CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 119
Discussione:

[INDICE] Cafè Point OnePlusX • Raccolta ROM, Kernel e Mod [CONSIGLIAMOCI QUI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid L'avatar di RinoFxx


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 106 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    Altri bug presenti sulla versione mm? Microfono viva voce? Tasto fisico audio? Bug batteria? Perché non è per me ma per una persona poco smanettona... Ok Google credo non lo userà, i recenti sì ma se basta la pressione prolungata non è un problema visto che viene da iOS.

    Come gapps usi le standard, nel senso nessuna versione alternativa tipo slim o PA?
    Ecco vero, il tasto fisico ha qualche problema ogni tanto, funziona a random purtroppo! Però c'è una nuova gestione della barra di stato introdotta con Marshmallow che ti permette di avere due pagine di tile..in questo modo metti il tile "non disturbare" e lo si gestisce pienamente. La batteria è migliore secondo il mio uso.
    Classiche gapps modular, la versione 6.0 ovviamente, arm!

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato RinoFxx per il post:

    crazychester (05-02-16),molochgrifone (03-02-16)

  3.  
  4. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    Che gapps hai usato?

    Ti consiglio di leggere qualche guida sul modding, comunque si flasha da recovery e trovi il thread su xda googlando "blue spark kernel oneplus x xda".
    Grazie alla fine ho flashato sia la CM 12 (v11) che il kernel blue Spark (e lo ho anche settato) . Sono alle prime armi, sono passato da poco da IOS ad Android e ne sono molto soddisfatto. Ho notato che sulla CM 12 di MasterAwesome non funziona la ricerca vocale di google, ossia il microfono non sente niente, però se chiamo una persona in viva voce ecco che il microfono riprende a funzionare O.o. Esiste una soluzione? Inoltre se io volessi riflashare la ROM originale da twrp il Kernel ritorna quello stock o rimane il Blue Spark? E se volessi ripristinare la CPU ai settaggi originale come posso fare? Grazie 1000 a tutti e scusate le 1000 domande (anche un po' stupide )
    Ultima modifica di Ale4320000; 03-02-16 alle 11:05

  5. #63
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ale4320000 Visualizza il messaggio
    Grazie alla fine ho flashato sia la CM 12 (v11) che il kernel blue Spark (e lo ho anche settato) . Sono alle prime armi, sono passato da poco da IOS ad Android e ne sono molto soddisfatto. Ho notato che sulla CM 12 di MasterAwesome non funziona la ricerca vocale di google, ossia il microfono non sente niente, però se chiamo una persona in viva voce ecco che il microfono riprende a funzionare O.o. Esiste una soluzione? Inoltre se io volessi riflashare la ROM originale da twrp il Kernel ritorna quello stock o rimane il Blue Spark? E se volessi ripristinare la CPU ai settaggi originale come posso fare? Grazie 1000 a tutti e scusate le 1000 domande (anche un po' stupide )
    Mi pare sia uno dei pochi bug della cyano in questione quello di google da te menzionato quindi al momento non c'è soluzione.
    Se fai il flash della rom originale torna anche il suo kernel stock. Per far tornare i parametri della cpu dipende da quale applicazione usi guarda se trovi una spunta default o cose così, altrimenti te li devi ricordare e reimpostare a mano penso.
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  6. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Mi pare sia uno dei pochi bug della cyano in questione quello di google da te menzionato quindi al momento non c'è soluzione.
    Se fai il flash della rom originale torna anche il suo kernel stock. Per far tornare i parametri della cpu dipende da quale applicazione usi guarda se trovi una spunta default o cose così, altrimenti te li devi ricordare e reimpostare a mano penso.
    E se riflasho la ROM stock anche i parametri tornano di default oltre al Kernel giusto?

  7. #65
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ale4320000 Visualizza il messaggio
    E se riflasho la ROM stock anche i parametri tornano di default oltre al Kernel giusto?
    Si tutto...
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  8. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Si tutto...
    OK grazie 1000

  9. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, ho visto che prima accennavate alla ressurection remix per OPX, ho cercato online ma non la trovo......qualcuno mi potrebbe dare un link di xda o dirmi qualche parola chiave per trovarla? Grazie

  10. #68
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ale4320000 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ho visto che prima accennavate alla ressurection remix per OPX, ho cercato online ma non la trovo......qualcuno mi potrebbe dare un link di xda o dirmi qualche parola chiave per trovarla? Grazie
    La trovi qui http://forum.xda-developers.com/onep...mix-m-t3289946
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  11. #69
    Senior Droid L'avatar di crazychester


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    481
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 93 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RinoFxx Visualizza il messaggio
    Ecco vero, il tasto fisico ha qualche problema ogni tanto, funziona a random purtroppo! Però c'è una nuova gestione della barra di stato introdotta con Marshmallow che ti permette di avere due pagine di tile..in questo modo metti il tile "non disturbare" e lo si gestisce pienamente. La batteria è migliore secondo il mio uso.
    Classiche gapps modular, la versione 6.0 ovviamente, arm!
    Adesso mi stai facendo salire la scimmia XD
    Un paio di cose ancora mi frenano:
    La radio FM non funziona giusto?
    La camera come si comporta (visto che non si può installare la snapdragon camera e perdo lo slowmotion)?
    Per caso hai anche provato altre rom basate su marshmallow perchè ne stanno uscendo parecchie ora
    Ultima modifica di crazychester; 05-02-16 alle 18:20
    Device: Oneplus X
    Rom: Purity Rom (06-03)
    Recovery: Twrp 3.0.0-1
    Kernel: Blu_Spark r104
    +
    [I]Pebble Smartwatch

  12. #70
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crazychester Visualizza il messaggio
    Adesso mi stai facendo salire la scimmia XD
    Un paio di cose ancora mi frenano:
    La radio FM non funziona giusto?
    La camera come si comporta (visto che non si può installare la snapdragon camera e perdo lo slowmotion)?
    Per caso hai anche provato altre rom basate su marshmallow perchè ne stanno uscendo parecchie ora
    Non so se stai chiedendo a me, ma nel caso non posso aiutarti perchè non ho provato la resurrection, l'utente ha chiesto dove trovarla e io mi sono limitato a passare il link tutto qui, trovo che al momento non necessiti di modding il device.... volevo solo provare la cm13 per curiosità ma al momento aspetto magari se esce una snapshot meglio
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy