CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 193 di 199 primaprima ... 93143183191192193194195 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,921 a 1,930 su 1981
Discussione:

[SOS MODDING][OPO] Thread SOS Modding e Consigli OnePlus One

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1921
    Androidiani Power User L'avatar di Promez


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,718
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatteBu Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi.. vorrei provare MM.. quel è attualmente la migliore rom 6.0?
    Tra le non Cyano mi sono trovato molto bene con la Darkobas o con la Omni.

    Le Cyanogen hanno ancora qualche problemino (riavvii e GPS in modalità alta precisione che sballa) ma per il resto vanno benone, se non tu servono personalizzazioni particolari o toolchain custom puoi provare le nightly
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

    Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico



    Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

  2.  
  3. #1922
    Senior Droid L'avatar di MatteBu


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Pontecchio Polesine
    Messaggi
    695
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    242
    Ringraziato 99 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Promez Visualizza il messaggio
    Tra le non Cyano mi sono trovato molto bene con la Darkobas o con la Omni.

    Le Cyanogen hanno ancora qualche problemino (riavvii e GPS in modalità alta precisione che sballa) ma per il resto vanno benone, se non tu servono personalizzazioni particolari o toolchain custom puoi provare le nightly
    Ottimo grazie.. Ho sentito parlare bene della Darkobas.. Mi sa che punterò su quella!!

  4. #1923
    Senior Droid L'avatar di aragorn73


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    343
    Smartphone
    Thl W8 4gb

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quale rom kitkat mi consigliate ? A me serve un'ottima durata della batteria senza usare greenify o simili. Le prestazioni non mi interessano più di tanto (attualmente monto la 11s 05Q e col processore settato a 1.400). L'importante è l'assenza di bug, la durata della batteria e ottime prestazioni della fotocamera.
    Inoltre vorrei sapere quali miglioramenti avrei passando a Lollipop o Marshmallow. Grazie

  5. #1924
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Raga ho un problema a flashare un one plus one.

    In pratica sblocco il bootloader, dando il comando che funziona da terminale, ma in sostanza il telefono non subisce modifiche.
    Ho provato anche flashare la recovery ma senza risultato, da terminale del computer il risultato è perfetto ma in realtà il terminale non subisce modifiche.

    Come mai?


    EDIT
    come non detto ho risolto il problema.
    In pratica il problema era che installando la recovery twrp da fastboot all'avvio della rom originale il sistema flasha va in automatico la recovery originale. Ho dovuto flashare la recovery costume e avviarla stesse modalità fastboot solo così ho potuto flashare la rom cucinata.

    Grazie comunque
    Ultima modifica di westenlive; 12-02-16 alle 14:02

  6. Il seguente Utente ha ringraziato westenlive per il post:

    xXSuperDesXx (12-02-16)

  7. #1925
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve!
    Anche io cerco una rom KitKat ( causa nostalgia ).
    Non disdegnerei se fosse ottimizzata al massimo.
    Cosa mi consigliate?

  8. #1926
    Androidiani Power User L'avatar di Promez


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,718
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zitowski Visualizza il messaggio
    Salve!
    Anche io cerco una rom KitKat ( causa nostalgia ).
    Non disdegnerei se fosse ottimizzata al massimo.
    Cosa mi consigliate?
    Io andrei con la mitica SlimSaber.

    Quando ho preso l'Opo era già uscito Lollipop, quindi non ho sperimentato molto con KK, ma la più ottimizzata mi è sembrata la Slim
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

    Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico



    Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

  9. #1927
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    865

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho fatto di nuovo il root e ora la app di premium non funziona, ho visto qualcosa su internet ma non ho capito se funzionano con lollipo, mi servirebbe qualcosa per nascondere o disabilitare temporaneamente il root e far girare premium. Grazie
    Opo 5.1.1 stock solo root
    Leeco Le Max 2 Cuoco92 18s
    One Plus One COS 13.1
    Xiaomi Redmi 3 Miui EU 5.1.1
    Motorola Xoom 3g Team Eos4 4.2
    Vodafone Ideos cyanogen mod 7

  10. #1928
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Unisco alla discussione SOS modding......

  11. #1929
    Androidiano VIP L'avatar di tammazz


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,257
    Smartphone
    Htc one m8

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 281 volte in 241 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, sono da qualche giorno possessore di questo 1+1,un telefono interessante, leggendo un po' ovunque mi è parso di capire quindi che per ottenere i permessi di root ed installare recovery custom non ci sia alternativa se non sblocco bootloader e conseguente perdita di dati (foto e quant'altro io abbia aggiunto alla memoria del telefono), è corretto? In secondo luogo la 'legnosità' del display è fatto comune ed esente da soluzioni reali (fix vari-componente hardware) e mi interessava sapere se in effetti con rom più performanti il difetto si riduce (sto parlando solo di un display pigro, che manca qualche tocco ogni tanto, non di un display impazzito ), anche qui, qualcuno con la mia situazione mi può confermare la cosa? Terzo volevo sapere se ci si debba rassegnare anche alla fotocamera incredibilmente rumorosa, ho provato settaggi ed altre app rispetto alla ufficiale, ma non trovo differenze (questa cosa mi ha molto deluso in realtà, possiedo un m8 e mi sembra ci sia un abisso nonostante i suoi 4mpx)..consigli? Grazie ��



    Os 6.12.401.4
    Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
    Kernel stock
    S-off
    [GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD

    ONE PLUS ONE
    Rom cm 13 jgcaap

  12. #1930
    Senior Droid L'avatar di xXSuperDesXx


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Toscana, Castel del Piano(GR)
    Messaggi
    643
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 145 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tammazz Visualizza il messaggio
    Buongiorno, sono da qualche giorno possessore di questo 1+1,un telefono interessante, leggendo un po' ovunque mi è parso di capire quindi che per ottenere i permessi di root ed installare recovery custom non ci sia alternativa se non sblocco bootloader e conseguente perdita di dati (foto e quant'altro io abbia aggiunto alla memoria del telefono), è corretto? In secondo luogo la 'legnosità' del display è fatto comune ed esente da soluzioni reali (fix vari-componente hardware) e mi interessava sapere se in effetti con rom più performanti il difetto si riduce (sto parlando solo di un display pigro, che manca qualche tocco ogni tanto, non di un display impazzito ), anche qui, qualcuno con la mia situazione mi può confermare la cosa? Terzo volevo sapere se ci si debba rassegnare anche alla fotocamera incredibilmente rumorosa, ho provato settaggi ed altre app rispetto alla ufficiale, ma non trovo differenze (questa cosa mi ha molto deluso in realtà, possiedo un m8 e mi sembra ci sia un abisso nonostante i suoi 4mpx)..consigli? Grazie ��
    Per il root se è la prima volta devi necessariamente sbloccare il bootloader e perdi i dati(basta un backup su PC) per quanto riguarda il display sinceramente credo che il problema sia dovuto all hardware e si verifica più spesso d'estate con temperature calde, comunque nessun dispositivo è esente da ghost touch nemmeno i più blasonati galaxy o gli iphone...se ti impazzisce il touch come ad un mio amico è un altro discorso 😂.
    Per quanto riguarda la fotocamera potresti postare qualche foto? Perché io non noto molto rumore nelle foto che faccio, magari ha un problema hardware la fotocamera del il tuo opo.
    Spoiler:

  13. Il seguente Utente ha ringraziato xXSuperDesXx per il post:

    tammazz (22-02-16)

Pagina 193 di 199 primaprima ... 93143183191192193194195 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy