CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 197 di 199 primaprima ... 97147187195196197198199 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,961 a 1,970 su 1981
Discussione:

[SOS MODDING][OPO] Thread SOS Modding e Consigli OnePlus One

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1961
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, ho un problema con il mio OPO. Ho sbloccato il bootloader, installato la TWRP e cancellato la memoria per istallare da zero la CM14.1. Il problema è che con windows 10 non vedo lo smartphone come memoria e quindi non riesco a caricarci la rom da flashare. Ho installato vari driver, ho seguito la guida a questo link, ma nulla.
    Sapete darmi una mano? Grazie in anticipo.

  2.  
  3. #1962
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeeezNuuutz Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ho un problema con il mio OPO. Ho sbloccato il bootloader, installato la TWRP e cancellato la memoria per istallare da zero la CM14.1. Il problema è che con windows 10 non vedo lo smartphone come memoria e quindi non riesco a caricarci la rom da flashare. Ho installato vari driver, ho seguito la guida a questo link, ma nulla.
    Sapete darmi una mano? Grazie in anticipo.
    Mi autorispondo! Ho risolto installando la rom da chiave usb otg.

  4. #1963
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti vorrei alcune informazioni rigurdanti la Color OS, ho letto in giro che la fotocamera su ColorOS ottiene risultati migliori. E' vero?
    Qualcuno di voi ha provato effettivamente a fare foto di giorno e di notte sia con la CM che che con la Color? ci sono differenze?
    La procedura per l'installazione è la stessa che usiamo per la CM? è più difficile? di cosa abbiamo bisogno?
    qualcuno conosce un sito dove c'è la lista delle varie build Color OS raggruppate per modello e release come sul sito Cyanogenmod?
    inoltre qualcuno può spiegarmi come faccio a capire a quale versione di Android corrisponde una ColorOS ROM?

    Io sarei molto curioso di provare ad installarla. qualcuno può aiutarmi? Attualmente ho un oneplus one 64GB con installata una "CM 12.1-20151117-SNAPSHOT-Y0G7DAO1K6-bacon" e la camera modd porting del find 7.
    vi ringrazio in anticipo
    buon modding

  5. #1964
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    740
    Smartphone
    iPhone 3GS (32 gb), Galaxy S3

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Ragazzi quale rom, su base nougat, mi consigliate di mettere?
    Ne sto cercando una che sia costantemente aggiornata e che non abbia problemi con la parte telefonica (telefonate, sms, 3G/4G e WiFi) dato che il telefono lo uso molto per lavoro. Anzi, proprio per questo volevo evitare rom con problemi di durata di batteria...

    Thx

  6. #1965
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi!! Ho un problema.. Sono alle prime armi col modding ma la vostra guida per sblocco, root e flash è stupenda!! È due volte che provo ma non riesco a installare la twrp.. Mi da errore. Vi posto l'immagine di quello che mi dice.

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
    Ultima modifica di giankenobi85; 27-01-17 alle 15:25

  7. #1966
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi!! Ho un problema.. Sono alle prime armi col modding ma la vostra guida per sblocco, root e flash è stupenda!! È due volte che provo ma non riesco a installare la twrp.. Mi da errore.

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App

  8. #1967
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    484
    Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro BLA-L29

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    rinominala in twrp.img e poi
    fastboot flash recovery twrp.img

    io invece chiedo: c'è qualcosa di simile o uguale alla Maru Os per il nostro OPO??

  9. #1968
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi,

    ho un OPO 16gb, a cui ho sbloccato il bootloader per giocare un po' con le rom. Dopo aver provato la LineageOS, sono tornato alla stock, seguendo una guida "back to stock" di XDA, la quale ribloccava il bootloader.

    Dopo un po' di giorni ho notato che nell'utilizzo in 4g il download ma soprattutto l'upload erano veramente lenti, così ho cominciato a provare differenti firmware/modem per capirne le differenze e nessuno ha riportato la situazione stabile come prima (ho avuto dei piccoli miglioramenti, ma nulla di che). L'unica ROM che mi ha dato risultati soddisfacenti è stata l'ultima OxygenOS presente sul sito oneplus, abbinata al firmware 4.0.1.c7-00013 (lo stesso che avevo sulla CyanogenOS 13.1.2) che però sinceramente vorrei sostituire perchè troppo vecchia.

    Avete qualche consiglio da darmi, anche per effettuare prove veritiere? (dato che ad un certo punto ho anche cominciato a pensare che stessi impazzendo!)

    Grazie in anticipo per la risposta!

  10. #1969
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno! Ho installato da poco la RR-N-v.5.8.2 (Resurrection Remix) sul mio OPO. La ROM funziona, ma dopo averla installata mi sono accorto che il mio telefono non entra più in modalità recovery (rimane il simbolo di OnePlus sullo schermo) e non entra neanche più in modalità fastboot (rimane la scritta Fastboot Mode). Ho provato anche a dare i comandi di riavvio con adb ma niente, non mi entra ne in recovery ne in fastboot. Qualcuno può darmi una mano??

  11. #1970
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppefender Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,

    ho un OPO 16gb, a cui ho sbloccato il bootloader per giocare un po' con le rom. Dopo aver provato la LineageOS, sono tornato alla stock, seguendo una guida "back to stock" di XDA, la quale ribloccava il bootloader.

    Dopo un po' di giorni ho notato che nell'utilizzo in 4g il download ma soprattutto l'upload erano veramente lenti, così ho cominciato a provare differenti firmware/modem per capirne le differenze e nessuno ha riportato la situazione stabile come prima (ho avuto dei piccoli miglioramenti, ma nulla di che). L'unica ROM che mi ha dato risultati soddisfacenti è stata l'ultima OxygenOS presente sul sito oneplus, abbinata al firmware 4.0.1.c7-00013 (lo stesso che avevo sulla CyanogenOS 13.1.2) che però sinceramente vorrei sostituire perchè troppo vecchia.

    Avete qualche consiglio da darmi, anche per effettuare prove veritiere? (dato che ad un certo punto ho anche cominciato a pensare che stessi impazzendo!)

    Grazie in anticipo per la risposta!
    Unisco al thread in rilievo per i consigli...

Pagina 197 di 199 primaprima ... 97147187195196197198199 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy