CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 40
Discussione:

[ROM][KK 4.4] MIUI v5 [OFFICIAL & by jing95916]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Prova a guardare in questo thread, dall'inizio: https://www.androidiani.com/forum/mo...om-e-root.html
    (magari l'hai già fatto ... ma se vai un po' più avanti ci sono i passaggi per installarli manualemnte...)
    ciao

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    171
    Smartphone
    Umidigi F1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luighigno Visualizza il messaggio
    Prova a guardare in questo thread, dall'inizio: https://www.androidiani.com/forum/mo...om-e-root.html
    (magari l'hai già fatto ... ma se vai un po' più avanti ci sono i passaggi per installarli manualemnte...)
    ciao
    Gia fatto, ho scaricato Samsung ADB Interface e ho risolto

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Fermo
    Messaggi
    319
    Smartphone
    Oneplus One 64GB

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 90 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono stato a lungo indeciso se acquistare un Mi4 oppure un OPO, alla fine non potevo trovare scelta migliore.... OPO con MIUI Ho messo la 4.9.19 multi, per ora sono alla prima carica, e non l'ho stressato molto, ma sembra funzionare tutti, ed anche perfettamente.
    PS. c'è già un tema gratuito della MIUI v6, vi consiglio di provarlo.
    Ciao

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    171
    Smartphone
    Umidigi F1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da task83 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono stato a lungo indeciso se acquistare un Mi4 oppure un OPO, alla fine non potevo trovare scelta migliore.... OPO con MIUI Ho messo la 4.9.19 multi, per ora sono alla prima carica, e non l'ho stressato molto, ma sembra funzionare tutti, ed anche perfettamente.
    PS. c'è già un tema gratuito della MIUI v6, vi consiglio di provarlo.
    Ciao
    Ma la versione 4.9.19 non è proprio la V6?

    Comunque io l'ho tolta, troppo pesante! mi occupava una marea di RAM, anche se il sistema non ne risentiva eh, 0 lago 0 problemi. Andavo su 1,5/1,6 GB di RAM occupata (senza app in back ovviamente). Tornato a cyano 11s ora mi occupa 900 MB.
    Ultima modifica di OSCUROSIGNORE; 23-09-14 alle 02:23

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Fermo
    Messaggi
    319
    Smartphone
    Oneplus One 64GB

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 90 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OSCUROSIGNORE Visualizza il messaggio
    Ma la versione 4.9.19 non è proprio la V6?

    Comunque io l'ho tolta, troppo pesante! mi occupava una marea di RAM, anche se il sistema non ne risentiva eh, 0 lago 0 problemi. Andavo su 1,5/1,6 GB di RAM occupata (senza app in back ovviamente). Tornato a cyano 11s ora mi occupa 900 MB.
    La Miui V6 è disponibile solo per il MI4 e per il MI3, per tutti gli altri è disponibile solo la V5; per il discorso della Ram (sempre quello), non ci fare caso....il telefono ti va bene, fluido, prestante e senza problemi? Io non ci faccio mai caso alla Ram

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    171
    Smartphone
    Umidigi F1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da task83 Visualizza il messaggio
    La Miui V6 è disponibile solo per il MI4 e per il MI3, per tutti gli altri è disponibile solo la V5; per il discorso della Ram (sempre quello), non ci fare caso....il telefono ti va bene, fluido, prestante e senza problemi? Io non ci faccio mai caso alla Ram
    Si scusa, mi ero confuso. Ti sei scordato comunque del MiPad, è disponibile anche per lui la V6.

    Si è fluido ma mi scoccia tenere occupato 1,5/1,6 GB di RAM quando cin la cyano ne occupo quasi la metà.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato OSCUROSIGNORE per il post:

    task83 (23-09-14)

  9. #17
    Androidiano VIP L'avatar di dome84


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,148
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OSCUROSIGNORE Visualizza il messaggio

    Si è fluido ma mi scoccia tenere occupato 1,5/1,6 GB di RAM quando cin la cyano ne occupo quasi la metà.
    ?? In che senso? Se va benissimo e non da problemi, a che serve avere un sacco di ram libera senza usarla? È come avere una ferrari da 400 cv e usarne solo 100 per chissà quale motivo...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato dome84 per il post:

    task83 (23-09-14)

  11. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    171
    Smartphone
    Umidigi F1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dome84 Visualizza il messaggio
    ?? In che senso? Se va benissimo e non da problemi, a che serve avere un sacco di ram libera senza usarla? È come avere una ferrari da 400 cv e usarne solo 100 per chissà quale motivo...

    Perche devo sprecare tutta quella RAM per nulla? Non mi piace appesantire e stressare i dispositivi, smartphone o tablet che siano.

  12. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Fermo
    Messaggi
    319
    Smartphone
    Oneplus One 64GB

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 90 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Diciamo che alla fine sono scelte personali, come il colore di una cover, l'importante è che il funzionamento è garantito per un utilizzo quotidiano.
    L'unica cosa che sto notando, ma non ho voglia di fare confronti con altre rom, è il consumo della batteria; per me è comunque molto positivo, dato che arrivo a fine serata tranquillo con un utilizzo medio, ma preferirei poter arrivare a 2 giorni (come comparazione ho solo la 25R stock che durava di più, ma so che quella dura più di qualsiasi altra rom).
    Ps. come kernel ho messo l'AK stable 040, per avere le gesture di sblocco

  13. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    171
    Smartphone
    Umidigi F1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da task83 Visualizza il messaggio
    Diciamo che alla fine sono scelte personali, come il colore di una cover, l'importante è che il funzionamento è garantito per un utilizzo quotidiano.
    L'unica cosa che sto notando, ma non ho voglia di fare confronti con altre rom, è il consumo della batteria; per me è comunque molto positivo, dato che arrivo a fine serata tranquillo con un utilizzo medio, ma preferirei poter arrivare a 2 giorni (come comparazione ho solo la 25R stock che durava di più, ma so che quella dura più di qualsiasi altra rom).
    Ps. come kernel ho messo l'AK stable 040, per avere le gesture di sblocco
    Ti dirò io l'ho usata per circa una settimana e non ho fatto caso alla durata della batteria in quanto arrivavo (con MIUI) e arrivo (con Cyano) a fine giornata tranquillamente con un 30% di carica. Ora ad esempio sto scrivendo col telefono al 30%, appena sceso dal 31%.

    Utilizzo medio con mezzora di gioco sto a 13h e 44m di batteria con 5h e 55m di schermo acceso.
    Ultima modifica di OSCUROSIGNORE; 23-09-14 alle 20:15

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy