CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

[OP7T Pro] Sos Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    418

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Vado a leggere...ma vedo che ci sono ancora problemi....

  2.  
  3. #12
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,423
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,046
    Ringraziato 5,053 volte in 3,941 Posts
    Predefinito

    ~Rilasciate le OpenGapps ufficiali per Android 10~



    Da oggi sul sito ufficiale di OpenGapps sono disponibili le Gapps per Android 10 ma al momento sono disponibili solo i pacchetti nano e pico.


    https://opengapps.org/

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    418

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, al momento ho la 1.0.7 sul mio 7tPro McLaren Edition pensate possa fare il root? Seguo la guida?

    ottimo Brick telefono...

    pare che indietro non si possa tornare, o meglio se blocco di nuovo il BL poi non mi fa fare il ripristino con una rom via OTA.

    Se inserisco l'ultima TWRP modificata la 3.3.17 unofficial di Mauronofri parte la twrp ma poi la cartella download per completare l'installazione della TWRP e Magisk non me la vede...le precedenti TWRP dello stesso autore non si installano! Avete soluzioni per far vedere la cartella download e installare i 2 file?? Grazie.

    N.B. indietro non mi fa andare, o meglio blocco di nuovo il BL ma non mi fa installare la rom ufficiale di ripristino la 1.0.5, telefono da fermacarte al momento...grazie.

    N.B. comunque visto che ho sbloccato il BL vorrei poter eseguire il root.

    Una mano per favore...
    Ultima modifica di kmd; 20-02-20 alle 11:53 - Motivo: uniti post consecutivi

  5. #14
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,423
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,046
    Ringraziato 5,053 volte in 3,941 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxyesse Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, al momento ho la 1.0.7 sul mio 7tPro McLaren Edition pensate possa fare il root? Seguo la guida?

    ottimo Brick telefono...

    pare che indietro non si possa tornare, o meglio se blocco di nuovo il BL poi non mi fa fare il ripristino con una rom via OTA.

    Se inserisco l'ultima TWRP modificata la 3.3.17 unofficial di Mauronofri parte la twrp ma poi la cartella download per completare l'installazione della TWRP e Magisk non me la vede...le precedenti TWRP dello stesso autore non si installano! Avete soluzioni per far vedere la cartella download e installare i 2 file?? Grazie.

    N.B. indietro non mi fa andare, o meglio blocco di nuovo il BL ma non mi fa installare la rom ufficiale di ripristino la 1.0.5, telefono da fermacarte al momento...grazie.

    N.B. comunque visto che ho sbloccato il BL vorrei poter eseguire il root.
    stai scrivendo in OP7 Pro; tu hai un OP7T Pro e ti era già stato detto di scrivere nella sezione corretta...

    . non esiste la rom 1.0.7, ma la 10.0.7 ...

    sposto in op7Tpro !



    EDIT: @Galaxyesse
    so che non c'è ancora twrp per questa versione.
    la twrp di mauronofrio... se leggevi nel thread è scritto che non monta la memoria, di conseguenza non vede le cartelle, devi usare la rom fastboot per ripristinare il telefono, poi il root potresti farlo con il boot.img patchato...
    ma sempre prima di agire essere sicuri della compatibilità di tutti i file per la tua versione.
    Ultima modifica di kmd; 20-02-20 alle 12:15

  6. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    tugaia56 (20-02-20)

  7. #15
    Androidiano VIP L'avatar di tugaia56


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montecchio Maggiore (Vicenza)
    Messaggi
    3,585
    Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

    Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxyesse Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, al momento ho la 1.0.7 sul mio 7tPro McLaren Edition pensate possa fare il root? Seguo la guida?

    ottimo Brick telefono...

    pare che indietro non si possa tornare, o meglio se blocco di nuovo il BL poi non mi fa fare il ripristino con una rom via OTA.

    Se inserisco l'ultima TWRP modificata la 3.3.17 unofficial di Mauronofri parte la twrp ma poi la cartella download per completare l'installazione della TWRP e Magisk non me la vede...le precedenti TWRP dello stesso autore non si installano! Avete soluzioni per far vedere la cartella download e installare i 2 file?? Grazie.

    N.B. indietro non mi fa andare, o meglio blocco di nuovo il BL ma non mi fa installare la rom ufficiale di ripristino la 1.0.5, telefono da fermacarte al momento...grazie.

    N.B. comunque visto che ho sbloccato il BL vorrei poter eseguire il root.

    Una mano per favore...
    devi fare come ha scritto @kmd, twrp per op7tpro non c'è ancora funzionante, qua trovi tutto per il mclaren https://forum.xda-developers.com/7t-pro-mclaren se ti serve una mano scrivi pure qui che vediamo di risolvere

  8. Il seguente Utente ha ringraziato tugaia56 per il post:

    kmd (20-02-20)

  9. #16
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,423
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,046
    Ringraziato 5,053 volte in 3,941 Posts
    Predefinito

    @Galaxyesse

    Sei riuscito a risolvere con i problemi che avevi ed il root?

    Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk

  10. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    418

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao, No! La twrp per la versione T non è stata implementata ancora. Ho provato in tutti i modi, ho effettuato lo sblocco quello si, ma la twrp ai installa tramite Fastboot ma non mi fa vedere le directory per installare Magisk e per completare l'installazione della Recovery. Ho contattato Mauro nofeio e mi ha confermato che ancora non c'è nulla!! Devo aspettare....

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Galaxyesse per il post:

    kmd (02-03-20)

  12. #18
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,423
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,046
    Ringraziato 5,053 volte in 3,941 Posts
    Predefinito

    ~ La Resurrection Remix è di nuovo disponibile sui dispositivi OnePlus ~



    Disponibili sui server ufficiali della nota rom Resurrection Remix le nuove build basate su A10 per i nostri dispositivi OnePlus, attualmente il rilascio di build sembra molto stabile, infatti per il OnePlus 7 Pro e per il OnePlus 7T Pro esce una build nuova ogni 1-2 giorni.

    Fonte:
    https://forum.xda-developers.com/7t-...remix-t4081509

    Link alla rom:
    https://get.resurrectionremix.com/?dir=ten/hotdog
    Ultima modifica di kmd; 16-05-20 alle 21:28

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy