CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 15 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 143
Discussione:

[SOS MODDING][OPT] Thread SOS Modding e Consigli One Plus Two

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Gestione delle interruzioni

    Chiunque ha o abbia avuto un altro dispositivo android con un firmware recente, sa che le interruzioni possono essere gestite anche come orario di intervento.

    Anche l'OP2 nel precedente firmware aveva la possibilità di gestire l'orario di intervento delle interruzioni, ma con la versione attuale di Oxigen 2.2.1 build 26/02/2016, questa opzione è scomparsa e rimane solo lo slider sinistro per ammetterle tutte, solo quelle con priorità, o nessuna

    Qualcuno sa come poter gestire l'orario delle interruzioni, a parte il flash di una rom ?
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  2.  
  3. #82
    Androidiano L'avatar di Skabboz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Avezzano (AQ)
    Messaggi
    54
    Smartphone
    OnePlus Two

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ho un OPT con OxygenOS 2.2.0, con bootloader sbloccato e root. Da qualche giorno mi sto interessando al modding di questo stupendo terminale, ma non so su quale ROM orientarmi.
    Ho sentito parlare bene della HydrogenOS MM, ma non so quale delle tante versioni scegliere.. Che consigliate?

  4. #83
    ggs
    ggs non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 97 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skabboz Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho un OPT con OxygenOS 2.2.0, con bootloader sbloccato e root. Da qualche giorno mi sto interessando al modding di questo stupendo terminale, ma non so su quale ROM orientarmi.
    Ho sentito parlare bene della HydrogenOS MM, ma non so quale delle tante versioni scegliere.. Che consigliate?
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3147878
    Questo è un thread che raccoglie le varie rom. L'Hydrogen OS è abbastanza stabile ed ha un ottima batteria. Ottime anche la exodus e la resurrection remix

  5. #84
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skabboz Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho un OPT con OxygenOS 2.2.0, con bootloader sbloccato e root. Da qualche giorno mi sto interessando al modding di questo stupendo terminale, ma non so su quale ROM orientarmi.
    Ho sentito parlare bene della HydrogenOS MM, ma non so quale delle tante versioni scegliere.. Che consigliate?
    Flashala solo se te la cavi abbastanza bene col modding. Un semi brick sembra essere quasi initevitabile quando si vuole cambiare ROM dalla beta hydrogen
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  6. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono nuovo del forum se ho sbagliato sezione scusatemi in anticipo.
    Ho un One Plus 2 e volevo entrare un po' nel'argomento modding, specie adesso che è uscita la beta della oxygen 3.0, ma avevo alcuni dubbi, specialmente riguardo la compatibilità.
    Lo sblocco del bootloader è un'operazione che può portare a problemi relativi a compatibilità oppure uno può eseguirlo per il futuro anche se poi non lo utilizzerà effettivamente? In caso di sblocco per il One Plus 2 viene persa la garanzia?
    La recovery richiede una particolare compatibilità con l'OS presente? Ad esempio se metto una recovery TWRP adesso che ho la Oxygen 2.2.0 e poi flasho da recovery la rom della Oxygen 3.0 mi da problemi di compatibilità? Se si, mi potete spiegare cosa va guardato quando si sceglie una recovery?
    Se ho una recovery modificata tutti gli aggiornamenti OTA successivi sono costretto a flasharli manualmente? Se si devo solo eseguire un wipe cache e dalvikcahe? Con questi wipe non perdo le app presenti giusto (quindi anche se manualmente, alla fine il risultato è come l'aggiornamento OTA?)
    Grazie mille a tutti ^_^

  7. #86
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Discussione spostata in sezione Modding OnePlus Two.

    Inviato dal mio ZE550KL utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  8. #87
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FedePizzetti Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo del forum se ho sbagliato sezione scusatemi in anticipo.
    Ho un One Plus 2 e volevo entrare un po' nel'argomento modding, specie adesso che è uscita la beta della oxygen 3.0, ma avevo alcuni dubbi, specialmente riguardo la compatibilità.
    Lo sblocco del bootloader è un'operazione che può portare a problemi relativi a compatibilità oppure uno può eseguirlo per il futuro anche se poi non lo utilizzerà effettivamente? In caso di sblocco per il One Plus 2 viene persa la garanzia?
    La recovery richiede una particolare compatibilità con l'OS presente? Ad esempio se metto una recovery TWRP adesso che ho la Oxygen 2.2.0 e poi flasho da recovery la rom della Oxygen 3.0 mi da problemi di compatibilità? Se si, mi potete spiegare cosa va guardato quando si sceglie una recovery?
    Se ho una recovery modificata tutti gli aggiornamenti OTA successivi sono costretto a flasharli manualmente? Se si devo solo eseguire un wipe cache e dalvikcahe? Con questi wipe non perdo le app presenti giusto (quindi anche se manualmente, alla fine il risultato è come l'aggiornamento OTA?)
    Grazie mille a tutti ^_^
    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Discussione spostata in sezione Modding OnePlus Two.

    Inviato dal mio ZE550KL utilizzando Tapatalk
    Thread unito a SOS modding....

  9. #88
    Senior Droid L'avatar di crew


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    842
    Smartphone
    S3, N5, OPT, OP3

    Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, una domanda che in rete non sono riuscito a trovare nulla, ma si sa nulla in merito al supporto ufficiale e quindi al rilascio della prima stabile per oneplus two?
    avevo tempo fa letto che sarebbe stata rilasciata la cm13 stable ma non riesco a trovare nulla, nemmeno un trhead dedicato..

  10. #89
    ggs
    ggs non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 97 volte in 81 Posts
    Predefinito

    La cm stabile dovrebbe uscire, non si sa quando

    Inviato dal mio ONE A2003 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ggs per il post:

    crew (13-04-16)

  12. #90
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao sto avendo dei problemi col telefono usciti così all'improvviso.. Vorrei ripristinarlo al firmware di fabbrica mi dite cosa devo fare? Grazie in anticipo


    Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Pagina 9 di 15 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy