CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

problema sblocco boot/root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    problema sblocco boot/root

    Ciao, ho acquistato un X e per trasferirci il Titanium backup del mio LG ho bisogno dello sblocco del boot e del root.
    Visto che su X app come Framaroot o Towelroot non funzionano ho provato a seguire la procedura da pc in cui si deve usare il terminale ma il problema è prima non me lo vedeva poi installando cento driver si solo che poi io do i comandi ma lui non si riavvia e rimane in fastboot mode.
    Sapreste aiutarmi?


    Grazie!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di crazychester


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    481
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 93 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrcMrc Visualizza il messaggio
    Ciao, ho acquistato un X e per trasferirci il Titanium backup del mio LG ho bisogno dello sblocco del boot e del root.
    Visto che su X app come Framaroot o Towelroot non funzionano ho provato a seguire la procedura da pc in cui si deve usare il terminale ma il problema è prima non me lo vedeva poi installando cento driver si solo che poi io do i comandi ma lui non si riavvia e rimane in fastboot mode.
    Sapreste aiutarmi?


    Grazie!
    Scusa ma non ho capito che tipo di comandi sei riuscito a mandare da terminale, o nemmeno uno??
    in fastboot mode se fai:
    fastboot devices

    non ti fa niente?
    Device: Oneplus X
    Rom: Purity Rom (06-03)
    Recovery: Twrp 3.0.0-1
    Kernel: Blu_Spark r104
    +
    [I]Pebble Smartwatch

  4. Il seguente Utente ha ringraziato crazychester per il post:

    MrcMrc (30-12-15)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    si scusa il post era confusionario ma è che ho fatto mille prove da due pc e ora non ci capisco piu niente
    cmq, se lo faccio ora non mi da niente sotto fastboot devices, prima pero c'ero riuscito a farlo riconoscere ma se facevo il passaggio successivo non sbloccava il boot, o perlomeno il terminale non si riavviava in automatico. Poi, se facevo device info, mi dava unlocked true e tampered falso pero se avviavo l'app di SuperSu mi dava errore.

    Spero di essere stato un po piu chiaro, grazie intanto!

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di crazychester


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    481
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 93 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrcMrc Visualizza il messaggio
    si scusa il post era confusionario ma è che ho fatto mille prove da due pc e ora non ci capisco piu niente
    cmq, se lo faccio ora non mi da niente sotto fastboot devices, prima pero c'ero riuscito a farlo riconoscere ma se facevo il passaggio successivo non sbloccava il boot, o perlomeno il terminale non si riavviava in automatico. Poi, se facevo device info, mi dava unlocked true e tampered falso pero se avviavo l'app di SuperSu mi dava errore.

    Spero di essere stato un po piu chiaro, grazie intanto!
    Mmmh strano, ma con telefono normale acceso ti fa installare i driver da pc? Io ho dovuto installarli manualmente cioè ho dovuto far partire il programma di installazione, anche se ho avuto problemi la prima volta ad installarli ma la seconda è andata a buon fine e poi riuscivo a vedere il telefono da terminale.
    Io avevo sotto mano sia la guida di androidiani su quella di XDA in cui ti suggerisco di guardare bene il punto 2 Make sure that your computer can properly communicate with the device tra i preliminary steps (LINK)
    Fammi sapere poi come va
    Device: Oneplus X
    Rom: Purity Rom (06-03)
    Recovery: Twrp 3.0.0-1
    Kernel: Blu_Spark r104
    +
    [I]Pebble Smartwatch

  7. Il seguente Utente ha ringraziato crazychester per il post:

    MrcMrc (30-12-15)

  8. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrcMrc Visualizza il messaggio
    si scusa il post era confusionario ma è che ho fatto mille prove da due pc e ora non ci capisco piu niente
    cmq, se lo faccio ora non mi da niente sotto fastboot devices, prima pero c'ero riuscito a farlo riconoscere ma se facevo il passaggio successivo non sbloccava il boot, o perlomeno il terminale non si riavviava in automatico. Poi, se facevo device info, mi dava unlocked true e tampered falso pero se avviavo l'app di SuperSu mi dava errore.

    Spero di essere stato un po piu chiaro, grazie intanto!
    Ciao scusa hai risolto? O hai ancora problemi?
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  9. Il seguente Utente ha ringraziato M3t3or4 per il post:

    MrcMrc (05-01-16)

  10. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao! scusami tra le feste e tutto mi sono scordato di rispondere
    cmq non mi ricordo come ma ho risolto smanettando, grazie a tutti!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy