CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 118
Discussione:

[ROM][OPO][OFFICIAL][7.1.1] LineageOS 14.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Si nel frattempo ho provato con le gapps micro ed è andata ,thankssss

  2.  
  3. #82
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    740
    Smartphone
    iPhone 3GS (32 gb), Galaxy S3

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Lineage OS mi ha notificato la nuova nightly del 30/01, poi l'ha scaricata via OTA e installata (richiede una recovery compatibile e, fortunatamente, la TWRP lo è). Non male, seppur ci metta oltre 5 minuti, il sistema di update!

    EDIT: ho scoperto un bug davvero risibile, ovvero che negli aggiornamenti OTA viene mostrato l'update in uso come se fosse ancora da installare (lo faceva anche con la prima release e ora con questa del 30/01).

  4. #83
    Androidiano VIP L'avatar di babybrustenberg


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Nel Paese Delle Meraviglie
    Messaggi
    1,331

    Ringraziamenti
    315
    Ringraziato 55 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, è da un po che ho uno strano problema con il mio Opo.. Permetto che ora uso la resurrection come Rom ma il problema è apparso già da Cyano 14.. Praticamente quando ricevo una chiamata lo schermo non si accende.. X poter vedere chi mi chiama devo riattivare lo schermo con doppio tap e a quel punto posso veder chi chiama e rispondere sbloccando con la password lo schermo.. È una rottura soprattutto quando sto guidando... Che posso fare????

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
    HTC ONE S S4 NO BRAND

  5. #84
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    740
    Smartphone
    iPhone 3GS (32 gb), Galaxy S3

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da babybrustenberg Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, è da un po che ho uno strano problema con il mio Opo.. Permetto che ora uso la resurrection come Rom ma il problema è apparso già da Cyano 14.. Praticamente quando ricevo una chiamata lo schermo non si accende.. X poter vedere chi mi chiama devo riattivare lo schermo con doppio tap e a quel punto posso veder chi chiama e rispondere sbloccando con la password lo schermo.. È una rottura soprattutto quando sto guidando... Che posso fare????

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
    Premesso che non è il thread adatto, io ti consiglierei di fare un full wipe (meglio se via fastboot) e rimettere tutto

  6. #85
    Androidiano VIP L'avatar di babybrustenberg


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Nel Paese Delle Meraviglie
    Messaggi
    1,331

    Ringraziamenti
    315
    Ringraziato 55 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidME Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da babybrustenberg Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, è da un po che ho uno strano problema con il mio Opo.. Permetto che ora uso la resurrection come Rom ma il problema è apparso già da Cyano 14.. Praticamente quando ricevo una chiamata lo schermo non si accende.. X poter vedere chi mi chiama devo riattivare lo schermo con doppio tap e a quel punto posso veder chi chiama e rispondere sbloccando con la password lo schermo.. È una rottura soprattutto quando sto guidando... Che posso fare????

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
    Premesso che non è il thread adatto, io ti consiglierei di fare un full wipe (meglio se via fastboot) e rimettere tutto
    Ho risolto cambiando la priorità delle app.. Grazie cmq a tutti

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
    HTC ONE S S4 NO BRAND

  7. #86
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    484
    Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro BLA-L29

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ...ho tre domande da porvi...

    - a voi le gestures da spento funzionano?? a me solo il doppio tap per accenderlo, tutto il resto non funziona..anche se sono attivate e configurate correttamente..
    - supersu non si aggiorna..c'è qualche altro zip da flashare oltre a quello in prima pagina?
    - non trovo il tile "caffeina" che tanto mi è comodo..lo inseriranno?

    scusate il terzo grado...!!


    update: niente, abbandono la rom..sia con questa che con la Resurrection remix il bluetooth si spegneva da solo..aspetto che diventi più matura e poi la rivaluto!
    Ultima modifica di SenzaSenso; 20-02-17 alle 20:42

  8. #87
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    740
    Smartphone
    iPhone 3GS (32 gb), Galaxy S3

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma LineageOS è fermo alla build del 13 febbraio? Ne era uscita un'altra, subito tolta, ma avevo capito l'avrebbero sistemata e messa online e invece non ne vedo traccia
    Quote Originariamente inviato da SenzaSenso Visualizza il messaggio
    ...ho tre domande da porvi...
    - a voi le gestures da spento funzionano?? a me solo il doppio tap per accenderlo, tutto il resto non funziona..anche se sono attivate e configurate correttamente..
    Si, perfettamente. Personalmente uso solo la gesture circolare per accendere la torcia
    Quote Originariamente inviato da SenzaSenso Visualizza il messaggio
    - supersu non si aggiorna..c'è qualche altro zip da flashare oltre a quello in prima pagina?
    per il root devi usare il file in prima pagina (che ti abilita il root nelle impostazioni della rom) e nient'altro (Supersu non si aggiorna perché non andrebbe proprio installato)
    Quote Originariamente inviato da SenzaSenso Visualizza il messaggio
    - non trovo il tile "caffeina" che tanto mi è comodo..lo inseriranno?
    Nella vecchia CM avevo notato quel parametro ma non ho idea a cosa serva. Qui ancora manca e non so se e quando lo metteranno
    Quote Originariamente inviato da SenzaSenso Visualizza il messaggio
    update: niente, abbandono la rom..sia con questa che con la Resurrection remix il bluetooth si spegneva da solo..aspetto che diventi più matura e poi la rivaluto!
    Appena installata ho accoppiato Mi Band 1S con OPO senza alcun problema. Da qualche tempo, invece, mi da problemi (non si sincronizza) e così ho dissociato il braccialetto senza più riuscire a farlo andare (mi crasha il telefono quando cerca dispositivi). Secondo è il primo e unico bug che trovo, peccato che sia anche un problema, secondo me, grave

  9. #88
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao, uso questa ROM dalla prima Nightly e posso dire che mi trovo bene (a parte un paio di Nightly che mi facevano riavviare il telefono). L'unica rottura di scatole è il dover flashare lo zip del Supersu visto che l'abilitazione del root nelle impostazioni della ROM non funziona.
    Vorrei chiedere: ma gli aggiornamenti OTA in quale cartella vengono salvati? Ma scarica uno zip flashabile oppure solamente un incrementale? Perchè con l'ultima nightly l'aggiornamento diretto non mi funziona e vorrei installarlo da recovery. Grazie.

  10. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Usa Lineage Downloader.. Funziona come la vecchia app cyan delta.. Aggiungi tutti gli zip che vuoi da flashare insieme all'aggiornamento. E non ti scarica tutta la rom..

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App

  11. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti .una domanda veloce é possibile installare una nightly sulla official nougat lineage os senza dovere reinstallare tutto ma facendo solo un wipe cache e un wipe cache dalvik ?
    tnx

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy