, recuperato sul forum XDA. Ora il cell è tornato come nuovo. Il problema del softbrick è dovuto al fatto che avendolo già sbloccato e rootato, ho fatto un backup completo con TWRP e per completo intendo tutte le voci che mi aveva proposto il programma. Per prova ho voluto ripristinare il backup completo appena creato ed è scoppiato il problema. Il cellulare, finita l'operazione di ripristino è andato in loop nella fase di avvio. Quale è stato il problema? Dovevo salvare e ripristinare solo alcune partizioni? Quali? Insomma ora ho di nuovo sbloccato e rootato ma per ora finchè non capisco l'errore fatto, non oso rifare più nessun ripristino. Chi mi illumina?
    Grazie
    Ciao, che tool hai usato ??

    questa domanda è utile... qualcuno ha la risposta ?

Pagina 40 di 43 primaprima ... 303839404142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy