CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213
Visualizzazione dei risultati da 121 a 121 su 121
Discussione:

[ROM][OFFICIAL] OxygenOS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho installato questo ultimo aggiornamento della Oxygen provenendo dalle Nightly CM13 e devo dire che con questa gira tutto più fluido e senza alcun rallentamento. Senza parlare dei riavvii delle Nightly di cui qui per ora non ce n'è nemmeno l'ombra. Anche la ricezione e l'audio mi sembra migliore ma magari è un effetto placebo.
    Quello che però mi manca è la possibilità di aumentare la luminosità dei tasti a sfioramento (non mi piacciono quelli a schermo) e di lasciarli accesi sempre finchè non si spegne lo schermo. Inoltre manca il menù audio espandibile della CM che in un solo gesto permette di regolare tutti i volumi (notifiche, suoneria, musica, sveglia). Non mi piace inoltre che il led di notifica resti acceso di rosso per tutta la ricarica della batteria. Mi manca inoltre il supporto ai temi come la CM.
    Comunque penso che per un po' mi fermerò qui visto che è davvero molto stabile.

  2.  
Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy