CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 15 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 143
Discussione:

[SOS MODDING][OPT] Thread SOS Modding e Consigli One Plus Two

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di crew


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    842
    Smartphone
    S3, N5, OPT, OP3

    Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, una domanda, lessi da qualche parte un mesetto fa che cyanogenmod avrebbe iniziato a sviluppare la rom official per opt, in rete però non riesco a trovare praticamente nulla..ma era una bufala? In cado fosse vero si hanno notizie in merito?

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di diakur


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Naples,Florida
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Xiaomi MI5S Plus, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crew Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, una domanda, lessi da qualche parte un mesetto fa che cyanogenmod avrebbe iniziato a sviluppare la rom official per opt, in rete però non riesco a trovare praticamente nulla..ma era una bufala? In cado fosse vero si hanno notizie in merito?
    Io rete girano solo versioni UNOFFICIAL, nightly o stable, ma tutte annoverano gli stessi problemi noti ( lettore d'impronte e fotocamera) e qualche utente inoltre lamenta riavvi e picchi di scarica batteria. Al momento per il discorso CM per il OPT c'è poco e nulla, e quel poco non da garanzie di funzionamento decente. Devo ammettere che sono piuttosto deluso, questo insieme ad altre considerazione, mi fa ripensare al fatto che passare dall'OPO al OPT non è stato molto conveniente.
    Quo usque tandem abutere, Matteo Salvini, patientia nostra?


    Xiaomi MI 5s PLUS

    Galaxy Nexus

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato diakur per il post:

    crew (27-01-16),powerfrank (27-01-16)

  5. #33
    Senior Droid L'avatar di crew


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    842
    Smartphone
    S3, N5, OPT, OP3

    Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diakur Visualizza il messaggio
    Io rete girano solo versioni UNOFFICIAL, nightly o stable, ma tutte annoverano gli stessi problemi noti ( lettore d'impronte e fotocamera) e qualche utente inoltre lamenta riavvi e picchi di scarica batteria. Al momento per il discorso CM per il OPT c'è poco e nulla, e quel poco non da garanzie di funzionamento decente. Devo ammettere che sono piuttosto deluso, questo insieme ad altre considerazione, mi fa ripensare al fatto che passare dall'OPO al OPT non è stato molto conveniente.
    Ti ringrazio, ma io non sono dispiaciutissimo..noto qualche lacuna nella oxygen e cercavo una rom che potesse essere più idonea speravo nella cm..ma mi scoccierebbe perdere il lettore di impronte ecc... Mi sa che dovrò aspettare aggiornamento ufficiale ad m

  6. #34
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crew Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio, ma io non sono dispiaciutissimo..noto qualche lacuna nella oxygen e cercavo una rom che potesse essere più idonea speravo nella cm..ma mi scoccierebbe perdere il lettore di impronte ecc... Mi sa che dovrò aspettare aggiornamento ufficiale ad m
    Puoi installare xposed nel frattempo.
    Spero che le cose migliorino con Marshmallow e le API google per il lettore d'impronte (anche se credo che il laser focus non sarà mai implementato da cyanogen).

    Purtroppo tweaks basilari come la batteria percentuale purtroppo nella oxygen mancano...
    Se trovi una ROM più completa con lettore d'impronte e LAF funzionanti avvisa

    p.s. c'è sempre la hydrogen, ma graficamente è un pò estrema per me
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Ganzdroid per il post:

    crew (27-01-16)

  8. #35
    ggs
    ggs non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 97 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Sto provando la Hydrogen 6.0.1 di kingmercian, che dire, veramente ottima... 1 ora e 20 di schermo con il 15% della batteria sotto Wi-Fi,valori che con OOS non raggiungevo.
    Non ci sono bug particolari. Può succedere che una volta ogni tanto (raramente comunque ) un app non ottimizzata bene per MM vada in crash.
    A chi non piace il launcher cinese della H2OS consiglio di installare Nova launcher che funziona senza problemi.
    La reattività del sistema é veramente buona e anche la gestione del sensore di impronte é un passo avanti rispetto alla 2.2.0, speriamo che Oneplus ottimizzi in questo modo anche il nostro OS

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ggs per il post:

    Ganzdroid (04-02-16)

  10. #36
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Grande! Mi sa che sei il primo qui a metterla.
    Anch'io avevo addocchiato quella perchè sembra completa.
    Comunque alcune modifiche della hidrogen (multitasking e swype per le notifiche) mi sembrano molto intelligenti.

    Una volta installato nova la barra delle notifiche torna coi quick setting o sono sempre sotto?
    Per la recovery l'hai dovuta riflashare/aggiornare dopo?
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  11. #37
    ggs
    ggs non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 97 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Grande! Mi sa che sei il primo qui a metterla.
    Anch'io avevo addocchiato quella perchè sembra completa.
    Comunque alcune modifiche della hidrogen (multitasking e swype per le notifiche) mi sembrano molto intelligenti.

    Una volta installato nova la barra delle notifiche torna coi quick setting o sono sempre sotto?
    Per la recovery l'hai dovuta riflashare/aggiornare dopo?
    Installando nova i quicksettings rimangono sotto. Per me non è un grosso problema perché a mio parere sono più utili di quelli di OOS.
    La recovery viene prima tolta per installare il sistema operativo e successivamente viene installata la twrp 2.8.7 (tutto questo avviene nel momento in cui flashi il file zip della rom). La prima volta che accederai alla twrp ti verrà chiesto di scegliere se procedere con la twrp o lasciare la recovery stock per gli aggiornamenti ota

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ggs per il post:

    Ganzdroid (04-02-16)

  13. #38
    Androidiano L'avatar di diakur


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Naples,Florida
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Xiaomi MI5S Plus, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    GGS e per quanto riguarda il focus laser delle fotocamera, come si comporta?.. Perché questo, insieme al lettore d'impronte, sono tra i problemi comuni riscontrati dalle altre rom.
    Inoltre, hai riscontrato miglioramenti per quanto riguarda il Bluetooth? (accoppiamento dispositivi, audio durante conversazione)
    Quo usque tandem abutere, Matteo Salvini, patientia nostra?


    Xiaomi MI 5s PLUS

    Galaxy Nexus

  14. #39
    ggs
    ggs non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 97 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diakur Visualizza il messaggio
    GGS e per quanto riguarda il focus laser delle fotocamera, come si comporta?.. Perché questo, insieme al lettore d'impronte, sono tra i problemi comuni riscontrati dalle altre rom.
    Inoltre, hai riscontrato miglioramenti per quanto riguarda il Bluetooth? (accoppiamento dispositivi, audio durante conversazione)
    L'H2OS è il corrispettivo cinese del nostro firmware quindi nessun problema di lettore di impronte (che é ancora più reattivo sulla versione che sto provando) e l'autofocus laser. Non ho provato ancora il Bluetooth

  15. Il seguente Utente ha ringraziato ggs per il post:

    diakur (04-02-16)

  16. #40
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diakur Visualizza il messaggio
    GGS e per quanto riguarda il focus laser delle fotocamera, come si comporta?.. Perché questo, insieme al lettore d'impronte, sono tra i problemi comuni riscontrati dalle altre rom.
    Inoltre, hai riscontrato miglioramenti per quanto riguarda il Bluetooth? (accoppiamento dispositivi, audio durante conversazione)
    Questa ROM è ufficiale, quindi non dovrebbero esserci problemi di driver. Per quanto riguarda il lettore d'impronte inoltre si dovrebbe essere passati al codice google
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  17. Il seguente Utente ha ringraziato Ganzdroid per il post:

    diakur (04-02-16)

Pagina 4 di 15 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy