CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 106
Discussione:

[OP7 Pro] Sos Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve
    Vorrei acquistare oneplus 7pro ma è la versione cn, è possibile sostituire il software con la versione global?
    Grazie

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate, mi sono imbattuto in un grande problema.
    Premetto che per questioni lavorative necessito di registrare le chiamate, per l'appunto ho comprato l'OP7pro sperando potesse permettermi di registrare le chiamate (venendo dall'S8 che dopo l'aggiornamento era diventato inutilizzabile). L'OP7 senza ricorrere a nessun modding, con android 9 mi ha garantito alla perfezione le registrazioni, tuttavia con l'aggiornamento ad android 10 ha smesso di funzionare.
    Come dicono in molti, attivando i permessi di root questo problema dovrebbe sparire.
    Ho provato in tutti i modi, installando tutti i moduli e tutto, tuttavia quella volta che funzionò, non funzionava il wi-fi, ho riprovato mille volte tornando sempre al firmware originale, fino a testare tutte le guide.
    All'ultima ha funzionato (la più semplice per altro). Fiero dell'operato sono andato a testare l'app per le registrazioni e niente, continuava a non funzionare, non sapevo come fare.
    Quindi ho iniziato a installare altri registratori fino a quando ad un certo punto non ha iniziato ad impallarsi il telefono, non me lo spiegavo, quindi ho cliccato il pulsante di spegnimento per bloccare lo schermo.. e non andava, quindi ho pensato bene di riavviare il telefono forzando lo spegnimento.
    Ho riavviato e.. beh, da 5-6 ore il mio telefono è bloccato nella boot animation dell'accensione.
    Non sulla scritta One Plus, ma sulla boot animata subito dopo.
    Non posso nè andare in Bootloader nè in Recovery, nè riesco a spegnere il dispositivo. (Ho provato a riforzare lo spegnimento)
    Non sono un principiante con il modding, ho da sempre flashato i miei dispositivi samsung..
    Ho deciso di contattarvi solo dopo aver provato davvero tutto..

  4. #63
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bewir Visualizza il messaggio
    Scusate, mi sono imbattuto in un grande problema.
    Premetto che per questioni lavorative necessito di registrare le chiamate, per l'appunto ho comprato l'OP7pro sperando potesse permettermi di registrare le chiamate (venendo dall'S8 che dopo l'aggiornamento era diventato inutilizzabile). L'OP7 senza ricorrere a nessun modding, con android 9 mi ha garantito alla perfezione le registrazioni, tuttavia con l'aggiornamento ad android 10 ha smesso di funzionare.
    Come dicono in molti, attivando i permessi di root questo problema dovrebbe sparire.
    Ho provato in tutti i modi, installando tutti i moduli e tutto, tuttavia quella volta che funzionò, non funzionava il wi-fi, ho riprovato mille volte tornando sempre al firmware originale, fino a testare tutte le guide.
    All'ultima ha funzionato (la più semplice per altro). Fiero dell'operato sono andato a testare l'app per le registrazioni e niente, continuava a non funzionare, non sapevo come fare.
    Quindi ho iniziato a installare altri registratori fino a quando ad un certo punto non ha iniziato ad impallarsi il telefono, non me lo spiegavo, quindi ho cliccato il pulsante di spegnimento per bloccare lo schermo.. e non andava, quindi ho pensato bene di riavviare il telefono forzando lo spegnimento.
    Ho riavviato e.. beh, da 5-6 ore il mio telefono è bloccato nella boot animation dell'accensione.
    Non sulla scritta One Plus, ma sulla boot animata subito dopo.
    Non posso nè andare in Bootloader nè in Recovery, nè riesco a spegnere il dispositivo. (Ho provato a riforzare lo spegnimento)
    Non sono un principiante con il modding, ho da sempre flashato i miei dispositivi samsung..
    Ho deciso di contattarvi solo dopo aver provato davvero tutto..
    rifai un riavvio forzato ( tasto power e volume +) , se hai root basta usi un modulo per registrare chiamate per dialer oos, (io su OpenBeta 5 uso OOS Native Call Recording Enabler, scaricabile direttamente da magisk) vanno bene su tutte le versioni oos, se usi altri dialer è un problema.
    Ultima modifica di kmd; 09-11-19 alle 10:17

  5. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    sarahmic (13-11-19)

  6. #64
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    In Impostazioni<sicurezza e schermata di blocco, ho l'aggiornamento di sistema Google Play aggiornato al 1.10.2019;
    mi segnala un nuovo aggiornamento, lo scarico e si installa aggiornato al 1.12.2019... Dopo un minuto si riavvia da solo e mi ritorna il vecchio aggiornamento !
    questo con OpenBeta 7 ed adesso anche con la OpenBeta 8 appena aggiornata!

    succede ad altri?

    Ho magisk v20.2 e Twrp modificata 3.3.1-74 di mauronofrio...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    DreamReaper (03-01-20)

  8. #65
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    ~Rilasciate le OpenGapps ufficiali per Android 10~



    Da oggi sul sito ufficiale di OpenGapps sono disponibili le Gapps per Android 10 ma al momento sono disponibili solo i pacchetti nano e pico.


    https://opengapps.org/

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato kmd per il post:

    DreamReaper (24-01-20),sarahmic (24-01-20)

  10. #66
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rocco1984 Visualizza il messaggio
    Il cellulare non da nessun segno di vita, e non va in fast boot.
    fa solo il classico rumore se attaccato al pc di una pennetta usb
    Quindi hai usato il Tool MSM...
    Hai scaricato l'ultimo tool disponibile per OP7Pro (10.0.4.GM21BA)?


    edit: @Rocco1984
    scarichi il tool, lo scompatti e lo avvi...
    se non va sarà che lo avvii da dentro lo zip, o semplicemente hai scaricato il file sbagliato...
    Ultima modifica di kmd; 16-03-20 alle 19:29

  11. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    Rocco1984 (16-03-20)

  12. #67
    Androidiano L'avatar di Rocco1984


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    238
    Smartphone
    OnePlus 7Pro 12GB/256GB Nebula

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Buongiorno e scusate per il disturbo. Scrivo qui perchè mi hanno indirizzato verso questa discussione...
    Premetto che sono il possessore fino a ieri felice di un ONEPLUS 7 PRO nebula 12GB/256GB.
    Questa mattina, e' suonata la sveglia alle ore 06.30, l'ho spenta perchè non dovevo andare a lavoro come molti in questi tempi di quarantena...
    Dopo un oretta mi sono svegliato, e con mia triste sorpresa, cell spento! morto...nonostante fosse in carica...
    Sono disperato, mi serve tantissimo per sentire la famiglia in questi giorni e non posso andare fuori per comprarne un altro.

    Premetto che sono bravo con l'hardware (l'ho aperto per staccare e riattaccare la batteria senza toccare la vita della garanzia ma nulla, tutto uguale) molto meno bravo con il software.

    I tentativi che ho fatto:
    Ho scaricato 3 diversi file chiamati Guacamole per versione europea, cinese (a cui bisogna cancellare i caratteri cinesi nel nome della cartella sennò non parte) e global;
    Collego il cell al pc, in gestione dispositivi vedo sotto la voce PORTE , Qualcomm HS-USB QDloader 9008 (COM5).

    a questo punto faccio partire msmdownloadtool.exe, ma mi restituisce sempre errore SHA256....
    Sto impazzendo, vi prego di aiutarmi passo per passo, ho bisogno di ripristinare il cell per via della quarantena, visto che e' l'unico modo per sentire i miei cari.
    So che le regole del forum non consentono regali , ma in un momento come questo, sono disposto a fare un regalo col cuore a chi riuscirà a farlo riaccendere senza farmelo mandare in garanzia (che tra l altro non avendo documenti sarebbe tutto affidato al buon cuore del venditore ebay da cui comprai ad agosto).

    Preciso che non ho mai fatto alcuna modifica al mio cell se non gli aggiornamenti ufficiali via OTA (infatti fino a ieri era aggiornato all'ultima versione di fw)

    Grazie, grazie a chi mi vorrà dare una mano...

  13. #68
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    @Rocco1984
    ti ho risposto nel messaggio prima del tuo, se può esserti d'aiuto!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    Rocco1984 (16-03-20)

  15. #69
    Androidiano L'avatar di Rocco1984


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    238
    Smartphone
    OnePlus 7Pro 12GB/256GB Nebula

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Scusami non avevo visto. provo subito a scaricarlo e ti dico...grazie di cuore per l'aiuto che mi stai dando!

  16. #70
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rocco1984 Visualizza il messaggio
    Scusami non avevo visto. provo subito a scaricarlo e ti dico...grazie di cuore per l'aiuto che mi stai dando!
    ci sarebbe anche questo link
    https://mega.nz/#!bFs13QwT!qnlhqLp5a...1QLqHprRyEuL08 in cui il file è più vecchiotto,

    ma l'importante che scarichi il file per il tuo telefono, poi lo scompatti e lo avvii

  17. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    Rocco1984 (16-03-20)

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy