CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 126 di 199 primaprima ... 2676116124125126127128136176 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,260 su 1981
Discussione:

[SOS MODDING][OPO] Thread SOS Modding e Consigli OnePlus One

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1251
    Androidiano L'avatar di venom83


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    lucca
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Allora.. il recovery tool lo vede solo in fastboot e con bootloader bloccato.. ma non posso eseguire nessuna operzione perché i driver samsung non vengono visti... con la procedura su xda arrivo al verde ma niente riavvio... perche non riesce installare l'immagine della recovery... quindi sono al punto di partenza... la batteria è stata rimossa e rinstallata... ma niente... il centro assistenza non so cosa mi dirà dato che la batteria è stata rimossa. E non so chi ci può essere in toscana... ma una guida per ripristinare completamente il cell anche da schermo spento esiste?

  2.  
  3. #1252
    Androidiano L'avatar di venom83


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    lucca
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ps adoro i cell che si brikkano subito... sopratutto quando devi anche sudarti la possibilità di comprarlo...

  4. #1253
    Senior Droid L'avatar di Nik012003


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Puglia
    Messaggi
    418
    Smartphone
    Sony Xperia S,OnePlus One

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 65 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioo123 Visualizza il messaggio
    No, il modem è condiviso fra le rom. Magari in futuro verrà implementato, si dovrebbe chiedere agli sviluppatori di multirom.
    Ho fatto la feature request poche ore fa ma leggendo su twitter ho letto che é questi pronta cm12s e che ora é in fase di testing.Ho anche visto che quasi tutte le ROM che ho su mutirom sono diventate lollipop quindi se esce domani o dopodomani esce la cm12s come faccio ad installarla?
    Devo togliere multirom e dopo aggiornare dalla cm11s o posso flasharla normalmente da recovery (twrp multitom) come primaria ?
    ======================================

    Inviato dal Mio Computer Super Potente

  5. #1254
    Senior Droid L'avatar di xXSuperDesXx


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Toscana, Castel del Piano(GR)
    Messaggi
    643
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 145 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da venom83 Visualizza il messaggio
    Allora.. il recovery tool lo vede solo in fastboot e con bootloader bloccato.. ma non posso eseguire nessuna operzione perché i driver samsung non vengono visti... con la procedura su xda arrivo al verde ma niente riavvio... perche non riesce installare l'immagine della recovery... quindi sono al punto di partenza... la batteria è stata rimossa e rinstallata... ma niente... il centro assistenza non so cosa mi dirà dato che la batteria è stata rimossa. E non so chi ci può essere in toscana... ma una guida per ripristinare completamente il cell anche da schermo spento esiste?
    Ma il display da segni di vita,come retroilluminazione , immagini ecc... Perche sembrerebbe quasi un problema hardware anziché software, se non si vede nulla.
    Spoiler:

  6. #1255
    Senior Droid L'avatar di Nik012003


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Puglia
    Messaggi
    418
    Smartphone
    Sony Xperia S,OnePlus One

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 65 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da venom83 Visualizza il messaggio
    Allora.. il recovery tool lo vede solo in fastboot e con bootloader bloccato.. ma non posso eseguire nessuna operzione perché i driver samsung non vengono visti... con la procedura su xda arrivo al verde ma niente riavvio... perche non riesce installare l'immagine della recovery... quindi sono al punto di partenza... la batteria è stata rimossa e rinstallata... ma niente... il centro assistenza non so cosa mi dirà dato che la batteria è stata rimossa. E non so chi ci può essere in toscana... ma una guida per ripristinare completamente il cell anche da schermo spento esiste?
    Crea un macchina virtuale con windows XP ,installa i driver di fsstboot e adb e con un tool buono installa la ROM che desideri
    ======================================

    Inviato dal Mio Computer Super Potente

  7. #1256
    Senior Droid L'avatar di derekk


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Gorizia
    Messaggi
    360
    Smartphone
    Umi S2 root

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 59 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da venom83 Visualizza il messaggio
    Allora.. il recovery tool lo vede solo in fastboot e con bootloader bloccato.. ma non posso eseguire nessuna operzione perché i driver samsung non vengono visti... con la procedura su xda arrivo al verde ma niente riavvio... perche non riesce installare l'immagine della recovery... quindi sono al punto di partenza... la batteria è stata rimossa e rinstallata... ma niente... il centro assistenza non so cosa mi dirà dato che la batteria è stata rimossa. E non so chi ci può essere in toscana... ma una guida per ripristinare completamente il cell anche da schermo spento esiste?
    Devo solo aver pazienza. I driver sono la cosa più ostica, fatto quello il cellulare si sbricca . Conosci qualcuno con un opo funzionante? Perché con quello installeresti i driver in 1 secondo

    Ho avuto un hard brick, e solo dopo 6 ore a provare driver su driver (win7) sono riuscito a risolvere
    http://forum.xda-developers.com/onep...9#post58224839
    Ultima modifica di derekk; 01-02-15 alle 13:33

  8. #1257
    Androidiano VIP L'avatar di fabioo123


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,844

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 451 volte in 347 Posts
    Predefinito

    Io avevo lo stesso problema dopo aver flashato un modem, il telefono vibrava all'avvio ma non dava altri segni di vita. Ho risolto con un tool che praticamente installava la coloros, poi sono tornato alla cm11s. Io però avevo bootloaeder sbloccato e driver installati. Senza mi sembra che si può fare ugualmente ma dovrai sbatterci la testa

  9. #1258
    Androidiano L'avatar di venom83


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    lucca
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Axxo.. non sono pratico per niente con l'inglese! È odiosa questa cosa...

  10. #1259
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXSuperDesXx Visualizza il messaggio
    Lo puoi fare anche se tiri giù la tendina con due dita contemporaneamente.
    Si ma resta scomodo
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  11. #1260
    Senior Droid L'avatar di xXSuperDesXx


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Toscana, Castel del Piano(GR)
    Messaggi
    643
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 145 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Dai non credo sia faticoso usare un dito in più :') comuqneu penso non esista nulla che faccia automaticamente venire i file estesi
    Spoiler:

Pagina 126 di 199 primaprima ... 2676116124125126127128136176 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy