CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 43 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 421
Discussione:

[OP6][SOS MODDING] Thread di Aiuti e Consigli sulle Operazioni di Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Senior Droid L'avatar di rajone9


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 135 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da absinth Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda Xposed anche non esiste il framowork per Android Pie?
    per adesso no

    Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

  2. Il seguente Utente ha ringraziato rajone9 per il post:

    absinth (01-12-18)

  3.  
  4. #212
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa dirmi perchè da spento il telefono non mi mostra l'animazione della ricarica ma resta bloccato così ( come nella foto) quando lo spengo e lo metto a ricaricare? grazie.[IMG][/IMG]

  5. #213
    Androidiano L'avatar di AlexanderDG83


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    284
    Smartphone
    OnePlus 6

    Ringraziamenti
    403
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Bug di magisk
    Quote Originariamente inviato da pariantes Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa dirmi perchè da spento il telefono non mi mostra l'animazione della ricarica ma resta bloccato così ( come nella foto) quando lo spengo e lo metto a ricaricare? grazie.[IMG][/IMG]
    Smartphone OnePlus 10T: OxygenOS
    Tablet Xiaomi Mi Pad 4 Plus: LineageOS
    Smartphone OnePlus 6 A6000: LineageOS
    Tablet Htc Google Nexus 9 99HZF009-00: LineageOS
    Smartphone LG Google Nexus 5 D821: LineageOS
    Smartphone Samsung Galaxy S2 GT-I9100: LineageOS
    Android 4 Ever

  6. #214
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexanderDG83 Visualizza il messaggio
    Bug di magisk

    grazie. E quindi come devo fare per eliminarlo??? Ammesso che si possa fare.

    Inoltre, è possibile sapere se esiste una versione di Cerberus che si può flashare? grazie. Ovviamente che si possa flashare sulla 9.0.2

  7. #215
    Androidiano L'avatar di AlexanderDG83


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    284
    Smartphone
    OnePlus 6

    Ringraziamenti
    403
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Per magisk puoi provare la versione beta anche se non tutti hanno risolto; bisogna aspettare!
    Quote Originariamente inviato da pariantes Visualizza il messaggio
    grazie. E quindi come devo fare per eliminarlo??? Ammesso che si possa fare.

    Inoltre, è possibile sapere se esiste una versione di Cerberus che si può flashare? grazie. Ovviamente che si possa flashare sulla 9.0.2
    Smartphone OnePlus 10T: OxygenOS
    Tablet Xiaomi Mi Pad 4 Plus: LineageOS
    Smartphone OnePlus 6 A6000: LineageOS
    Tablet Htc Google Nexus 9 99HZF009-00: LineageOS
    Smartphone LG Google Nexus 5 D821: LineageOS
    Smartphone Samsung Galaxy S2 GT-I9100: LineageOS
    Android 4 Ever

  8. #216
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexanderDG83 Visualizza il messaggio
    Per magisk puoi provare la versione beta anche se non tutti hanno risolto; bisogna aspettare!
    provata non va, comunque grazie. Già sapere che è un bug comune di magisk e non un mio errore è una cosa positiva per me.

  9. #217
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Novità e riepilogo:
    1. Bug di magisk per visualizzazione % di ricarica da spento. Non risolto. In attesa di suggerimenti

    2. Installazione da recovery di una versione compatibile di cerberus. Non Risolto. In attesa di suggerimenti

    3. Installazione di una versione compatibile di xposed. Non risolto. In attesa di suggerimenti.

    4. Bypass controlli anti-root di. Skygo. RISOLTO: dopo aver Installato la versione 18 di magisk, nelle impostazioni bisogna cliccare su Reinstalla magisk manager con nome pacchetto casuale. Dopo il Riavvio, installate skygo, ma senza avviarlo. Tornate nel manager di magisk ed inserite la spunta su skygo in magisk hide. Avviate ora skygo e dovrebbe funzionare. A me ora funziona. Spero di aver aiutato qualcuno tra voi.



    Ovviamente è solo un modo per avere skygo sul cel rootato, non per vedere a sbafo la paytv. Quindi ciò presuppone che abbiate un regolare abbonamento domestico a sky tv.
    Ultima modifica di kmd; 15-12-18 alle 17:39 - Motivo: uniti post consecutivi

  10. #218
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pariantes Visualizza il messaggio
    Novità e riepilogo:
    1. Bug di magisk per visualizzazione % di ricarica da spento. Non risolto. In attesa di suggerimenti

    2. Installazione da recovery di una versione compatibile di cerberus. Non Risolto. In attesa di suggerimenti

    3. Installazione di una versione compatibile di xposed. Non risolto. In attesa di suggerimenti.

    4. Bypass controlli anti-root di. Skygo. RISOLTO: dopo aver Installato la versione 18 di magisk, nelle impostazioni bisogna cliccare su Reinstalla magisk manager con nome pacchetto casuale. Dopo il Riavvio, installate skygo, ma senza avviarlo. Tornate nel manager di magisk ed inserite la spunta su skygo in magisk hide. Avviate ora skygo e dovrebbe funzionare. A me ora funziona. Spero di aver aiutato qualcuno tra voi.
    Quote Originariamente inviato da pariantes Visualizza il messaggio
    Ovviamente è solo un modo per avere skygo sul cel rootato, non per vedere a sbafo la paytv. Quindi ciò presuppone che abbiate un regolare abbonamento domestico a sky tv.
    per quanto riguarda cerberus chiedi nel thread dedicato a quest'applicazione
    https://www.androidiani.com/forum/le...elligente.html

    ti posso dire che io uso la versione 3.5.9 ma installata come app normale... appena trovo il tempo proverò anch'io a flasharla come app di sistema usando queste notizie che ho trovato loggandomi in cerberus:
    ""
    Se hai fatto il root sul tuo dispositivo puoi installare Cerberus come app di sistema e avere molte funzionalità aggiuntive, incluse la protezione completa dalla disinstallazione (Cerberus sopravviverà a un reset delle impostazioni di fabbrica) e l'abilitazione automatica del GPS quando inizi la localizzazione del dispositivo.
    Il modo più semplice per installare Cerberus come app di sistema è tramite la funzionalità "Converti ad app di sistema" di Link2SD: installa l'app, aprila, tieni premuto su Cerberus nella lista delle app installate e seleziona "Converti ad app di sistema". Su Android 7 e superiori, poiché Link2SD non funziona bene, puoi usare il metodo manuale da Terminal Emulator, spiegato in questo post nel nostro forum. Prima di eseguire quei comandi devi disinstallare Cerberus e copiare l'apk in /sdcard.
    Se hai fatto il root al tuo dispositivo con Magisk, puoi convertire Cerberus ad app di sistema usando il modulo App Systemizer o Terminal App Systemizer. Su Android 8 e superiori, dovrai anche installare il modulo Privileged Permission Whitelist. ""


    Io uso magisk da quando è uscito e non ho mai avuto il tuo problema... al tuo posto farei un bel ripristino ai dati di fabbrica e poi rimetterei twrp e root con magisk.

    Evita inoltre i post consecutivi perchè non consentito...
    Ultima modifica di kmd; 15-12-18 alle 17:41

  11. #219
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    per quanto riguarda cerberus chiedi nel thread dedicato a quest'applicazione
    https://www.androidiani.com/forum/le...elligente.html

    ti posso dire che io uso la versione 3.5.9 ma installata come app normale... appena trovo il tempo proverò anch'io a flasharla come app di sistema usando queste notizie che ho trovato loggandomi in cerberus:
    ""
    Se hai fatto il root sul tuo dispositivo puoi installare Cerberus come app di sistema e avere molte funzionalità aggiuntive, incluse la protezione completa dalla disinstallazione (Cerberus sopravviverà a un reset delle impostazioni di fabbrica) e l'abilitazione automatica del GPS quando inizi la localizzazione del dispositivo.
    Il modo più semplice per installare Cerberus come app di sistema è tramite la funzionalità "Converti ad app di sistema" di Link2SD: installa l'app, aprila, tieni premuto su Cerberus nella lista delle app installate e seleziona "Converti ad app di sistema". Su Android 7 e superiori, poiché Link2SD non funziona bene, puoi usare il metodo manuale da Terminal Emulator, spiegato in questo post nel nostro forum. Prima di eseguire quei comandi devi disinstallare Cerberus e copiare l'apk in /sdcard.
    Se hai fatto il root al tuo dispositivo con Magisk, puoi convertire Cerberus ad app di sistema usando il modulo App Systemizer o Terminal App Systemizer. Su Android 8 e superiori, dovrai anche installare il modulo Privileged Permission Whitelist. ""


    Io uso magisk da quando è uscito e non ho mai avuto il tuo problema... al tuo posto farei un bel ripristino ai dati di fabbrica e poi rimetterei twrp e root con magisk.

    Evita inoltre i post consecutivi perchè non consentito...
    Ora provo i consigli per cerberus, per quanto riguarda il bug della percentuale, dicono che sia un bug noto su oneplus 6 per questo non ho fatto il reset del Dispositivo reinstallando tutto, se così non fosse allora mi hanno detto una cavolata. Riguardo ai post consecutivi... A cosa ti riesci?

  12. #220
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pariantes Visualizza il messaggio
    Ora provo i consigli per cerberus, per quanto riguarda il bug della percentuale, dicono che sia un bug noto su oneplus 6 per questo non ho fatto il reset del Dispositivo reinstallando tutto, se così non fosse allora mi hanno detto una cavolata. Riguardo ai post consecutivi... A cosa ti riesci?
    Che io sappia l'immagine postata vien fuori a chi ha un telefono con root e bootloader sbloccato... Che lo faccia da spento durante le operazioni di ricarica non ne ho sentito parlare... Ma se @AlexanderDG83 l'ha detto, l'avrà anche letto...

    Per i post consecutivi evita di farne a breve distanza di tempo perché non è consentito... Basta modificare l'ultimo inviato integrandolo con le variazioni .
    I precedenti li ho uniti.

    Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Pagina 22 di 43 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy