CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 15 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 143
Discussione:

[SOS MODDING][OPT] Thread SOS Modding e Consigli One Plus Two

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    320
    Smartphone
    OP 7 Pro; OP 2; Galaxy S2

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho deciso di cominciare a mettere qualcosa sul opt ma sono indeciso se mettere la oxyslim, la skydragon(5.1.1), la resurrection remix o se fare solo un cambio kernel tenendo le rom stock o la 2.2.1 o la 3 beta..che pregi e difetti hanno, cosa conviene mettere? grazie!

  2.  
  3. #102
    ggs
    ggs non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 97 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sassodrift Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho deciso di cominciare a mettere qualcosa sul opt ma sono indeciso se mettere la oxyslim, la skydragon(5.1.1), la resurrection remix o se fare solo un cambio kernel tenendo le rom stock o la 2.2.1 o la 3 beta..che pregi e difetti hanno, cosa conviene mettere? grazie!
    Leggi il mio post precedente, magari ti può aiutare. La Oxyslim è per il momento non più sviluppata perche Sewer56lol, lo sviluppatore, sta creando un'altra rom

    Inviato dal mio ONE A2003 powered by Exodus

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ggs per il post:

    sassodrift (08-05-16)

  5. #103
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    320
    Smartphone
    OP 7 Pro; OP 2; Galaxy S2

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ggs Visualizza il messaggio
    Leggi il mio post precedente, magari ti può aiutare. La Oxyslim è per il momento non più sviluppata perche Sewer56lol, lo sviluppatore, sta creando un'altra rom

    Inviato dal mio ONE A2003 powered by Exodus
    ho letto, quindi farebbero piu a caso mio o la exodus o la skydragon..la oxyslim anche se non piu sviluppata ha raggiunto la stabile della versione 2.2.1, come si comporta?
    Detto cio, cosa ne pensi della oxy stock solo con root e altro kernel?

  6. #104
    ggs
    ggs non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 97 volte in 81 Posts
    Predefinito

    [/QUOTE]

    ho letto, quindi farebbero piu a caso mio o la exodus o la skydragon..la oxyslim anche se non piu sviluppata ha raggiunto la stabile della versione 2.2.1, come si comporta?
    Detto cio, cosa ne pensi della oxy stock solo con root e altro kernel?[/QUOTE]
    Per OOS 3.0 non ci sono kernel custom, comunque funziona bene. La Oxyslim versione 2.2.1 è comunque stabile e ti consiglio di abbinarla al boeffla kernel, ma perdi un po di velocità del sensore di impronte e batteria rispetto ad OOS 3.0 (che è ancora in Beta)



    Inviato dal mio ONE A2003 powered by Exodus

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ggs per il post:

    sassodrift (08-05-16)

  8. #105
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    320
    Smartphone
    OP 7 Pro; OP 2; Galaxy S2

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    ho letto, quindi farebbero piu a caso mio o la exodus o la skydragon..la oxyslim anche se non piu sviluppata ha raggiunto la stabile della versione 2.2.1, come si comporta?
    Detto cio, cosa ne pensi della oxy stock solo con root e altro kernel?[/QUOTE]
    Per OOS 3.0 non ci sono kernel custom, comunque funziona bene. La Oxyslim versione 2.2.1 è comunque stabile e ti consiglio di abbinarla al boeffla kernel, ma perdi un po di velocità del sensore di impronte e batteria rispetto ad OOS 3.0 (che è ancora in Beta)



    Inviato dal mio ONE A2003 powered by Exodus[/QUOTE]

    Allora farò un po di prove tra exodus, skydragon e oxyslim, grazie!

  9. #106
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ggs Visualizza il messaggio
    Dopo aver provato varie ROM propongo una classifica personale

    Aosp/CM13based:
    1)Exodus=>Miglior ROM fino a questo momento per oneplus 2, molto fluida e batteria eccellente. FPS e autofocus funzionanti, aggiornamento nighlty ogni 3 GG in media e personalizzazione non spinta come in altre ROM tipo RR ma a mio parere più accurata. Con greenify+amplify raggiungo quasi i valori di H2OS (5h SOT WiFi+LTE)
    2) Vanilla Unicorn OS=> abbastanza simile ad Exodus come personalizzazioni ma basata su CM13. Reattiva e fluida ma la batteria leggermente peggiore rispetto ad Exodus (4h 30 SOT WiFi+LTE)
    3) Seraph build CM13.1=>cyanogenmod base non ufficiale con costanti aggiornamenti. Buona la batteria a livello di Vanilla Unicorn OS ma ho riscontrato una fluidità leggermente peggiore e qualche bug

    Stock based:
    H2OS=>miglior ROM dal punto di vista della batteria e ROM stock più fluida fino a questo momento. Ancora in beta è comunque stabile e utilizzabile nel quotidiano. Ottima batteria 5/5:30 h di SOT (WiFi+LTE). Interfaccia giocattolosa ispirata in alcuni aspetti ad ios.
    Presenti solamente cinese ed inglese
    2)Cyanoxy OS=>ROM basata su Oxygen ripulita da alcuni app stock, aggiornamenti abbastanza frequenti e verrà introdotto l'aroma installer per poter cosi scegliere quali app provenienti da cyanos e cyanogenmod installare. Buona batteria e fluidita, 4:30 di SOT( sotto a H2OS, ai livelli di Skydragon)
    3)Skydragon3.0=>molto simile alla Skydragon 2.2, buona fluidità e buona batteria, 4:30 di SOT (al di sotto pero di H2OS). Interfaccia stock, ultimo aggiornamento agli inizi di aprile, bisognerà aspettare l'ota per avere altre build. Molto stabile



    Inviato dal mio ONE A2003 powered by Exodus
    Nella exodus come va il lettore d'impronte? Ho provato molte rom "vanilla" (in genere basate su CM) ma il sensore era ai livelli della oxygen 2.XX.
    Reattivi come quello oxygen 3 e hydrogen non ne ho trovati altri.
    Il gestore temi manca giusto?
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  10. #107
    ggs
    ggs non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 97 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da ggs Visualizza il messaggio
    Dopo aver provato varie ROM propongo una classifica personale

    Aosp/CM13based:
    1)Exodus=>Miglior ROM fino a questo momento per oneplus 2, molto fluida e batteria eccellente. FPS e autofocus funzionanti, aggiornamento nighlty ogni 3 GG in media e personalizzazione non spinta come in altre ROM tipo RR ma a mio parere più accurata. Con greenify+amplify raggiungo quasi i valori di H2OS (5h SOT WiFi+LTE)
    2) Vanilla Unicorn OS=> abbastanza simile ad Exodus come personalizzazioni ma basata su CM13. Reattiva e fluida ma la batteria leggermente peggiore rispetto ad Exodus (4h 30 SOT WiFi+LTE)
    3) Seraph build CM13.1=>cyanogenmod base non ufficiale con costanti aggiornamenti. Buona la batteria a livello di Vanilla Unicorn OS ma ho riscontrato una fluidità leggermente peggiore e qualche bug

    Stock based:
    H2OS=>miglior ROM dal punto di vista della batteria e ROM stock più fluida fino a questo momento. Ancora in beta è comunque stabile e utilizzabile nel quotidiano. Ottima batteria 5/5:30 h di SOT (WiFi+LTE). Interfaccia giocattolosa ispirata in alcuni aspetti ad ios.
    Presenti solamente cinese ed inglese
    2)Cyanoxy OS=>ROM basata su Oxygen ripulita da alcuni app stock, aggiornamenti abbastanza frequenti e verrà introdotto l'aroma installer per poter cosi scegliere quali app provenienti da cyanos e cyanogenmod installare. Buona batteria e fluidita, 4:30 di SOT( sotto a H2OS, ai livelli di Skydragon)
    3)Skydragon3.0=>molto simile alla Skydragon 2.2, buona fluidità e buona batteria, 4:30 di SOT (al di sotto pero di H2OS). Interfaccia stock, ultimo aggiornamento agli inizi di aprile, bisognerà aspettare l'ota per avere altre build. Molto stabile



    Inviato dal mio ONE A2003 powered by Exodus
    Nella exodus come va il lettore d'impronte? Ho provato molte rom "vanilla" (in genere basate su CM) ma il sensore era ai livelli della oxigen 2.XX.
    Reattivi come quello oxygen 3 e hydrogen non ne ho trovati altri.
    Il gestore temi manca giusto?
    Il gestore temi non manca, solamente è diverso da quello per CM essendo basata su AOSP. Il sensore di impronte lo trovo alla pari di quello di Oxygen e H2OS


    Inviato dal mio ONE A2003 powered by Exodus

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ggs per il post:

    Ganzdroid (08-05-16)

  12. #108
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ggs Visualizza il messaggio
    Il gestore temi non manca, solamente è diverso da quello per CM essendo basata su AOSP. Il sensore di impronte lo trovo alla pari di quello di Oxygen e H2OS


    Inviato dal mio ONE A2003 powered by Exodus
    Mah... devo dire che sto provando la exodus e sono alquanto spaesato. A me sembra una rom totalmente vanilla. Le uniche differenze che ho trovato da una ROM nexus sono le fuznioni per lo slider (proprietarie oneplus) e il fatto che si può attivare il risparmio energetico fino al 45%.
    Non ho trovato il modo per attivare la batteria percentuale, la modifica dei quicksetting e il gestore temi (a parte quello del launcher, che non modifica i file di sistema).
    Mi sa che non fa per me come ROM...

    EDIT: ho finalmente trovato il tasto menù nelle impostazioni Cavolo l'hanno nascosto bene! Ora si ragiona!

    Meglio di H2 ha la possibilità di espandere le notifiche nella lockscreen (ci vuole poco).
    Peggio il lettore d'impronte. Alquanto lento se paragonato a H OS o O2 OS.
    Ultima modifica di Ganzdroid; 10-05-16 alle 00:34
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  13. #109
    ggs
    ggs non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 97 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da ggs Visualizza il messaggio
    Il gestore temi non manca, solamente è diverso da quello per CM essendo basata su AOSP. Il sensore di impronte lo trovo alla pari di quello di Oxygen e H2OS


    Inviato dal mio ONE A2003 powered by Exodus
    Mah... devo dire che sto provando la exodus e sono alquanto spaesato. A me sembra una rom totalmente vanilla. Le uniche differenze che ho trovato da una ROM nexus sono le fuznioni per lo slider (proprietarie oneplus) e il fatto che si può attivare il risparmio energetico fino al 45%.
    Non ho trovato il modo per attivare la batteria percentuale, la modifica dei quicksetting e il gestore temi (a parte quello del launcher, che non modifica i file di sistema). Il lettore d'impronte poi mi sembra alquanto lento se paragonato a H OS o O2 OS.
    Mi sa che non fa per me come ROM...
    Mi dispiace ti stia trovando cosi, a mio parere il lettore se configurato bene è ai livelli di H2OS e OOS. Mi sa comunque che ti sei perso il menu exodus per modificare l'interfaccia. Per il gestore dei temi devi scaricare layer manager che verrà integrato nel menu exodus appena installato

    Per modificare i quicksettings basta tener premuto la rotellina delle impostazioni per 2/3 secondi
    PS: con l'ultimo aggiornamento la durata della batteria è aumentata, sotto 4g tutto il giorno sono ancora al 40% con 3h e 30 di schermo acceso, non male direi
    Inviato dal mio ONE A2003 powered by Exodus
    Ultima modifica di ggs; 10-05-16 alle 00:34

  14. #110
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ggs Visualizza il messaggio
    Mi dispiace ti stia trovando cosi, a mio parere il lettore se configurato bene è ai livelli di H2OS e OOS. Mi sa comunque che ti sei perso il menu exodus per modificare l'interfaccia. Per il gestore dei temi devi scaricare layer manager che verrà integrato nel menu exodus appena installato

    Per modificare i quicksettings basta tener premuto la rotellina delle impostazioni per 2/3 secondi
    PS: con l'ultimo aggiornamento la durata della batteria è aumentata, sotto 4g tutto il giorno sono ancora al 40% con 3h e 30 di schermo acceso, non male direi
    Inviato dal mio ONE A2003 powered by Exodus
    Sì ci ho messo un pò, ma alla fine ho visto che nel menù impostazioni c'era vicino alla lente d'ingrandimento un altro tasto menù! Lo hanno nascosto bene...
    La ROM mi pare buona, solo il lettore non mi convince molto (è ai livelli delle CM).
    Per il resto è fatta molto bene ed alcune funzioni come lo storico delle notifiche sono molto funzionali.

    Ad ora rimetto su il backup di H2, ma mi sembra un'ottima alternativa.
    Un unica cosa mi ha lasciato perplesso: in mezz'ora d'uso non mi ha calato un punto percentuale della batteria, non vorrei fosse un bug
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

Pagina 11 di 15 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy