CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 15 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 143
Discussione:

[SOS MODDING][OPT] Thread SOS Modding e Consigli One Plus Two

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    OnePlus Two non si avvia in recovery

    Salve ragazzi, vi scrivo perché ho un grosso problema con il mio ex OnePlus Two! Vi spiego, l'ho scambiato con un tizio che mi ha dato l'HTC ONE M9, il telefono l'ho lasciato (sotto sua richiesta) con bootloader sbloccato e TWRP. Dopo pochi giorni mi contatta perché dopo aver flashato l'aggiornamento a OXY 3.0 senza uno straccio di wipe, il telefono sembra funzionare bene, ma non si avvia in recovery solo in fastboot mode. Adesso vorrei risolvergli il problema, ma ho provato in tutti i modi a flashare la TWRP e nonostante tutto non va. Soluzioni? Anche drastiche, quindi totale formattazione.
    Grazie!

  2.  
  3. #92
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierr92 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, vi scrivo perché ho un grosso problema con il mio ex OnePlus Two! Vi spiego, l'ho scambiato con un tizio che mi ha dato l'HTC ONE M9, il telefono l'ho lasciato (sotto sua richiesta) con bootloader sbloccato e TWRP. Dopo pochi giorni mi contatta perché dopo aver flashato l'aggiornamento a OXY 3.0 senza uno straccio di wipe, il telefono sembra funzionare bene, ma non si avvia in recovery solo in fastboot mode. Adesso vorrei risolvergli il problema, ma ho provato in tutti i modi a flashare la TWRP e nonostante tutto non va. Soluzioni? Anche drastiche, quindi totale formattazione.
    Grazie!
    Unisco al thread SOS modding.....

  4. #93
    Androidiano VIP L'avatar di adelemarta


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    tantissimi, ho perso il conto

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi si può passare da mm a lollipop senza problemi?

    Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

  5. #94
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidegalax Visualizza il messaggio
    Ciao sto avendo dei problemi col telefono usciti così all'improvviso.. Vorrei ripristinarlo al firmware di fabbrica mi dite cosa devo fare? Grazie in anticipo


    Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
    Sposto in SOS modding...
    Descrivi meglio i problemi che stai avendo comunque

  6. #95
    Androidiano VIP L'avatar di adelemarta


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    tantissimi, ho perso il conto

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho un oneplus two con la beta di mm, ho fatto lo sblocco del bootloader, twrp (per mm, quella arancione) e su (per mm), ora la domanda è, posso flashare una ROM basata su lollipop(skydragon)?

    Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk

  7. #96
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    894

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 280 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adelemarta Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho un oneplus two con la beta di mm, ho fatto lo sblocco del bootloader, twrp (per mm, quella arancione) e su (per mm), ora la domanda è, posso flashare una ROM basata su lollipop(skydragon)?

    Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
    Certo, puoi ma se vuoi ritornare indietro a lollipop hai bisogno di flashare uno zip chiamato revert che rimette le componenti necessarie per tornare a lollipop! o quantomeno flasha la stock oxy 2.2.1 e poi passa a skydragon
    Se vi sono stato utile mettete un Thanks!!
    https://www.facebook.com/pages/STF-M...?ref=bookmarks

  8. #97
    Androidiano VIP L'avatar di adelemarta


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    tantissimi, ho perso il conto

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    come riporto il oneplus two stock? ho rom modificata, twrp e root devo riportarlo stock per vendita

  9. #98
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Nexus 4, Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adelemarta Visualizza il messaggio
    come riporto il oneplus two stock? ho rom modificata, twrp e root devo riportarlo stock per vendita
    Sul sito OnePlus, alla sezione "support", ci sono le istruzioni ufficiali per flashare le ROM originali

  10. #99
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    894

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 280 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adelemarta Visualizza il messaggio
    come riporto il oneplus two stock? ho rom modificata, twrp e root devo riportarlo stock per vendita
    Devi riflashare il firmware stock (oxygen 2.2.1) e la recovery stock. inoltre non so se vuoi o meno ribloccare il bootloader, nel caso o usi il tool o il comando da adb
    Se vi sono stato utile mettete un Thanks!!
    https://www.facebook.com/pages/STF-M...?ref=bookmarks

  11. #100
    ggs
    ggs non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 97 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Dopo aver provato varie ROM propongo una classifica personale

    Aosp/CM13based:
    1)Exodus=>Miglior ROM fino a questo momento per oneplus 2, molto fluida e batteria eccellente. FPS e autofocus funzionanti, aggiornamento nighlty ogni 3 GG in media e personalizzazione non spinta come in altre ROM tipo RR ma a mio parere più accurata. Con greenify+amplify raggiungo quasi i valori di H2OS (5h SOT WiFi+LTE)
    2) Vanilla Unicorn OS=> abbastanza simile ad Exodus come personalizzazioni ma basata su CM13. Reattiva e fluida ma la batteria leggermente peggiore rispetto ad Exodus (4h 30 SOT WiFi+LTE)
    3) Seraph build CM13.1=>cyanogenmod base non ufficiale con costanti aggiornamenti. Buona la batteria a livello di Vanilla Unicorn OS ma ho riscontrato una fluidità leggermente peggiore e qualche bug

    Stock based:
    H2OS=>miglior ROM dal punto di vista della batteria e ROM stock più fluida fino a questo momento. Ancora in beta è comunque stabile e utilizzabile nel quotidiano. Ottima batteria 5/5:30 h di SOT (WiFi+LTE). Interfaccia giocattolosa ispirata in alcuni aspetti ad ios.
    Presenti solamente cinese ed inglese
    2)Cyanoxy OS=>ROM basata su Oxygen ripulita da alcuni app stock, aggiornamenti abbastanza frequenti e verrà introdotto l'aroma installer per poter cosi scegliere quali app provenienti da cyanos e cyanogenmod installare. Buona batteria e fluidita, 4:30 di SOT( sotto a H2OS, ai livelli di Skydragon)
    3)Skydragon3.0=>molto simile alla Skydragon 2.2, buona fluidità e buona batteria, 4:30 di SOT (al di sotto pero di H2OS). Interfaccia stock, ultimo aggiornamento agli inizi di aprile, bisognerà aspettare l'ota per avere altre build. Molto stabile



    Inviato dal mio ONE A2003 powered by Exodus

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ggs per il post:

    sassodrift (08-05-16)

Pagina 10 di 15 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy