CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 115 di 199 primaprima ... 1565105113114115116117125165 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 1981
Discussione:

[SOS MODDING][OPO] Thread SOS Modding e Consigli OnePlus One

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1141
    Senior Droid L'avatar di derekk


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Gorizia
    Messaggi
    360
    Smartphone
    Umi S2 root

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 59 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Cos'ha la fotocamera della color OS di meglio rispetto alle altre?

  2.  
  3. #1142
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Fermo
    Messaggi
    319
    Smartphone
    Oneplus One 64GB

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 90 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    ma essendo un porting la lascerei stare al posto vostro :\]
    Da quel poco che ho capito, quella che ho suggerito sopra è la versione ufficiale per il Oneplus, mentre ce ne sono altre che sono dei porting del Find7 (come quella di Komprado su XDA).

  4. #1143
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Fermo
    Messaggi
    319
    Smartphone
    Oneplus One 64GB

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 90 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da derekk Visualizza il messaggio
    Cos'ha la fotocamera della color OS di meglio rispetto alle altre?
    Ti dico quello che ho notato io....più veloce la messa a fuoco, impostazioni più pratiche da raggiungere, dettagli maggiori, minore distorsione, colori più bilanciati, meno rumore negli scatti con poca luminosità, graficamente più bella.
    Ps. sono differenze che ho notato io (e non solo), ma ad altri potrebbe non cambiare nulla.

  5. #1144
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    una domanda,
    sto notando che le notifiche di ebay whatsapp e altre app non arrivano più...
    come mai?
    nel centro notifiche sembra tutto ok, la linea è ok.. quelle di gmail arrivano, solo quelle

  6. #1145
    Senior Droid L'avatar di malkavian


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    438
    Smartphone
    Oppo Find 7/A Oneplus One

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    "Messaggi sta inviando troppi sms. Vuoi consentire all'applicazione di continuare a inviare messaggi?"
    Un avviso che odio, ricordo che al primo avvio del cell se non attivavo la funzione cripta messaggi questo avviso quando inviavo anche solo un sms non appariva, sinceramente non mi va di ripristinare, girando tra le app, ho notato che l'app messaggi ha una voce in basso che mi chiede quando l'app può inviare messaggi premium, io metto consentire sempre, ma nonostante tutto l'avviso torna e l'app messaggio torna alla voce "chiedi sempre" per i msg premium.
    Come posso elimiare questa fastidiosa cosa? Sicuramente penso ci sia un modo per farlo senza ripristinare il telefono da capo...

  7. #1146
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malkavian Visualizza il messaggio
    "Messaggi sta inviando troppi sms. Vuoi consentire all'applicazione di continuare a inviare messaggi?"
    Un avviso che odio, ricordo che al primo avvio del cell se non attivavo la funzione cripta messaggi questo avviso quando inviavo anche solo un sms non appariva, sinceramente non mi va di ripristinare, girando tra le app, ho notato che l'app messaggi ha una voce in basso che mi chiede quando l'app può inviare messaggi premium, io metto consentire sempre, ma nonostante tutto l'avviso torna e l'app messaggio torna alla voce "chiedi sempre" per i msg premium.
    Come posso elimiare questa fastidiosa cosa? Sicuramente penso ci sia un modo per farlo senza ripristinare il telefono da capo...
    cambiando rom hehehe

  8. #1147
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Fermo
    Messaggi
    319
    Smartphone
    Oneplus One 64GB

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 90 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malkavian Visualizza il messaggio
    "Messaggi sta inviando troppi sms. Vuoi consentire all'applicazione di continuare a inviare messaggi?"
    Un avviso che odio, ricordo che al primo avvio del cell se non attivavo la funzione cripta messaggi questo avviso quando inviavo anche solo un sms non appariva, sinceramente non mi va di ripristinare, girando tra le app, ho notato che l'app messaggi ha una voce in basso che mi chiede quando l'app può inviare messaggi premium, io metto consentire sempre, ma nonostante tutto l'avviso torna e l'app messaggio torna alla voce "chiedi sempre" per i msg premium.
    Come posso elimiare questa fastidiosa cosa? Sicuramente penso ci sia un modo per farlo senza ripristinare il telefono da capo...
    Scusami, non ho capito quando ti compare quell'avviso; hai il telefono con la cm11s ufficiale?

  9. #1148
    Senior Droid L'avatar di malkavian


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    438
    Smartphone
    Oppo Find 7/A Oneplus One

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    cambiando rom hehehe
    Prima avevo la stessa rom di ora e non lo faceva...
    Comunque questo avviso mi compare ogni volta che invio un sms e non riesco a capire come posso disabilitare sta cosa.
    Mi preciso, quando si configura la CM11 per la prima volta, alla fine di tutto esce "attiva sms sicuri"
    Se la spunta sta su on, ogni singolo sms che si invia esce questo avviso, se invece non si attivano, l'avviso non esce (almeno nella mia esperienza).
    Purtroppo ora ho ripristinato il cellulare per poter toglierla, ma possibile che non c'è modo di toglierla senza ripristinare e cambiare rom se uno l'attiva per sbaglio?
    Grazie mille
    Ultima modifica di malkavian; 21-12-14 alle 13:15

  10. #1149
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Fermo
    Messaggi
    319
    Smartphone
    Oneplus One 64GB

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 90 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malkavian Visualizza il messaggio
    Prima avevo la stessa rom di ora e non lo faceva...
    Comunque questo avviso mi compare ogni volta che invio un sms e non riesco a capire come posso disabilitare sta cosa.
    Mi preciso, quando si configura la CM11 per la prima volta, alla fine di tutto esce "attiva sms sicuri"
    Se la spunta sta su on, ogni singolo sms che si invia esce questo avviso, se invece non si attivano, l'avviso non esce (almeno nella mia esperienza).
    Purtroppo ora ho ripristinato il cellulare per poter toglierla, ma possibile che non c'è modo di toglierla senza ripristinare e cambiare rom se uno l'attiva per sbaglio?
    Grazie mille
    Non posso provare con certezza, perche adesso ho installato un'altra Rom, ma credo che puoi trovare l'opzione andando nelle impostazioni, alla voce sicurezza (o forse abilitando le opzioni sviluppatore); prova anche attraverso l'applicazione messaggi, apri il menu impostazioni e vedi se ti riporta agli sms sicuri cm.

  11. #1150
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    mondo
    Messaggi
    236
    Smartphone
    1+1

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Piccola serie di domande:
    1- se voglio installare un aggiornamento precedente come faccio?
    2- se la color è meglio e la volessi installare poi perderei tutti i dati ora presenti? (Foto, download, musiche ecc)
    3-è possibile collegare il cell ad un monitor/tv per riprodurre un film o altro?

Pagina 115 di 199 primaprima ... 1565105113114115116117125165 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy