CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 15 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 149
Discussione:

[ROM][Bacon][7.1] Raccolta ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho scoperto che i google play service mi tenevano il segnale radio attivo per più di tre ore al giorno, credo che ciò sia causato dall'ultimo aggiornamento di android wear, in quanto installando una vecchia versione della stessa applicazione la situazione è molto migliorata... Cmq ho abbandonato la cm14 in quanto la vedo ancora un pò troppo scarna per i miei gusti, sto provando ora la Slimsaber con MM e devo dire che è sicuramente più completa... Questo non è un addio ma un arrivederci!!!

  2.  
  3. #72
    Senior Droid L'avatar di dadamanu


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    423
    Smartphone
    Nubia Z11 mini S/Oneplus One

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davideperbe Visualizza il messaggio
    Ho scoperto che i google play service mi tenevano il segnale radio attivo per più di tre ore al giorno, credo che ciò sia causato dall'ultimo aggiornamento di android wear, in quanto installando una vecchia versione della stessa applicazione la situazione è molto migliorata... Cmq ho abbandonato la cm14 in quanto la vedo ancora un pò troppo scarna per i miei gusti, sto provando ora la Slimsaber con MM e devo dire che è sicuramente più completa... Questo non è un addio ma un arrivederci!!!
    Notavo giusto lo stesso elevato consumo del google play service e del segnale radio (ovviamente sotto wifi questo problema non si presenta) uso pero' lo smartwatch... dovrei provare a fare la prova senza e vedere come si comporta. Che versione di Android Wear stai usando?
    Ovvio che che questa CM14 sia un po' scarna ma si comporta bene secondo me visto che è solo agli inizi su MM le rom sono tutte sicuramente più personalizzabili e stabili ma sono anche ormai arrivate quasi tutte alla fine Tanti ormai stanno lavorando su N
    Xiaomi Mi A1
    Operatore : TIM


    <---Sono stato d'aiuto? Clicca Thanks

  4. #73
    Androidiano VIP L'avatar di micpfdl


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Senigallia
    Messaggi
    1,817
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 626 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Newbbo Visualizza il messaggio
    Confermo che anche a me non funziona. Tantomeno l'assitente Google (seppur in inglese avrei voluto provarlo). Tra l'altro non sono l'unico che ha il problema dell'assistant leggendo su XDA alcuni lamentano la persistenza di Google Now.
    Con la semplice installazione e concessione dei permessi quando richiesti, anche a me crashava. Poi sono andato nelle impostazioni e ho dato all'app telefono in questione, i permessi per tutto (chiamate, rubrica, telefono etc etc). Ho riaperto l'app e di li ha sempre funzionato.

    Per Google Assistant ti avevo elencato le operazioni da eseguire. Se le segui correttamente funziona. Se sbagli no.

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
    Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
    Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
    Tv: Chromecast 2013 & 2015

    Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
    Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4

  5. #74
    Androidiano VIP L'avatar di micpfdl


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Senigallia
    Messaggi
    1,817
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 626 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadamanu Visualizza il messaggio
    Notavo giusto lo stesso elevato consumo del google play service e del segnale radio (ovviamente sotto wifi questo problema non si presenta) uso pero' lo smartwatch... dovrei provare a fare la prova senza e vedere come si comporta. Che versione di Android Wear stai usando?
    Ovvio che che questa CM14 sia un po' scarna ma si comporta bene secondo me visto che è solo agli inizi su MM le rom sono tutte sicuramente più personalizzabili e stabili ma sono anche ormai arrivate quasi tutte alla fine Tanti ormai stanno lavorando su N
    Anche a me, stesso consumo elevato del G Play services.
    Le prime release avevano un'autonomia fantastica (vedi screenshot postati nelle prime pagine). Più vanno avanti con lo sviluppo, più funzioni implementano e più i consumi tendono ad assomigliare alla vecchia CM13.

    Ricordo che ancora non siamo neppure ufficialmente all'inizio, e per esser a questo punto, la stabilità è più che ottima.

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
    Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
    Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
    Tv: Chromecast 2013 & 2015

    Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
    Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4

  6. #75
    Senior Droid L'avatar di dadamanu


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    423
    Smartphone
    Nubia Z11 mini S/Oneplus One

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micpfdl Visualizza il messaggio
    Anche a me, stesso consumo elevato del G Play services.
    Le prime release avevano un'autonomia fantastica (vedi screenshot postati nelle prime pagine). Più vanno avanti con lo sviluppo, più funzioni implementano e più i consumi tendono ad assomigliare alla vecchia CM13.

    Ricordo che ancora non siamo neppure ufficialmente all'inizio, e per esser a questo punto, la stabilità è più che ottima.

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
    Come già detto sono rimasto piacevolmente sorpreso di come va questa cm14 per essere solo all'inizio... per i consumi G Play Services purtroppo è sempre la solita storia.. come dici tu più cose buttano dentro e peggio va.. Speriamo migliori anche se non sono molto fiducioso visto che non ci erano riusciti neanche con la CM 13
    Xiaomi Mi A1
    Operatore : TIM


    <---Sono stato d'aiuto? Clicca Thanks

  7. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadamanu Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da davideperbe Visualizza il messaggio
    Ho scoperto che i google play service mi tenevano il segnale radio attivo per più di tre ore al giorno, credo che ciò sia causato dall'ultimo aggiornamento di android wear, in quanto installando una vecchia versione della stessa applicazione la situazione è molto migliorata... Cmq ho abbandonato la cm14 in quanto la vedo ancora un pò troppo scarna per i miei gusti, sto provando ora la Slimsaber con MM e devo dire che è sicuramente più completa... Questo non è un addio ma un arrivederci!!!
    Notavo giusto lo stesso elevato consumo del google play service e del segnale radio (ovviamente sotto wifi questo problema non si presenta) uso pero' lo smartwatch... dovrei provare a fare la prova senza e vedere come si comporta. Che versione di Android Wear stai usando?
    Ovvio che che questa CM14 sia un po' scarna ma si comporta bene secondo me visto che è solo agli inizi su MM le rom sono tutte sicuramente più personalizzabili e stabili ma sono anche ormai arrivate quasi tutte alla fine Tanti ormai stanno lavorando su N
    Io uso la versione 1.5.0.2714488
    All'inizio la usavo perché con i nuovi aggiornamenti di android wear manco mi funzionava più l'orologio... Ora sono costretto dal consumo dei google play service, ad ogni aggiornamento incasinano le cose invece di migliorarle

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App

  8. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Segnalo tre riavvii spontanei negli ultimi due giorni.

    Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk

  9. #78
    Androidiano VIP L'avatar di micpfdl


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Senigallia
    Messaggi
    1,817
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 626 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da polp19 Visualizza il messaggio
    Segnalo tre riavvii spontanei negli ultimi due giorni.

    Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk
    Vero è che nel modding ogni dispositivo fa storia a sè. Detto questo, mi sembra strano che in oltre un mese non ho mai avuto riavvii e non ho mai letto su xda di utenti con tale problema.
    Hai per caso cambiato kernel? Che versione della ROM monti attualmente?

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
    Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
    Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
    Tv: Chromecast 2013 & 2015

    Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
    Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4

  10. #79
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micpfdl Visualizza il messaggio
    Vero è che nel modding ogni dispositivo fa storia a sè. Detto questo, mi sembra strano che in oltre un mese non ho mai avuto riavvii e non ho mai letto su xda di utenti con tale problema.
    Hai per caso cambiato kernel? Che versione della ROM monti attualmente?

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
    Non ho cambiato nessuna cosa e monto la rom del 7 ottobre. Mi consigli di aggiornare alla successiva? Non l'ho fatto poiché già ho del battery drain, non vorrei peggiorare.

    Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk

  11. #80
    Androidiano VIP L'avatar di micpfdl


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Senigallia
    Messaggi
    1,817
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 626 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Siamo qui ad annunciarvi l’inizio dello sviluppo della CyanogenMod 14.1 basata su android 7.1 nougat!

    Google, nonostante le imposizioni agli OEM di non pubblicare firmware (o rom o sistemi operativi come vogliate chiamarli) con Android 7.1 per un determinato periodo di tempo (per lasciare un vantaggio ai propri Pixel molto probabilmente), non può fermare una custom rom, dal momento che il codice è liberamente disponibile su AOSP.


    FONTE




    Mentre leggevo questo bell'articolo la terra qui da me (Senigallia-Ancona) ha tremato ancora e non poco ...
    Ultima modifica di micpfdl; 26-10-16 alle 19:38
    Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
    Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
    Tv: Chromecast 2013 & 2015

    Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
    Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4

Pagina 8 di 15 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy