CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 15 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 143
Discussione:

[SOS MODDING][OPT] Thread SOS Modding e Consigli One Plus Two

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamenti OTA

    Ciao a tutti.
    Una curiosità: se sblocco il bootloader e faccio il root al OPT perdo gli aggiornamenti OTA, giusto?


    EDIT: ho trovato la risposta nelle faq.. Yes si perdono gli aggiornamenti OTA. Ma quindi come si installano gli aggiornamenti?! Grazie mille!!
    Ultima modifica di mdr5; 03-11-15 alle 19:33 - Motivo: ... Trovato!!

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di MetalSinger


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    186
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mdr5 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Una curiosità: se sblocco il bootloader e faccio il root al OPT perdo gli aggiornamenti OTA, giusto?


    EDIT: ho trovato la risposta nelle faq.. Yes si perdono gli aggiornamenti OTA. Ma quindi come si installano gli aggiornamenti?! Grazie mille!!
    Se sblocchi il bootloader è per avere una recovery custom con cui flashare tutto ciò che vuoi.
    Quindi scarica gli aggiornamenti che desideri, copiali su una directory di tuo gradimento e flasha, flasha, flasha senza pietà
    Ricorda di fare un backup prima però!
    Osare è stata la scelta più ragionata che abbia mai fatto


  4. #13
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mdr5 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Una curiosità: se sblocco il bootloader e faccio il root al OPT perdo gli aggiornamenti OTA, giusto?


    EDIT: ho trovato la risposta nelle faq.. Yes si perdono gli aggiornamenti OTA. Ma quindi come si installano gli aggiornamenti?! Grazie mille!!
    Domanda da fare in supporto modding..unisco

    Qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=482296 trovi tutti gli aggiornamenti ufficiali da flashare manualmente
    Ultima modifica di 8thphloor; 04-11-15 alle 00:29

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  5. #14
    Androidiano L'avatar di MetalSinger


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    186
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno di voi ha problemi di volume dello speaker? Potreste condividere un mixer_path.xml per vedere se almeno si riesce a sentire la suoneria all'aperto?
    Osare è stata la scelta più ragionata che abbia mai fatto


  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,951

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, consigliate installare la cyano oppure xposed?? il fatto è che vorrei avere delle chicche che credo solo con xposed potrei avere, ma anche una cyano potrebbe darmi, tipo tutti i toggle che voglio oppure i il pannello dei suoni espandibile...

    ma eventualmente non mi piacesse la cyano?? faccio un nadroid bck e lo ripristino oppure c'è un immagine da flashare uno zip... ?? insomma il firmware stock dove lo piglio ?

    grazie a tutti
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

  7. #16
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droidmax Visualizza il messaggio
    salve a tutti, consigliate installare la cyano oppure xposed?? il fatto è che vorrei avere delle chicche che credo solo con xposed potrei avere, ma anche una cyano potrebbe darmi, tipo tutti i toggle che voglio oppure i il pannello dei suoni espandibile...

    ma eventualmente non mi piacesse la cyano?? faccio un nadroid bck e lo ripristino oppure c'è un immagine da flashare uno zip... ?? insomma il firmware stock dove lo piglio ?

    grazie a tutti
    Xposed su oxygen funziona senza problemi.

    Quanto al firmware stock...qui li trovi tutti https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=482296

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  8. #17
    Senior Droid L'avatar di crew


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    842
    Smartphone
    S3, N5, OPT, OP3

    Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, non so se è il thread giusto ma non ho trovato niente che potesse sembrarmi più idoneo di questo...c'è per caso un thread/elenco di tutte le rom per opt? Attualmente vorrei tenere oxygen ancora un po' ma sto cercando una rom pro futuro che sia simile alla purity di n5..quindi vorrei iniziare a seguire qualche progetto ma per ora le mie ricerche son state vane

  9. #18
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crew Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, non so se è il thread giusto ma non ho trovato niente che potesse sembrarmi più idoneo di questo...c'è per caso un thread/elenco di tutte le rom per opt? Attualmente vorrei tenere oxygen ancora un po' ma sto cercando una rom pro futuro che sia simile alla purity di n5..quindi vorrei iniziare a seguire qualche progetto ma per ora le mie ricerche son state vane
    Non c'è ancora un indice perchè le rom custom al momento sono davvero poche. E monche a causa dei driver proprietari di sensore impronte e laser focus. Essenzialmente puoi provare cm, exodus, rr, e poco altro...speriamo che nel futuro immediato la situazione si sblocchi...

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  10. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    crew (09-11-15)

  11. #19
    Senior Droid L'avatar di crew


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    842
    Smartphone
    S3, N5, OPT, OP3

    Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Non c'è ancora un indice perchè le rom custom al momento sono davvero poche. E monche a causa dei driver proprietari di sensore impronte e laser focus. Essenzialmente puoi provare cm, exodus, rr, e poco altro...speriamo che nel futuro immediato la situazione si sblocchi...
    Quindi praticamente l'unica soluzione è xposed se vuoi aggiungere qualche features

  12. #20
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,951

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sapete se esistono dei porting di app LG come la tastiera e la fotocamera per il nostro OnePlus ??

    Grazie a tutti

    Da AndroidianiApp con il mio fiammante 1+2
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

Pagina 2 di 15 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy