CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 56 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 558
Discussione:

[GUIDA] OnePlus One - Sblocco Bootloader,Installazione Recovery Custom e Root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano VIP L'avatar di brainvision


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monte Los Angeles (Califoggia)
    Messaggi
    1,202
    Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

    si ovviamente SuperSu lo avevo riattivato immediatamente perché mi serve il root, ma certo mi sarebbe piaciuto usare Superuser che è già integrato..
    A questo punto proverò a togliere l'apk di Superuser.. sono sicuro al 90% che non causerà problemi questa manovra.. proprio non la posso vedere quella voce nelle Impostazioni che non serve a nulla!

    Ma si sa quando verrà rimossa di preciso? Qualcuno ha già ripor riportato questa cosa su Jiira?


  2.  
  3. #62
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brainvision Visualizza il messaggio
    si ovviamente SuperSu lo avevo riattivato immediatamente perché mi serve il root, ma certo mi sarebbe piaciuto usare Superuser che è già integrato..
    Puoi attivarlo manualmente ricostruendolo.
    Ti serve questa versione del kernel http://dist01.slc.cyngn.com/factory/...debuggable.img
    Ti servono i su da piazzare (magari li prendi dalla CM classica). E poi forse qualche script.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Bokonon per il post:

    riccardi (06-10-14)

  5. #63
    Androidiano VIP L'avatar di brainvision


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monte Los Angeles (Califoggia)
    Messaggi
    1,202
    Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

    No va beh troppo sbattimento, preferisco provare ad eliminare l'apk di Superuser o meglio ancora cambiargli i permessi.. Molta meno fatica!
    Comunque grazie mille!

  6. #64
    Super Droid L'avatar di betalaga


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,219
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    ciao,
    perche io flasho da fastboot la recovery TWRP e mi da ok e poi quando riavvio in recovery ho sempre la CyanogenMod Simple Recovery?

  7. #65
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da betalaga Visualizza il messaggio
    ciao,
    perche io flasho da fastboot la recovery TWRP e mi da ok e poi quando riavvio in recovery ho sempre la CyanogenMod Simple Recovery?
    Hai tolto la spunta alla funzione dalle opzioni sviluppatore che reinserisce in automatico la recovery cyano come scritto alla fine del punto 1?

  8. #66
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    457

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Appena ordinato e la prima cosa che farò sara sbloccarlo.
    Sapete se esistono procedure per il mac?

  9. #67
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paino85 Visualizza il messaggio
    Appena ordinato e la prima cosa che farò sara sbloccarlo.
    Sapete se esistono procedure per il mac?
    Stessa identica procedura con l'unica differenza che ti serve adb e fastboot per Mac (cerca su Google sennò te li passo io ) e i comandi vanno digitali dal terminale quindi gli eseguibili vanno preceduti da "./" ad esempio
    codice:
    ./fastboot flash recovery recovery.img
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  10. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

    paino85 (30-08-14)

  11. #68
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    457

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Perfetto grazie, quando minarriva mi cimenterò
    Già che ci siamo.. Ma da terminale intendi dal telefono??

  12. #69
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paino85 Visualizza il messaggio
    Perfetto grazie, quando minarriva mi cimenterò
    Già che ci siamo.. Ma da terminale intendi dal telefono??
    Dal terminale del Mac

    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  13. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

    paino85 (01-09-14)

  14. #70
    Androidiano L'avatar di riccardi


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Tuscany
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Mate9 ex OnePlusOne/S3/S5570

    Ringraziamenti
    591
    Ringraziato 93 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    sono finalmente riuscito a rootare il mio OnePlus One (acquistato a fine agosto 2014) dopo due giorni di totale frustrazione…
    spero che questo post possa servre a qualcuno, anche se temo che ogni infornata (lotto/produzione) del ns OPO possa essere considerata a se stante, rendendo difficile per ora una guida definitiva…
    Intanto sono riuscito nell’impresa del riconoscimento dei driver solo con il netbook con Win7 di mia moglie, col mio vecchio ma più prestante XP niente da fare con tutte le guide del mondo ad oggi conosciuto, quindi PC con Windows7 (visto che in rete si legge grossa crisi anche per Win8).
    Poi, per entrare in recovery, la combinazione di tasti Power con Volume- sul mio lotto di 1+1 non funziona, anzi con questa combinazione di tasti rimane su una schermata nera iniziale, bloccato, procurando non pochi sudori freddi e palpitazioni , quindi da opzioni sviluppatore sbloccare il “riavvio avanzato” con le voci recovery e bootloader, solo da li si riesce ad andare in recovery.
    Ancora, ricordarsi ogni operazione fatta (o coppia di operazioni per riuscire in un intento) col CMD sul PC, staccare sempre il vs OPO dal cavetto USB, altrimenti, ad esempio, se collegato col cavetto usb al PC, la combinazione tasti Power e Vol+ per andare in Fastboot non va e rimane sulla sopracitata videata nera… le palpitazioni ritornano e il miocardio soffre! :o
    Ultima cosa, mi sono intestardito a mettere la CWM ottenendo zero risultati, allora sono passato alla TWRP, ma niente, alla fine mi sono imbattuto in un post dove un “collega di sventure” aveva messo la TWRP indicandone la versione… morale della favola: se io insistevo a voler mettere come recovery l’ultima e più aggiornata versione non me la installava neanche a piangere in cinese (neanche scaricandola da siti diversi), mettendo invece la twrp-2.7.1.0-bacon.img ripeto 2.7.1.0 è andato tutto liscio, quindi inizialmente, diffidate delle altre, anche se ne troverete di più aggiornate e recenti!
    Occhio poi ai tempi di attesa, col mio S3 entravo in recovery in meno di 5 secondi, qui con la TWRP ne occorrono almeno 30 di secondi e badate bene, 30 secondi sono tanti, il cell rimane con la schermata iniziale di avvio e la tentazione di spengere tutto, temendo un brick è tanta e io l’avrò avuta una mezza dozzina di volte, spegendo, vanificando così l’entrata (lenta) in recovery…
    Insomma due giornate (serate e nottate) a combattere con la grande muraglia, ma alla fine oggi sono con la ex CrDroid, ovvero Droid Kang e nuovamente immerso nel compulsivo mondo del flash sistematico…
    in bocca al lupo a tutti!
    p.s.: spero che queste info possano aiutare qualcuno e non indurlo in qualche errore, ho premesso da profano che leggendo guide, scorciatoie e miracoli veri o presunti su come sbloccare l’OnePlus One, vedo che in 3 mesi le varie istruzioni si sono modificate, adeguandosi alle variazioni dei modelli/build/versioni e quindi quelle sopra sono solo delle dritte che mi hanno permesso di rootare il mio 1+1!
    ciao
    Felice possessore di OnePlus One e ... in cerca della ROM perfetta nell'isola che non c'è
    ! HASTA IL NANDROIDBECAPPE, SIEMPRE !
    "I'm the one who flash!" NEVER SETTLE and... Respect the Modding!
    Non mi mettete THANKS, se no mi monto la testa!

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato riccardi per il post:

    GEZ (05-09-14),luighigno (10-09-14)

Pagina 7 di 56 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy