CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Downgrade da cm12s a 11s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Xperia Arc S, LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Downgrade da cm12s a 11s

    Buongiorno, ho cercato nei vari forum ufficiali di Oneplus e su XDA ma non riesco a trovare una guida su come fare il downgrade alla cm11s.. mi spiego: di guide ce ne sono un sacco, ma si parla di downgrade da cm12 non ufficiali o da Oxygen OS, nulla a riguardo di cm12s. Se qualcuno è così gentile da indicarmi la strada da seguire per il ripristino gliene sarei davvero grato , grazie !

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    trento
    Messaggi
    1,574
    Smartphone
    N5/pad 8.3

    Ringraziamenti
    393
    Ringraziato 414 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da i0pow Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ho cercato nei vari forum ufficiali di Oneplus e su XDA ma non riesco a trovare una guida su come fare il downgrade alla cm11s.. mi spiego: di guide ce ne sono un sacco, ma si parla di downgrade da cm12 non ufficiali o da Oxygen OS, nulla a riguardo di cm12s. Se qualcuno è così gentile da indicarmi la strada da seguire per il ripristino gliene sarei davvero grato , grazie !
    io ti consiglio di scaricare la cm11s e flasharla con i comandi adb fastboot che è il metodo piu sicuro e non rischi in alcun modo di far danni

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Xperia Arc S, LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cobra698 Visualizza il messaggio
    io ti consiglio di scaricare la cm11s e flasharla con i comandi adb fastboot che è il metodo piu sicuro e non rischi in alcun modo di far danni
    quindi in sostanza è come sui nexus, che se ad esempio da lollipop voglio tornare a KitKat faccio il flash della factory via fastboot ? Ah e un'altra cosa, su un thread di xda suggeriscono tra un flash e un altro di fare reboot-bootloader ma questo ad alcuni sembra causare un errore .. In altri siti i flash system data boot ecc vengono fatti tutti di seguito.. In questo caso cosa pensi sia meglio fare , alternare un reboot-bootloader o procedere con i flash uno dopo l'altro? Grazie e scusa per le tante domande ma il telefono è della mia ragazza e mi seccherebbe brickarlo per cui vorrei essere sicuro più che possibile di scongiurare danni

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    trento
    Messaggi
    1,574
    Smartphone
    N5/pad 8.3

    Ringraziamenti
    393
    Ringraziato 414 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da i0pow Visualizza il messaggio
    quindi in sostanza è come sui nexus, che se ad esempio da lollipop voglio tornare a KitKat faccio il flash della factory via fastboot ? Ah e un'altra cosa, su un thread di xda suggeriscono tra un flash e un altro di fare reboot-bootloader ma questo ad alcuni sembra causare un errore .. In altri siti i flash system data boot ecc vengono fatti tutti di seguito.. In questo caso cosa pensi sia meglio fare , alternare un reboot-bootloader o procedere con i flash uno dopo l'altro? Grazie e scusa per le tante domande ma il telefono è della mia ragazza e mi seccherebbe brickarlo per cui vorrei essere sicuro più che possibile di scongiurare danni
    Si,qui è come sui nexus.per la procedura segui la guida specifica in op del flash di cm11s e poi vedi,io devo ancora ripristinare lo one quindi non ti sò dare l indicazione precisa(con nexus fatto e rifatto e mai problemi). Se usi adb vai tranquillo non bricchi

  6. #5
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Continuate qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=399950
    [SOS MODDING]Thread SOS Modding e Consigli OnePlus One

    Chiudo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy