CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 15 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 143
Discussione:

[SOS MODDING][OPT] Thread SOS Modding e Consigli One Plus Two

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    ggs
    ggs non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 97 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Sto provando una nuova ROM uscita in questi giorni che sembra promettere davvero bene (7 persone dietro il suo sviluppo ) per ora ancora in versione alpha anche se perfettamente usabile tutti i giorni. È basata su AOSP-CAF, un codice Aosp ottimizzato per processori Qualcomm. Con questa ROM il sensore di impronte (Ganzdroid ) è superiore anche ai livelli della exodus. Batteria ancora da testare anche se sotto 4g con l'80% della batteria ho fatto quasi 5h di schermo. http://forum.xda-developers.com/onep...lus-2-t3377799
    PS: viene definita alpha poiché è quasi stock come funzioni, molto scarna da questo punto di vista ma con gravity box (xposed) si possono modificare comunque molte cose utili

    Inviato dal mio oneplus2 usando Androidiani App

  2.  
  3. #112
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ggs Visualizza il messaggio
    Sto provando una nuova ROM uscita in questi giorni che sembra promettere davvero bene (7 persone dietro il suo sviluppo ) per ora ancora in versione alpha anche se perfettamente usabile tutti i giorni. È basata su AOSP-CAF, un codice Aosp ottimizzato per processori Qualcomm. Con questa ROM il sensore di impronte (Ganzdroid ) è superiore anche ai livelli della exodus. Batteria ancora da testare anche se sotto 4g con l'80% della batteria ho fatto quasi 5h di schermo. [ROM][CAF][OFFICIAL][16th May] halogenOS for… | OnePlus 2
    PS: viene definita alpha poiché è quasi stock come funzioni, molto scarna da questo punto di vista ma con gravity box (xposed) si possono modificare comunque molte cose utili

    Inviato dal mio oneplus2 usando Androidiani App
    apprezzo il lettore d'impronte! Si candida ad essere la prossima ROM che proverò!
    Recentemente su XDA un utente mi ha detto che per O+2 non ci sono ROM AOSP, ma ogni ROM che sembra AOSP è in relatà una CM o una oxygen moddate per sembrare tali (sarebbe carino approfondire se è vero e il perchè, ma non è davvero il mio campo). Magari provo a ricercare quel post.

    5 ore di schermo sono davvero tante, sembra ai livelli della H OS. Tienici informati! (Questa mattina ho usato l'applicazione della rai per ascoltare rai news 24 mentre mi preparavo. Non guardavo lo schermo del cellulare, così ho messo la luminosità su manuale ed al minimo e avevo collegato uno speaker bluetooth... mi ha fatto 45 minuti con l'8% di batteria, ma ovviamente è un caso eccezionale).
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  4. #113
    ggs
    ggs non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 97 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da ggs Visualizza il messaggio
    Sto provando una nuova ROM uscita in questi giorni che sembra promettere davvero bene (7 persone dietro il suo sviluppo ) per ora ancora in versione alpha anche se perfettamente usabile tutti i giorni. È basata su AOSP-CAF, un codice Aosp ottimizzato per processori Qualcomm. Con questa ROM il sensore di impronte (Ganzdroid ) è superiore anche ai livelli della exodus. Batteria ancora da testare anche se sotto 4g con l'80% della batteria ho fatto quasi 5h di schermo. [ROM][CAF][OFFICIAL][16th May] halogenOS for… | OnePlus 2
    PS: viene definita alpha poiché è quasi stock come funzioni, molto scarna da questo punto di vista ma con gravity box (xposed) si possono modificare comunque molte cose utili

    Inviato dal mio oneplus2 usando Androidiani App
    apprezzo il lettore d'impronte! Si candida ad essere la prossima ROM che proverò!
    Recentemente su XDA un utente mi ha detto che per O+2 non ci sono ROM AOSP, ma ogni ROM che sembra AOSP è in relatà una CM o una oxygen moddate per sembrare tali (sarebbe carino approfondire se è vero e il perchè, ma non è davvero il mio campo). Magari provo a ricercare quel post.

    5 ore di schermo sono davvero tante, sembra ai livelli della H OS. Tienici informati! (Questa mattina ho usato l'applicazione della rai per ascoltare rai news 24 mentre mi preparavo. Non guardavo lo schermo del cellulare, così ho messo la luminosità su manuale ed al minimo e avevo collegato uno speaker bluetooth... mi ha fatto 45 minuti con l'8% di batteria, ma ovviamente è un caso eccezionale).
    No no, ci sono le AOSP. Ad esempio questa Halogen e la Exodus

    Inviato dal mio oneplus2 usando Androidiani App

  5. #114
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ggs Visualizza il messaggio
    No no, ci sono le AOSP. Ad esempio questa Halogen e la Exodus

    Inviato dal mio oneplus2 usando Androidiani App
    Ehi però sembra che non esista un albero di sviluppo AOSP per O+2 (il discorso su xda era proprio riferito alla exudus)
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  6. #115
    ggs
    ggs non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 97 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da ggs Visualizza il messaggio
    No no, ci sono le AOSP. Ad esempio questa Halogen e la Exodus

    Inviato dal mio oneplus2 usando Androidiani App
    Ehi però sembra che non esista un albero di sviluppo AOSP per O+2 (il discorso su xda era proprio riferito alla exudus)
    Probabilmente visto che il problema da quel poco che ho letto sembra essere dovuto ai sorgenti kernel non rilasciati gli sviluppatori di ROM con base Aosp per "creare" il kernel hanno dovuto ricorrere a qualche sorgente CM

    Inviato dal mio oneplus2 usando Androidiani App

  7. #116
    ggs
    ggs non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 97 volte in 81 Posts
    Predefinito



    7-15 sotto LTE. Dalle 15 fino ad ora sotto WiFi
    20 minuti di chiamate, mezz'ora di giochi 3D vari, 1 oretta instagram sotto LTE, 1h di musica. Resto del tempo whatsapp,telegram, navigazione web etc

    Inviato dal mio oneplus2 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ggs per il post:

    Ganzdroid (19-05-16)

  9. #117
    ggs
    ggs non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 97 volte in 81 Posts

  10. #118
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Aiuto ragazzi, sono nei guai, il mio OP2 non parte più!
    Ricapitolo: è tutto stock, da tempo mi sono accorto che non entrava in recovery, cioè restava impallato sulla schermata del logo se tentavo di entrarci.
    Oggi mi ha scaricato l'aggiornamento della Oxygen stock e ha tentato di riavviarsi restando sempre inchiodato lì.
    Ora, riesco ad entrare in fastboot e basta, niente recovery e niente boot al sistema!
    HELP PLEASE!
    ...

  11. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,sono nelle stesse condizioni,è al momento non riesco a venire fuori da questo problema.
    Ho già cercato in internet, ma quello che ce non funziona.
    Help Grazie

    Inviato dal mio X9076 utilizzando Tapatalk

  12. #120
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stilogialla Visualizza il messaggio
    Buongiorno,sono nelle stesse condizioni,è al momento non riesco a venire fuori da questo problema.
    Se vuoi puoi scrivere a support.it@oneplus.net
    ...

Pagina 12 di 15 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy