CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 118
Discussione:

[ROM][OPO][OFFICIAL][7.1.1] LineageOS 14.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abt Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho appena installato LineageOS sul mio OPO. Ho fatto da TWRP e Cyanogenmod 12.1. Ho fatto flash anche del SU sempre preso dal sito LineageOS. I permessi di root sono ok ma non mi trovo più busybox. Non dovrebbe essere preinstallata? Non ho goggle play dove posso scaricarla?
    Ciao e grazie.
    Ciao, anch'io non ho busybox installata ma con la Lineage normalmente non serve. Prima l'utilizzavo per programmi tipo adfree ma ora funziona anche senza. Non saprei dove puoi scaricarla oltre che dal play store.

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao, uso la Lineage dagli inizi e non ho mai notato problemi di ricezione, dall'ultimo mese invece mi capita molto spesso che cada la linea in ambienti di scarso segnale ma in cui fino al mese scorso non avevo così tanti problemi. Ho TIM come operatore. Qualcuno di voi ha avuto problemi simili? Nel caso esistono delle radio diverse da flashare da recovery?

  4. #103
    Androidiano VIP L'avatar di birrez


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    savona
    Messaggi
    1,505
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 344 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Buongiorno... Quando aggiorno via ota faccio partire il download, poi do il comando installa ma non avviene nulla...tra l'altro non trovo neanche il file .zip dove viene scaricato quest'ultimo?? Se aggiorno manualmente nessun problema

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    mi capita ormai da 2 aggiornamenti a questa parte che facendo le foto con il flash mi vengano male. L'immagine è divisa in 2, una chiara e l'altra scura.
    A qualcuno capita la stessa cosa ?

    Grazie

  6. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    120
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DrSlumpA Visualizza il messaggio
    Ciao,
    mi capita ormai da 2 aggiornamenti a questa parte che facendo le foto con il flash mi vengano male. L'immagine è divisa in 2, una chiara e l'altra scura.
    A qualcuno capita la stessa cosa ?

    Grazie
    a me accade quando scatto tramite whatsapp, con la fotocamera no invece

  7. #106
    Androidiano VIP L'avatar di birrez


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    savona
    Messaggi
    1,505
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 344 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabr179 Visualizza il messaggio
    Ciao, uso la Lineage dagli inizi e non ho mai notato problemi di ricezione, dall'ultimo mese invece mi capita molto spesso che cada la linea in ambienti di scarso segnale ma in cui fino al mese scorso non avevo così tanti problemi. Ho TIM come operatore. Qualcuno di voi ha avuto problemi simili? Nel caso esistono delle radio diverse da flashare da recovery?
    Ciao io ho risolto flashando l'ultima ufficiale per kk anche io operatore tim


    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App

  8. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno!
    Alcune domande probabilmente semplici!

    1. Ho installato la LineageOS come da guida in prima pagina, la prima, ma essendo il telefono utilizzato precedentemente con CyanogenOS 13.1 ho ancora foto e quant'altro salvate all'interno.
    Ho provato, una volta installato, a fare un reset di fabbrica del telefono ma le foto e quant'altro (nonostante nell'informazione prima di far partire il reset dicesse che le avrei perse) ci sono ancora.
    Come faccio?
    Devo fare un Wipe totale?
    Vorrei evitare, perché poi mi troverei in difficoltà con l'installazione di tutto il resto (ho fatto tutto da TWRP e non vendo l'OPO una scheda di memoria esterna non avrei idea di come fare per inserire gli ZIP all'interno del telefono).

    Consigli?

    2. C'è modo di installare "Applicazioni Now" come Launcher? Sono abituato con quello e mi trovo molto bene, ma mi fa vedere solo Trebuchet.

    3. In fase di installazione della Lineage, nel momento in cui ho installato le GApps (quelle stock, solite) mi ha detto che c'era poco spazio nel file system.
    Ho risolto scaricando le Pico e poi scaricando le App che mi interessavano a mano, c'è modo per risolvere l'errore 70 all'installazione delle GApp?
    Sono aperto anche ad un nuovo flash del telefono, non c'è problema.

  9. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ma quando hai installato la nuova ROM da TWRP hai fatto prima il wipe data/system/cache/dalvik? Così non perdi le tue foto e quanto presente nella memoria interna. Perchè mi sembrano strani i difetti che hai. Ma hai installato le GApps per la Lineage 14? Perchè ci vogliono quelle di Android 7.1. Per Applicazioni Now non penso ci siano problemi, basta che lo installi tramite il Play Store e lo imposti come launcher predefinito.
    Ultima modifica di gabr179; 31-07-17 alle 17:27

  10. #109
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    484
    Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro BLA-L29

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haiunaffz Visualizza il messaggio
    Buongiorno!
    Alcune domande probabilmente semplici!

    1. Ho installato la LineageOS come da guida in prima pagina, la prima, ma essendo il telefono utilizzato precedentemente con CyanogenOS 13.1 ho ancora foto e quant'altro salvate all'interno.
    Ho provato, una volta installato, a fare un reset di fabbrica del telefono ma le foto e quant'altro (nonostante nell'informazione prima di far partire il reset dicesse che le avrei perse) ci sono ancora.
    Come faccio?
    Devo fare un Wipe totale?
    Vorrei evitare, perché poi mi troverei in difficoltà con l'installazione di tutto il resto (ho fatto tutto da TWRP e non vendo l'OPO una scheda di memoria esterna non avrei idea di come fare per inserire gli ZIP all'interno del telefono).

    Consigli?

    2. C'è modo di installare "Applicazioni Now" come Launcher? Sono abituato con quello e mi trovo molto bene, ma mi fa vedere solo Trebuchet.

    3. In fase di installazione della Lineage, nel momento in cui ho installato le GApps (quelle stock, solite) mi ha detto che c'era poco spazio nel file system.
    Ho risolto scaricando le Pico e poi scaricando le App che mi interessavano a mano, c'è modo per risolvere l'errore 70 all'installazione delle GApp?
    Sono aperto anche ad un nuovo flash del telefono, non c'è problema.
    1. Comprati un cavetto OTG e con una pennetta USB fai tutto.. io ho trovato il cavetto all'unieuro, ed è essenziale per i telefoni come il nostro (senza memoria esterna) per installare nuove rom..
    con una decina di euro, ti togli il pensiero..
    la recovery TWRP legge la pennetta esterna senza problemi..

    metti la rom e le Gapps nella USB, poi fai un wipe di TUTTO (escluso la OTG.....) e poi installi il tutto facendogli pescare i file dalla USB..

    2. ti consiglio Pixel Launcher. Applicazioni Now non è più supportato da un pezzo, se non sbaglio... scaricalo da Pixel Launcher 7.1.1-3862848 APK Download by Google Inc. - APKMirror

    3. meglio la nano, perchè nella pico non sono incluse delle funzioni essenziali per "ok google everywhere"... vedrai che se fai come ti ho detto sopra, fila tutto liscio come l'olio!

  11. #110
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Scusate io attualmente sono in questa situazione, monto in multirom (con la TWRP 3.0.2-0 per multirom) una secondaria MM Omni (ancora la slim saber) e come primaria ancora una 5.x.x (che non avvio mai), uso sempre e solo la secondaria....in pratica volevo evolvermi in una rom nougat e volevo mettere questa lineage OS (official) magari una stabile e non una nightly.
    Quello che pensavo di fare era questo, e vi chiedo di confermare se le procedure sono corrette:
    1) flashare sull'attuale secondara un kernel dedicato che supporti il multirom (pensavo al lightning kernel v.5)
    2) Swappare la secondaria in primaria cosi da avere come primaria la mia attuale mm Omni (che va alla grande).
    3) Eliminare la vecchia 5.x.x (che a questo punto sarà diventata una secondaria)
    4) Installare una rom secondaria nougat tipo lineage con tutti i flash di cui necessita

    Secondo voi è la procedura corretta da fare??

    La domanda successiva è, così com'è presa da questo forum o dal sito ufficiale la LineageOS è compatibile con il multirom?

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy