CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 39
Discussione:

[ROM][Ufficiale][onyx] CyanogenMod 13.0 per Oneplus X

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da B@rt Visualizza il messaggio
    ma come fate voi che cambiate rom sempre, reinstalate sempre tutte le app? o fai backup con twrp del solo "sala" e dopo aver flashato rome gapps ripiristinate data?
    grazie
    p.s. io da 3 giorni ho su la purity, per me fantistica
    Io personalmente quando cambio ROM pulisco tutto e reinstallo le app. tanto ci mette relativamente poco le foto e il resto lo ho backuppato tramite foto g+, google ecc...
    Segnalo che la cyano del 23 mi è andata in bootloop domenica senza nessunissima ragione e quindi sono tornato stock, ad ogni modo dopo averla utilizzata per 3 4 giorni posso tirare le mie concusioni al di là del loop, gira più lenta della stock o almeno ha dei microlag che la stock non ha, inoltre prende meno il WiFi e nel complesso non mi è piaciuta. A favore ci sono AudioFx che funziona bene, i temi che si possono cambiare e funzionano, poche altre cose... La fotocamera mi sembra solo più ricca di funzioni ma a livello foto mi sembra uguale meglio better camera dallo store, DOZE uno dei punti forti di M.M. sopratutto su questo terminale che non ha una batteria esagerata fa il suo lavoro bene, peccato che poi nell'utilizzo la cyano mi è sembrata più avara di batteria delle stock quindi quello che si recupera in standby lo si perde nell'utilizzo.... E' un mio giudizio personale nulla di +. Conclusioni la cyano non presenta BUG, loop a parte, ma non mi convince per ora meglio la stock.
    Ultima modifica di M3t3or4; 04-04-16 alle 09:37
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  2. Il seguente Utente ha ringraziato M3t3or4 per il post:

    1liam1 (04-04-16)

  3.  
  4. #12
    Androidiano L'avatar di DeSantis79


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Black

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 32 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Io personalmente quando cambio ROM pulisco tutto e reinstallo le app. tanto ci mette relativamente poco le foto e il resto lo ho backuppato tramite foto g+, google ecc...
    Segnalo che la cyano del 23 mi è andata in bootloop domenica senza nessunissima ragione e quindi sono tornato stock, ad ogni modo dopo averla utilizzata per 3 4 giorni posso tirare le mie concusioni al di là del loop, gira più lenta della stock o almeno ha dei microlag che la stock non ha, inoltre prende meno il WiFi e nel complesso non mi è piaciuta. A favore ci sono AudioFx che funziona bene, i temi che si possono cambiare e funzionano, poche altre cose... La fotocamera mi sembra solo più ricca di funzioni ma a livello foto mi sembra uguale meglio better camera dallo store, DOZE uno dei punti forti di M.M. sopratutto su questo terminale che non ha una batteria esagerata fa il suo lavoro bene, peccato che poi nell'utilizzo la cyano mi è sembrata più avara di batteria delle stock quindi quello che si recupera in standby lo si perde nell'utilizzo.... E' un mio giudizio personale nulla di +. Conclusioni la cyano non presenta BUG, loop a parte, ma non mi convince per ora meglio la stock.
    La Cyano pura,la provo poco e niente. Tanto ormai sembra che sia diventata come una qualsiasi stock android,dove basta che la buttano fuori e poi te la vedi tu. Invece credo sia meglio andar su quei dev dove ,si ok, prendono sempre la base di cyano,ma almeno ne migliorano le qualità. Esempio la Purity,Exodus,Bliss ecc...
    Ultima modifica di DeSantis79; 04-04-16 alle 16:28

  5. Il seguente Utente ha ringraziato DeSantis79 per il post:

    M3t3or4 (04-04-16)

  6. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeSantis79 Visualizza il messaggio
    La Cyano pura,la provo poco e niente. Tanto ormai sembra che sia diventata come una qualsiasi stock android,dove basta che la buttano fuori e poi te la vedi tu. Invece credo sia meglio andar su quei dev dove ,si ok, prendono sempre la base di cyano,ma almeno ne migliorano le qualità. Esempio la Purity,Exodus,Bliss ecc...
    Una volta montavo tutto per vedere se effettivamente andavano meglio... ma alla fine tutte quelle su base cyano hanno minimo i bug della cyano quindi se non va bene la cyano le altre di conseguenza andranno peggio.... inoltre se la cyano è fluida le altre vengono appesantite per avere mille altre features, a me quelle della cyano bastano... e pensare che una volta ero contro la cynogen, ma da quando ho avuto il oneplusone mi sono ricreduto il telefono valeva i suoi soldi già solo per la ROM... comunque non so se il problema è stato mio o è colpa di quella del 23 ma non mi sono trovato bene mille volte meglio stock....
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  7. Il seguente Utente ha ringraziato M3t3or4 per il post:

    DeSantis79 (05-04-16)

  8. #14
    Androidiano L'avatar di DeSantis79


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Black

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 32 volte in 23 Posts
    Cool

    Non è stabile,molti bug, ma almeno è UFFICALE!!!!



    Ultima modifica di DeSantis79; 07-05-16 alle 21:15

  9. Il seguente Utente ha ringraziato DeSantis79 per il post:

    M3t3or4 (27-04-16)

  10. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeSantis79 Visualizza il messaggio
    Non è stabile,molti bug, ma almeno è UFFICALE!!!!



    Essendo la ufficiale io lo metterei nel titolo la monto da oggi vediamo come va....
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  11. Il seguente Utente ha ringraziato M3t3or4 per il post:

    DeSantis79 (02-05-16)

  12. #16
    Androidiano L'avatar di DeSantis79


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Black

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 32 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Essendo la ufficiale io lo metterei nel titolo la monto da oggi vediamo come va....
    Ehehehehe...ho notato che se non lo faccio io qua,non lo fa nessuno...

  13. Il seguente Utente ha ringraziato DeSantis79 per il post:

    M3t3or4 (03-05-16)

  14. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, volevo sapere come va l'ufficiale e poi, se posso segnalare un link del oneplus forum, vi volevo mettere a conoscenza di una recensione fatta da un'utente sulla cyano non ufficiale. quella versione mi è sembrata molto promettente.

  15. #18
    Androidiano L'avatar di DeSantis79


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Black

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 32 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Chiedo al Mod cortesemente di aggiornare il titolo del post in:

    [ROM][Ufficiale][onyx] CyanogenMod 13.0 per Oneplus X

    Aggiornamento al primo post il download della Cm 13.0 Ufficiale.

    Grazie e buon weekend

  16. Il seguente Utente ha ringraziato DeSantis79 per il post:

    M3t3or4 (09-05-16)

  17. #19
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeSantis79 Visualizza il messaggio
    Chiedo al Mod cortesemente di aggiornare il titolo del post in:

    [ROM][Ufficiale][onyx] CyanogenMod 13.0 per Oneplus X

    Aggiornamento al primo post il download della Cm 13.0 Ufficiale.

    Grazie e buon weekend
    Fatto.......
    Se riesci linka anche il thread di xda
    Ultima modifica di msquared; 08-05-16 alle 01:36

  18. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato msquared per il post:

    DeSantis79 (09-05-16),M3t3or4 (09-05-16)

  19. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gameover17 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, volevo sapere come va l'ufficiale e poi, se posso segnalare un link del oneplus forum, vi volevo mettere a conoscenza di una recensione fatta da un'utente sulla cyano non ufficiale. quella versione mi è sembrata molto promettente.
    Se non erro le unofficial comunque prendono la stessa base delle ufficiali solo che gli sviluppatori non sono del team cyanogen io cmq l'ho provata tempo dietro e dopo 2 giorni di utilizzo è andato in boot quindi poi l'ho abbandonata... Adesso che sono sulla ufficiale devo dire che tendenzialmente funziona tutto in maniera corretta m non mi da quella sensazione di avere un plus sul device... molto allineata alla stock in tutto anzi forse in alcune cose va meno bene... e come consumi è forse più esosa... imho se non per il piacere di provare cose nuove resterei stock... al momento. Vediamo se con gli up successivi andiamo a migliorare per l'appunto.
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  20. Il seguente Utente ha ringraziato M3t3or4 per il post:

    DeSantis79 (09-05-16)

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy