CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

[ROM][FW][Find7] Find 7 ColorOS 2.0.0i Beta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,299
    Ringraziato 5,313 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    [ROM][FW][Find7] Find 7 ColorOS 2.0.0i Beta

    Find 7 ColorOS 2.0.0i Beta

    E' la prima beta di ColorOS 2.0. E' consigliato effettuare un backup della rom corrente prima di installare questa.



    Refined UI Design
    The ColorOS 2.0 has inherited the UI design of ColorOS 1.0 yet with careful redesign, by removing redundant info from previous icons the new icons are more minimalistic.
    The global Gaussian blur effect make the whole system looks more beautiful and consistent in different interfaces.

    System Wide Transition Animation
    The ColorOS 2.0 is more energetic, with system wide redesigned transition animation the whole system comes alive, you'll get the feeling that the phone is knowing what you are doing and very responsive to each and every one of your operation.

    Live Weather 2.0
    New weather effect Haze gives you a direct reflection of the ever worsening air quality in all over the world. Sound effects and surprises awaiting in the live weather 2.0.

    Task Manager Redesign
    The new task manager design shows every task running in background as a card you can simply slide it up to close it or slide it down to lock it or tap the end all button to close them all (locked apps will not be closed).

    Free Halt - Single Handed Operation
    When the screen gets larger and larger single handed operation is no longer a consideration for many phones, however with ColorOS 2.0 all is coming back again.
    By swiping into the screen from the down left/right corner you can move the whole screen with your hand move it to a comfortable position and the button that is not easily touched with one hand is now very easy to operate.

    Easy Crop for Screenshots
    Immediately after a screenshot you can crop it simple by draw out the area you wanted to crop it, then you can choose to share it or send with a single tap. Saving both time and data usage, share a screenshot has never been easier.

    Deep Power Saving
    By reducing animation, underclocking the CPU or shutdown all applications except for calls and messages your phone can be under deep power saving mode so as increase the battery life as much as possible.

    Voice Wake-up
    By talking to the phone "Hey, snapdragon" you can wake-up your phone and enable Google now automatically, thus ask Google about the weather etc. without having to touch your phone.

    ================================================== =================================

    OTA
    E' una versione beta, quindi non disponibile via OTA.

    Download
    Filename: X9006ColorOS_V2.0.0i_Beta_full.zip
    File size: 941MB
    MD5 Checksum: 7f6f94fa41fd6d775a5bb821bf7cc0ff
    Download: [CLICK HERE]

    Installazione
    Seguire le istruzioni


    i
    Nota: l'update effettuerà il wipe della partizione /data mentre i dati sulla memoria interna di archiviazione non saranno eliminati.


    Source and more info: original thread on OppoForums.com
    Ultima modifica di iLuke; 10-05-14 alle 12:49
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato iLuke per il post:

    Gege98 (04-07-14),Zof (10-05-14)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Zopo Zp980T,Oppo find 7a

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.
    Da qualche giorno sto provando questa rom... Esteticamente più bella, a mio avviso, della 1.2i,soffre ancora di lag e impuntamenti. Certo, si tratta ancora di una Beta, tuttavia, da questo "mostro" di potenza, mi aspetto molto di più...
    37003 punti su Antutu Benchmark parlan da soli ma, come diceva quella pubblicità "la potenza è nulla senza controllo!". Mi piacerebbe sapere se esiste una applicazione, tipo Mobileuncle tool per processori Mtk, che permetta, previo root, di intervenire sui "volumi" di cuffie, altoparlanti,mic, ecc ecc.. Con lo Zopo Zp980 il volume in cuffia era da paura!! Piuttosto che Viper 4 Android, app strepitosa per trovare ogni db nascosto nel telefono! Il browser di serie secondo me, risulta ancora un po' lento in generale, va ottimizzato. Nel drawer non trovo più la modalità "in ordine alfabetico", molto comoda per me.. Parliamo comunque di un'ottima rom, ricca di funzioni e gestures incredibili.. Per adesso mi ritengo molto soddisfatto. Attendo di provare i magheggi di qualche modder..
    Buona continuazione.

  5. #3
    Androidiano L'avatar di Axospirit


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    241
    Smartphone
    I9300 SGS3

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaulMoore Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Da qualche giorno sto provando questa rom... Esteticamente più bella, a mio avviso, della 1.2i,soffre ancora di lag e impuntamenti. Certo, si tratta ancora di una Beta, tuttavia, da questo "mostro" di potenza, mi aspetto molto di più...
    37003 punti su Antutu Benchmark parlan da soli ma, come diceva quella pubblicità "la potenza è nulla senza controllo!". Mi piacerebbe sapere se esiste una applicazione, tipo Mobileuncle tool per processori Mtk, che permetta, previo root, di intervenire sui "volumi" di cuffie, altoparlanti,mic, ecc ecc.. Con lo Zopo Zp980 il volume in cuffia era da paura!! Piuttosto che Viper 4 Android, app strepitosa per trovare ogni db nascosto nel telefono! Il browser di serie secondo me, risulta ancora un po' lento in generale, va ottimizzato. Nel drawer non trovo più la modalità "in ordine alfabetico", molto comoda per me.. Parliamo comunque di un'ottima rom, ricca di funzioni e gestures incredibili.. Per adesso mi ritengo molto soddisfatto. Attendo di provare i magheggi di qualche modder..
    Buona continuazione.
    ottimo, ora ho eseguito solo il root,sono in attesa come tutti voi, di importanti migliorie per questo telefono che attualmente e' davvero promettente!
    I9300 SGS3 CUSTOM ROM ANDROID REVOLUTION v.51 -D5503 ROM STOCK

    T3KPOW3®

  6. #4
    Androidiano L'avatar di Silangel


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Oppo Find 7a

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Insomma ragazzi qui sembra che tutti facciano il root ma nessuno riesca a sapere se avremo mai KitKat perfettamente funzionante sul ns amato mostriciattolo. Possibile ke la Oppo nn pensi ad aggiornare il top di gamma?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Silangel per il post:

    naigel (22-06-14)

  8. #5
    Senior Droid L'avatar di naigel


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ciao mi sembra di aver letto che color os aggiornera alla 2.0 poi non svilupperanno e aggiorneranno piu, e possibile????

    Inviato dal mio X9006 usando Androidiani App

  9. #6
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da naigel Visualizza il messaggio
    ciao mi sembra di aver letto che color os aggiornera alla 2.0 poi non svilupperanno e aggiorneranno piu, e possibile????

    Inviato dal mio X9006 usando Androidiani App
    Ne dubito fortemente..... verrà supportato almeno un anno....

    Domanda a chi l'ha installata: il wakeup con la voce funziona a dovere? A schermo acceso o spento? O entrambi? Solo sulla home? Grazie
    Ultima modifica di Gege98; 04-07-14 alle 01:29


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  10. #7
    Androidiano VIP L'avatar di sondra


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    brianza
    Messaggi
    3,008
    Smartphone
    galaxy note

    Ringraziamenti
    1,371
    Ringraziato 654 volte in 527 Posts
    Predefinito

    Ho questa rom installata ma non aggiorna binari supesu.....se riavvio dopo aggiornamento torna senza root se non ho root...la recovery modificata funziona ugualmente vero? Grazie

  11. #8
    Androidiano VIP L'avatar di sondra


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    brianza
    Messaggi
    3,008
    Smartphone
    galaxy note

    Ringraziamenti
    1,371
    Ringraziato 654 volte in 527 Posts
    Predefinito

    Cioè posso mettere le rom da.recovery anche se root non rimane....

  12. #9
    Androidiano VIP L'avatar di sondra


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    brianza
    Messaggi
    3,008
    Smartphone
    galaxy note

    Ringraziamenti
    1,371
    Ringraziato 654 volte in 527 Posts
    Predefinito

    Questo forum è un pò disabitato?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy