CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

[ROM][FW][Find7] Find 7/7a ColorOS 2.1.3i Stable

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N0naMe0742 Visualizza il messaggio
    Io ho aggiornato alla beta, ma non via OTA, da recovery oppo ho fatto il wipe poi ho installato lo zip della ROM beta (messo sulla sd esterna), fatto questo ho riunito le partizioni da impostazioni. C'è un problema con le notifiche, dovresti mettere le apps che ti interessano in ''whitelist''. Comunque vedrai che i primi giorni la rom sarà un po' rognosa, dopo si riprende. Ti consiglio il tread italiano su oppoforum ufficiale

    Inviato dal mio X9006 usando Androidiani App
    Ciao, scusa cosa intendi? di che problema parli?

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    @Beppebpk. Molti utenti riscontrano il problema di non ricevere le notifiche (oppure il led non lampeggia) di appena come gmail, whatsapp, Google now. La soluzione sembra quella di impostare l,'ottimizzatore di memoria per non chiudere le apps. Io il problema lo ho avuto per qualche giorno, poi diciamo che si è stabilizzato. La cosa strana è che oppo sembra non dare praticamente nessun supporto agli utilizzatori di colorOs, nel gruppo italiano del forum tanti stanno cambiando per HUAWEI. Io sono tentato dalla ROM Miui se diventa più stabile

    Inviato dal mio X9006 usando Androidiani App

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N0naMe0742 Visualizza il messaggio
    @Beppebpk. Molti utenti riscontrano il problema di non ricevere le notifiche (oppure il led non lampeggia) di appena come gmail, whatsapp, Google now. La soluzione sembra quella di impostare l,'ottimizzatore di memoria per non chiudere le apps. Io il problema lo ho avuto per qualche giorno, poi diciamo che si è stabilizzato. La cosa strana è che oppo sembra non dare praticamente nessun supporto agli utilizzatori di colorOs, nel gruppo italiano del forum tanti stanno cambiando per HUAWEI. Io sono tentato dalla ROM Miui se diventa più stabile

    Inviato dal mio X9006 usando Androidiani App
    Grazie mille. personalmente non ho alcun problema del genere con le notifiche di nessuna App.
    Per il resto non so quanto oppo offra assistenza sullo sviluppo del sofware, a quanto ho visto dal forum mi sembra buono, magari non è proprio così.
    Che alternativa considereresti al find7/find7a?

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    @Beppebpk per alternativa al fine 7,3gb di ram, sembra possa essere il P8 di HUAWEI, a me però i device da 400€ o più con batteria inamovibile danno un po' fastidio considerando la durata media di circa 2 anni. Poi c'è anche il note 4 come alternativa. Per il find 7a forse il galaxy s4,altrimenti hai xiaomi e meizu ma non supportano microsd almeno meizu

    Inviato dal mio X9006 usando Androidiani App

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N0naMe0742 Visualizza il messaggio
    @Beppebpk per alternativa al fine 7,3gb di ram, sembra possa essere il P8 di HUAWEI, a me però i device da 400€ o più con batteria inamovibile danno un po' fastidio considerando la durata media di circa 2 anni. Poi c'è anche il note 4 come alternativa. Per il find 7a forse il galaxy s4,altrimenti hai xiaomi e meizu ma non supportano microsd almeno meizu

    Inviato dal mio X9006 usando Androidiani App
    Forse meizu propone qualcosa di interessante, l's4 rispetto il find7a è molto più scarso, a partire dalla fotocamera fino al display. anche materiali e design ritengo siano superiori. solo la fotocamera dell' iphone 6 ho notato sia superiore al find 7. comunque non volevo aprire un off topic, rigrazio e chiudo parentesi .

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    407
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Confermo il problema di ipersensibilità, però solo digitando con 2 dita molto velocemente, quando scrivo uso lo Swype (veramente ottimo e preciso) così evito il problema, peccato che con la easy cover il led di notifica risulta completamente inutile, qualcuno ha per caso trovato una qualche soluzione per far lampeggiare qualcosa nella parte di schermo lasciata scoperta dalla cover?

  8. #17
    Androidiano L'avatar di Silangel


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Oppo Find 7a

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Siamo al 27-10-15, da giorni sarebbe dovuta uscire la ColorOS 2.1.5i, ma non esiste alcun riferimento alla stessa o alla nuova data di uscita, qualcuno ne sa qualcosa? Inoltre come mai per parlare della 2.1.4i bisogna venire in questo thread della 2.1.3i? Una volta il forum di Androidiani era famoso per essere esaustivo e facile da usare, essendo tutto abilmente suddiviso in base agli argomenti di interesse, ma cosi si impiastriccia un po' tutto, no?

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Silangel Visualizza il messaggio
    Siamo al 27-10-15, da giorni sarebbe dovuta uscire la ColorOS 2.1.5i, ma non esiste alcun riferimento alla stessa o alla nuova data di uscita, qualcuno ne sa qualcosa? Inoltre come mai per parlare della 2.1.4i bisogna venire in questo thread della 2.1.3i? Una volta il forum di Androidiani era famoso per essere esaustivo e facile da usare, essendo tutto abilmente suddiviso in base agli argomenti di interesse, ma cosi si impiastriccia un po' tutto, no?
    Sicuramente postare la stessa risposta in due differenti topic non aiuta, anzi, impiastriccia di più.
    Avrei modificato il titolo del topic mettendo 2.1.3i e successivi, ma non me lo fa modificare.
    Riguardo 2.1.5i sono molto curioso anche io! speriamo arrivi, ed arrivi presto!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy