CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 198 di 199 primaprima ... 98148188196197198199 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,971 a 1,980 su 1981
Discussione:

[SOS MODDING][OPO] Thread SOS Modding e Consigli OnePlus One

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1971
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve.

    Ho acquistato un oneplus one con sopra KK con ROM "Calkulin's_Stock_OPO_XNPH44S_ROM_v1.0", telefono con root e bootloader sbloccato.
    Primo problema mi funziona solo twrp versione 2.8.1.0, se metto qualsiasi altra versione non mi va più in recovery con TWRP-
    Se provo ad installare qualsiasi versione di sofware superiore a KK me lo fa installare ma poi quando riparte va in bootloop continuo e riprende a funzionare solo se reinstallo KK sia stock che in recovery. in cosa sbaglio o chi può aiutarmi?
    Grazie.

  2.  
  3. #1972
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    740
    Smartphone
    iPhone 3GS (32 gb), Galaxy S3

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Stranissimo problema. Non so, sinceramente se mi trovassi nella tua situazione proverei ad installare una rom e l'ultima TWRP con fastboot. Quest'ultimo è il miglior sistema per pulire a fondo il telefono e farlo tornare come nuovo

  4. #1973
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato ma non funziona stesso risultato....bootloop

  5. #1974
    Androidiano VIP L'avatar di birrez


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    savona
    Messaggi
    1,505
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 344 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ho problemi con la connessione dati e per poter risolvere sono andato a verificare la banda base ma mi dice sconosciuto.. ho provato a riflasharlo con recovery e adb ma sempre nulla.. come risolvere??

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App

  6. #1975
    Senior Droid L'avatar di DeeJayDee


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Vittoria
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Sony Xperia XZ Premium

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 30 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho il oneplus one di mio padre (64gb) che con la versione della oxygen 2.1.4, con android 5.1.1 non riesco a fare sblocco di bootloader, root e quindi non posso cambiare rom al telefono, perchè ha un problema con la capsula auricolare, o meglio, col microfono, che a volte funziona tranquillamente, altre volte invece si sente come se facesse accendi e spegni sempre, quindi molto fastidioso per l'interlocutore, quando succede, basta mettere il vivavoce e funziona tutto...molto strano, ho visto in altri lidi che il problema può essere software, ad altri è capitato e cambiando rom non è più accaduto...ora, visto che non sto riuscendo a fare sblocco bootloader e via dicendo, il perchè non lo so, sembra un problema di driver, nonostante ci sono, in fastboot il telefono viene riconosciuto ma facendo i comandi, dice che è apposto ma non fa un bel niente, volevo quindi sapere se ci fosse un aggiornamento da flashare con la recovery originale del telefono...tipo, la cm 13.0 potrei flasharla con la recovery stock? o rischio di brickare il telefono?non so più come fare, ho insistito per fargli prendere sto telefono perchè l'ho avuto e mi ci son trovato benissimo, tra l'altro negli altri facevo tranquillamente le operazioni di sblocco bootloader, root e cambi rom, qua non riesco proprio... qualcuno mi sa aiutare???grazie
    Gli Smartphone Da Me Scambiati:
    LG G4 - Oneplus One - LG G2 16 e 32 GB - Lg 4X - ZTE Z7 Mini e Max - Galaxy A5 - LG G2 Mini - Galaxy S3 - Galaxy S2 Plus - Galaxy S2 - Galaxy S SCL - Galaxy Note - Xperia S - Xperia X10 MiniPro - Galaxy Note 3 - HTC One X - HTC Wildfire S - BlackBerry 8520

  7. #1976
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    395
    Smartphone
    Sony Xperia SP C5303

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeeJayDee Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho il oneplus one di mio padre (64gb) che con la versione della oxygen 2.1.4, con android 5.1.1 non riesco a fare sblocco di bootloader, root e quindi non posso cambiare rom al telefono, perchè ha un problema con la capsula auricolare, o meglio, col microfono, che a volte funziona tranquillamente, altre volte invece si sente come se facesse accendi e spegni sempre, quindi molto fastidioso per l'interlocutore, quando succede, basta mettere il vivavoce e funziona tutto...molto strano, ho visto in altri lidi che il problema può essere software, ad altri è capitato e cambiando rom non è più accaduto...ora, visto che non sto riuscendo a fare sblocco bootloader e via dicendo, il perchè non lo so, sembra un problema di driver, nonostante ci sono, in fastboot il telefono viene riconosciuto ma facendo i comandi, dice che è apposto ma non fa un bel niente, volevo quindi sapere se ci fosse un aggiornamento da flashare con la recovery originale del telefono...tipo, la cm 13.0 potrei flasharla con la recovery stock? o rischio di brickare il telefono?non so più come fare, ho insistito per fargli prendere sto telefono perchè l'ho avuto e mi ci son trovato benissimo, tra l'altro negli altri facevo tranquillamente le operazioni di sblocco bootloader, root e cambi rom, qua non riesco proprio... qualcuno mi sa aiutare???grazie
    Se riuscissi a fare delle foto di ciò che vedi quando vai a eseguire i comandi di fastboot e allegarle qui forse riuscirei ad aiutarti. Non flashare niente finché non riesci a sbloccare il bootloader.

  8. #1977
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeeJayDee Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho il oneplus one di mio padre (64gb) che con la versione della oxygen 2.1.4, con android 5.1.1 non riesco a fare sblocco di bootloader, root e quindi non posso cambiare rom al telefono, perchè ha un problema con la capsula auricolare, o meglio, col microfono, che a volte funziona tranquillamente, altre volte invece si sente come se facesse accendi e spegni sempre, quindi molto fastidioso per l'interlocutore, quando succede, basta mettere il vivavoce e funziona tutto...molto strano, ho visto in altri lidi che il problema può essere software, ad altri è capitato e cambiando rom non è più accaduto...ora, visto che non sto riuscendo a fare sblocco bootloader e via dicendo, il perchè non lo so, sembra un problema di driver, nonostante ci sono, in fastboot il telefono viene riconosciuto ma facendo i comandi, dice che è apposto ma non fa un bel niente, volevo quindi sapere se ci fosse un aggiornamento da flashare con la recovery originale del telefono...tipo, la cm 13.0 potrei flasharla con la recovery stock? o rischio di brickare il telefono?non so più come fare, ho insistito per fargli prendere sto telefono perchè l'ho avuto e mi ci son trovato benissimo, tra l'altro negli altri facevo tranquillamente le operazioni di sblocco bootloader, root e cambi rom, qua non riesco proprio... qualcuno mi sa aiutare???grazie
    Quote Originariamente inviato da shanana Visualizza il messaggio
    Se riuscissi a fare delle foto di ciò che vedi quando vai a eseguire i comandi di fastboot e allegarle qui forse riuscirei ad aiutarti. Non flashare niente finché non riesci a sbloccare il bootloader.
    Unisco al thread SOS modding...

  9. #1978
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    740
    Smartphone
    iPhone 3GS (32 gb), Galaxy S3

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, da qualche mese non uso più Opo come primo terminale ma non l'ho affatto abbandonato e continuo ad usarlo. Detto questo sapete se uscirà una versione ufficiale dell'ultima LineageOS con Oreo? In alternativa esistono rom con Oreo che siano affidabili e in continuo sviluppo per il nostro amato Opo?

  10. #1979
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ce ne sono con oreo ma la lineage 15.1 ufficiale non e ancora uscita per un problema di criptaggio non ancora risolto.

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App

  11. #1980
    Androidiano L'avatar di iskander66


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    159
    Smartphone
    G615 - OPO - K10 - S9+

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Rinnovo la domanda: come siamo messi a ROM aggiornate per l'OPO?
    Grazie.

Pagina 198 di 199 primaprima ... 98148188196197198199 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy