CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 43 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 421
Discussione:

[OP6][SOS MODDING] Thread di Aiuti e Consigli sulle Operazioni di Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexanderDG83 Visualizza il messaggio
    Purtroppo non conosco nessun'app che possa aiutarti!
    Ho risolto, ho trovato una app clone che funziona. Anche se rispetto all'originale il cel suona per qualche decimo di secondo. Invece ieri ho avuto 1 brutta esperienza. Ho fatto il backup da twrp (ho selezionato praticamente tutto, 18GB). Poi ho installato MicroG (nano droid) per provarlo, mi ha incasinato tutto il cel. Fotocamera crashava di continuo, idem galleria. App google tutte sconfigurate. Mi son detto vabbè ora faccio il restore: tutto ok la procedura, ma il cel è morto. Errore critico impossibile avviare il sistema. Hard Reset, riavvio, bootloop a schermo nero. Riprovo il Restore, riavvio, Bootloop schermo nero e twrp cancellata. Ho provato 2 procedure di unbrick dal forum (una con il file flash-all.bat) Niente di niente. procedure ok, ma bootloop a schermo nero.

    Alla fine ho trovato 1 procedura da effettuare a cel spento che mi ha rimesso oxygen 5.1.5 con oreo 8.1 e poi da li ho fatto la procedura di aggiornamento con il file OTA che per fortuna avevo salvato. Ovviamente ho dovuto rifare sblocco bootloader, installazione twrp, root ed ora tutte le configurazioni.

    Ma la domanda è, come mai non mi funzionava il restore? Ho sbagliato io a selezionare tutto o cosa? Adesso ne ho fatto 1 altro, ma ovviamente non posso provarlo. Mi auguro funzioni.

  2.  
  3. #232
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    SUPPORTO MODDING
    ONEPLUS 6



    Onde evitare un inutile proliferarsi di thread (molto spesso doppioni di altri) contenenti piccole domande, curiosità o dubbi vari sulle operazioni di Modding, utilizzate il presente per fare tutte le vostre domande.

    In sezione verranno lasciati solo thread importanti, con problemi seri, il resto verrà indirizzato qui.






    !
    NE IO NE IL FORUM CI ASSUMIAMO RESPONSABILITA' IN CASO DI DANNI AI VOSTRI DEVICE
    Quote Originariamente inviato da msquared Visualizza il messaggio
    Se avete un piccolo dubbio
    Se avete varie domande da porre
    Se siete indecisi sul dove postare
    Se non trovate la discussione di vostro interesse.....

    ......allora utilizzate la presente per chiedere qualunque consiglio (non per il modding), così eviteremo di avere molteplici thread, magari doppioni di altri, in sezione e le discussioni di maggiore interesse ne gioveranno.
    Oltre ad avere voi più facilmente, un riscontro


    Qualche link al nostro blog:

    OnePlus 6 Archivi - Androidiani.com







    Dopo aver reinstallato la rom (sempre la stessa che avevo prima) mi sono accorto che non è più possibile modificare le tre opzioni per il volume SILENZIOSO-SOLO VIBRAZIONE-SUONERIA via menù, ma solo e soltanto con il tasto fisico laterale. Praticamente la barra del volume è grigia e non selezionabile con la modalità vibrazione oppure silenzioso. Invece in modalità normale (suoneria) la barra posso muoverla, ma non posso azzerarla. Resta diciamo un 15% di volume che non posso abbassare.

    Prima della reinstallazione della rom invece, posizionando il tasto fisico in basso (modalità suoneria), potevo dal menù o con i tasti volume o con una qualsiasi app, regolare il volume e la vibrazione a mio piacimento.

    In che modo posso riavere quella funzionalità? Il tasto laterale non è molto comodo e può capitare in tasca che si sposti. Se sono in riunione oppure al lavoro piuttosto che al cinema, devo avere la possibilità di poter silenziare o mettere la vibrazione a mio piacimento e non soltanto tramite un tasto fisico.

    Vi ringrazio in anticipo.

    PS. il telefono ha il root quindi se bisogna modificare qualcosa, anche il build o tramite terminale piuttosto che mettere una app specifica sono tutto orecchie.

  4. #233
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    disponibile la nuova twrp 3.2.3_x_blu_spark_v9.91 https://forum.xda-developers.com/dev...7466#downloads

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato kmd per il post:

    AlexanderDG83 (02-01-19),giannicavallero (07-01-19)

  6. #234
    Senior Droid L'avatar di intouch


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho installato TWRP (senza magisk) perché volevo editare il file /system/framework/framework-res.apk per modificare i parametri della luminosità dello schermo.
    Ho notato che qualsiasi modifica faccio a questo file. Anche se lo copio sulla sdcard e poi di nuovo nella cartella framework, senza nemmeno, modificarlo, quando avvio il sistema mi dà il messaggio "your device is corrupt" e va in bootloop. Sono costretto a fare un ripristino della partizione system per risolvere il bootloop. Mentre il messaggio "your device is corrupt" rimane.

    Il bello è che due giorni fa, per un paio di volte l'operazione ero riuscito a portarla a termine senza problemi (a questo punto non so se me lo sono sognato). Poi ho provato a caricare un apk signato male ed è andato in bootloop. Da quel momento, nonostante abbia fatto anche dei reset totali usando MSMD, ogni volta che tocco quel file va di nuovo in bootloop.
    E' normale? Qualcuno ha provato con successo a fare delle modifiche a file della partizione system?

  7. #235
    Androidiano L'avatar di AlexanderDG83


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    284
    Smartphone
    OnePlus 6

    Ringraziamenti
    403
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pariantes Visualizza il messaggio
    Dopo aver reinstallato la rom (sempre la stessa che avevo prima) mi sono accorto che non è più possibile modificare le tre opzioni per il volume SILENZIOSO-SOLO VIBRAZIONE-SUONERIA via menù, ma solo e soltanto con il tasto fisico laterale. Praticamente la barra del volume è grigia e non selezionabile con la modalità vibrazione oppure silenzioso. Invece in modalità normale (suoneria) la barra posso muoverla, ma non posso azzerarla. Resta diciamo un 15% di volume che non posso abbassare.

    Prima della reinstallazione della rom invece, posizionando il tasto fisico in basso (modalità suoneria), potevo dal menù o con i tasti volume o con una qualsiasi app, regolare il volume e la vibrazione a mio piacimento.

    In che modo posso riavere quella funzionalità? Il tasto laterale non è molto comodo e può capitare in tasca che si sposti. Se sono in riunione oppure al lavoro piuttosto che al cinema, devo avere la possibilità di poter silenziare o mettere la vibrazione a mio piacimento e non soltanto tramite un tasto fisico.

    Vi ringrazio in anticipo.

    PS. il telefono ha il root quindi se bisogna modificare qualcosa, anche il build o tramite terminale piuttosto che mettere una app specifica sono tutto orecchie.
    Già provato un ripristino impostazioni di fabbrica?
    Smartphone OnePlus 10T: OxygenOS
    Tablet Xiaomi Mi Pad 4 Plus: LineageOS
    Smartphone OnePlus 6 A6000: LineageOS
    Tablet Htc Google Nexus 9 99HZF009-00: LineageOS
    Smartphone LG Google Nexus 5 D821: LineageOS
    Smartphone Samsung Galaxy S2 GT-I9100: LineageOS
    Android 4 Ever

  8. #236
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexanderDG83 Visualizza il messaggio
    Già provato un ripristino impostazioni di fabbrica?
    Si, le ho provate tutte, fino a cancellare completamente la partizione e ad eseguire la procedura di unbrick da telefono spento praticamente (perchè cancellando tutto, non so come abbia fatto, ma ho eliminato anche system, recovery e non andava nemmeno più in fastboot.

    Le ho veramente provate tutte, ma non è cambiato assolutamente niente, il telefono non mi fa più abbassare i volumi. Devo solo e soltanto utilizzare il tasto fisico sulla destra e non mi sembra proprio il massimo per un telefono pagato 400€

  9. #237
    Androidiano L'avatar di AlexanderDG83


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    284
    Smartphone
    OnePlus 6

    Ringraziamenti
    403
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pariantes Visualizza il messaggio
    Grazie, gli ho scritto. Nel Frattempo sapresti indicarmi una app Simile? Ho bisogno che blocchi tutto (sconosciuti, privati, non in rubrica) eccetto i contatti in whitelist. Quindi non mi serve una blacklist, ma al contrario (perciò amavo questa app) una app che blocchi tutti eccetto la whitelist. Grazie
    Ieri mi e' arrivato un aggiornamento di Calls Blacklist (https://play.google.com/store/apps/d....easyblacklist) che ha risolto i miei problemi (ma io non uso la funzione whitelist); puoi provare a vedere se a te va!
    Smartphone OnePlus 10T: OxygenOS
    Tablet Xiaomi Mi Pad 4 Plus: LineageOS
    Smartphone OnePlus 6 A6000: LineageOS
    Tablet Htc Google Nexus 9 99HZF009-00: LineageOS
    Smartphone LG Google Nexus 5 D821: LineageOS
    Smartphone Samsung Galaxy S2 GT-I9100: LineageOS
    Android 4 Ever

  10. #238
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve, ho un problema grave ocn il mio OP6
    espongo in breve...premetto di avere bloccato il telefono, fatto il root e installato Magisk. Mi è arrivato l'ultimo aggiornamento con le patch di Dicembre, installo, di conseguenza perdo il root e lo sapevo già, quindi mi sono apprestato ad installare di nuovo la TWRP e Magisk. Installo l'immagine l'enchilada .img e da recovery la twrp.zip. Prima però avevo installato Magisk per errore (non credo cambia qualcosa). Cmq fatto sta che adesso non mi avvia l'OS. mi rimane bloccato nella TWRP.
    Come procedo. Vi prego aiutatemi, devo risolvere al più presto.
    Grazie

  11. #239
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Samuele40804 Visualizza il messaggio
    Salve, ho un problema grave ocn il mio OP6
    espongo in breve...premetto di avere bloccato il telefono, fatto il root e installato Magisk. Mi è arrivato l'ultimo aggiornamento con le patch di Dicembre, installo, di conseguenza perdo il root e lo sapevo già, quindi mi sono apprestato ad installare di nuovo la TWRP e Magisk. Installo l'immagine l'enchilada .img e da recovery la twrp.zip. Prima però avevo installato Magisk per errore (non credo cambia qualcosa). Cmq fatto sta che adesso non mi avvia l'OS. mi rimane bloccato nella TWRP.
    Come procedo. Vi prego aiutatemi, devo risolvere al più presto.
    Grazie
    senza riavviare il sistema, da twrp rifai il flash dell’ultima rom, poi magisk e twrp (solo file .zip), poi riavvia.


    sposto in sos modding
    Ultima modifica di kmd; 13-01-19 alle 21:04

  12. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    Samuele40804 (14-01-19)

  13. #240
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    sto seguendo la vostra guida:

    https://www.androidiani.com/forum/mo...-fastboot.html

    , ma non so qualce flash fare:

    - "flash-all-partitions-fastboot.bat "
    oppure
    -" flash-all-partitions.bat "
    ??

Pagina 24 di 43 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy