CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[rom] aokp

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Jo-san


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3,088
    Smartphone
    Redmi Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    1,154
    Ringraziato 1,456 volte in 894 Posts
    Predefinito

    [rom] aokp


    Ragazzi..cominciamo a movimentare la sezione, premetto che non ho ancora l' Oppo N1 ma ho intenione di acquistarlo! Questa sezione è desolata..ci penso io! Oggi vi propongo la custom rom supportata ufficialmente dal team AOKP. Se provenite da altri device android sicuramente li conoscete già..ma per i nuovi utenti vi incollo la descrizione di Wikipedia:

    AOKP, short for Android Open Kang Project, is an open source replacement distribution for smartphones and tablet computers based on the Android mobile operating system.
    It is developed as free and open source software based on the official releases of Android Open Source Project by Google, with added original and third-party code.

    Per il momento sono disponibili le Nightly ma sicuramente presto verranno rilasciate delle versioni Milestone! Vi ricordo che prima di effettuare qualunque operazione dovete assicurarvi di avere i permessi di root e di aver fatto un backup. Per qualunque dubbio sulle terminologie, leggete le guide sul forum.

    Download:


    Procedura di installzione:
    • Non posseggo ancora un Oppo N1, quindi non so darvi indicazioni, se qualcuno gentilmente me lo spiega aggiornerò il thread


    Qualsiasi danno è a vostro esclusivo carico penale, civile e finanziario!
    Ultima modifica di Jo-san; 28-03-14 alle 19:26

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Jo-san per il post:

    yoshj (14-07-14)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid L'avatar di yoshj


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Avellino - Benevento
    Messaggi
    743
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Copper

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 128 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Jo-san ti darò una mano io in questa sezione... a breve l'N1 sarà mio
    ...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato yoshj per il post:

    Jo-san (16-09-14)

  6. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Jo-san


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3,088
    Smartphone
    Redmi Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    1,154
    Ringraziato 1,456 volte in 894 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yoshj Visualizza il messaggio
    Jo-san ti darò una mano io in questa sezione... a breve l'N1 sarà mio
    l hai preso??? com è?? ho visto delle recensioni bellissime..se riesco a prenderlo comunque faro una rom stock deodexata ed alleggerita..

  7. #4
    Senior Droid L'avatar di yoshj


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Avellino - Benevento
    Messaggi
    743
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Copper

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 128 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Si! Preso da ormai un paio di mesi e devo dire che ho solo fatto il root, la ColorOS è stupenda, fluida, leggera, mai avuto un lag a tutt'oggi e non ho mai pulito ne cache e ne altro, oltretutto ho la memoria di massa libera solo al 15% su 32gb, la batteria mi dura 2 giorni con utilizzo normale... Non mi sta facendo per nulla rimpiangere il Galaxy Note... anzi, mi ero dimenticato di averlo ancora nel cassetto
    Non sento il bisogno di nessuna cyano o altro... questo telefono funziona alla grande ed è privo di bug.
    ...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy