CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 88
Discussione:

[SOS MODDING][OPX] Pronto Soccorso Modding e Consigli - One Plus X

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Dove è finito "file vari" in android 6!?

    Essendo la sezione modding, do quasi per scontato che qui dentro tutti o quasi abbiamo già android 6.

    IO per l'esattezza ho la purity rom, ma su android 6 penso sia così per tutte.

    Fino alla 5.1.1, nella cyano e nelle varie rom non ufficiale, quando si andava a sfogliare il menù fino ad arrivare al disco, nelle varie cartelle, oltre ad app, immagini, audio, download, ecc ecc, c'era la cartella "file vari", entrandoci si poteva automaticamente dare una pulita, agevolo screnshot.


    Ora su android 6, e sul nostro oneplus, mi si presenta così:


    Andando a cliccare dentro "altro" si aprono tutte le varie cartelle e biosgna andare in ogni cartella a cancellare i file inutili, file che prima di cancellavano con un tap in maniera velocissima.

    E' così per tutti, o mi sfugge qualcosa?
    grazie

  2.  
  3. #62
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da B@rt Visualizza il messaggio
    Essendo la sezione modding, do quasi per scontato che qui dentro tutti o quasi abbiamo già android 6.

    IO per l'esattezza ho la purity rom, ma su android 6 penso sia così per tutte.

    Fino alla 5.1.1, nella cyano e nelle varie rom non ufficiale, quando si andava a sfogliare il menù fino ad arrivare al disco, nelle varie cartelle, oltre ad app, immagini, audio, download, ecc ecc, c'era la cartella "file vari", entrandoci si poteva automaticamente dare una pulita, agevolo screnshot.
    Spoiler:


    Andando a cliccare dentro "altro" si aprono tutte le varie cartelle e biosgna andare in ogni cartella a cancellare i file inutili, file che prima di cancellavano con un tap in maniera velocissima.

    E' così per tutti, o mi sfugge qualcosa?
    grazie
    Unisco a sos modding...

  4. #63
    Baby Droid L'avatar di collegamentomentale


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Castellammare di Stabia
    Messaggi
    12
    Smartphone
    iPhone 5, Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    che ROM consigliate di installare su questo device? io sono stato sempre amante della ROM stock di Google però sono ben accetti consigli su qualsiasi ROM stabile e senza/pochi bug

  5. #64
    Androidiano L'avatar di inao83


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da collegamentomentale Visualizza il messaggio
    che ROM consigliate di installare su questo device? io sono stato sempre amante della ROM stock di Google però sono ben accetti consigli su qualsiasi ROM stabile e senza/pochi bug
    io sto usando la Sultan (MM 6.0.1) estremamente personalizzabile, stabile, ottima ottimizzazione della batteria, fotocamera ottimizzata per le riprese in 4k, insomma una bella rom te la consiglio, molto supportata tra l'altro

  6. #65
    Senior Droid L'avatar di GinaTrve


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    822
    Smartphone
    Oneplus X

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da inao83 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da collegamentomentale Visualizza il messaggio
    che ROM consigliate di installare su questo device? io sono stato sempre amante della ROM stock di Google però sono ben accetti consigli su qualsiasi ROM stabile e senza/pochi bug
    io sto usando la Sultan (MM 6.0.1) estremamente personalizzabile, stabile, ottima ottimizzazione della batteria, fotocamera ottimizzata per le riprese in 4k, insomma una bella rom te la consiglio, molto supportata tra l'altro
    Quoto! Uso la stessa Rom, consigliata qualche settimana fa (scorri qualche pagina indietro trovi il mio post e relativa risposta) e anche io posso testimoniare decisamente a suo favore.
    Nessun bug da riportare al momento, ma ti consiglio comunque di dare un'occhiata approfondita al relativo thread su XDA.


    Inviato dal mio ONE E1003 usando Androidiani App

  7. #66
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho un dubbio ho installato la versione comunitybuilt di M.M. sul mio opx adesso siccome mi hanno parlato molto bene della AICP volevo provarla ma non riesco più a installare la TWRP il problema presumo sia causato dal nuovo aggiornamento, quindi chiedo se io installassi dalla recovery stock la vecchia rom 2.2.1 o quello che è dovrebbe funzionare? qualcuno ha provato dalla recovery stock a flashare le rom originali?
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  8. #67
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho un dubbio ho installato la versione comunitybuilt di M.M. sul mio opx adesso siccome mi hanno parlato molto bene della AICP volevo provarla ma non riesco più a installare la TWRP il problema presumo sia causato dal nuovo aggiornamento, quindi chiedo se io installassi dalla recovery stock la vecchia rom 2.2.1 o quello che è dovrebbe funzionare? qualcuno ha provato dalla recovery stock a flashare le rom originali?
    Mi rispondo da solo... si può fare quindi giusto per fare due chiacchere da solo ho installato questa AICP al momento non ho da segnalare nulla ma è molto presto se non che ha un sacco di personalizzazioni mai viste tante... speriamo funzioni anche bene
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  9. Il seguente Utente ha ringraziato M3t3or4 per il post:

    GinaTrve (31-08-16)

  10. #68
    Baby Droid L'avatar di collegamentomentale


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Castellammare di Stabia
    Messaggi
    12
    Smartphone
    iPhone 5, Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GinaTrve Visualizza il messaggio
    Quoto! Uso la stessa Rom, consigliata qualche settimana fa (scorri qualche pagina indietro trovi il mio post e relativa risposta) e anche io posso testimoniare decisamente a suo favore.
    Nessun bug da riportare al momento, ma ti consiglio comunque di dare un'occhiata approfondita al relativo thread su XDA.


    Inviato dal mio ONE E1003 usando Androidiani App
    grazie mille per il consiglio, magari butto un occhio su google per capire come installarla, gli update si fanno tramite OTA poi?

    non c'è una guida in italiano vero?

  11. #69
    Androidiano L'avatar di inao83


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da collegamentomentale Visualizza il messaggio
    grazie mille per il consiglio, magari butto un occhio su google per capire come installarla, gli update si fanno tramite OTA poi?

    non c'è una guida in italiano vero?
    Qui nella sezione one plus x trovi la guida su come fare tutto, ma anche su xda, pure se in inglese si capisce abbastanza, gli update della rom si, vengono rilasciati in OTA, io ne ho già fatti due.

    Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

  12. #70
    Baby Droid L'avatar di collegamentomentale


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Castellammare di Stabia
    Messaggi
    12
    Smartphone
    iPhone 5, Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    perfetto, cerco di cimentarmi allora, eventualmente vi aggiorno

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy