CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Downgrade da pixel experience a miui 10 global ita

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2018
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Downgrade da pixel experience a miui 10 global ita

    Ciao a tutti,
    dopo svariate prove sono riuscito a installare la rom PIXEL EXPERIENCE sul mio Xiaomi NOTE 5.

    Adesso noto dei problemi con la cam di default (non fa i video, e quando scatto una foto a volte si blocca)...non sono riuscito ad installare la google camera, credo sbagli qualcosa e non ho trovato nessuna guida precisa da seguire!

    E' possibile tornare indietro alla versione originale della MIUI 10 GLOBAL che avevo (Tel acquistato in Italia)?

    C'č una guida da seguire? E' possibile scaricare la ROM originale da qualche sito?
    Preciso che non ho fatto nessun backup della MIUI che avevo prima...

    Grazie anticipatamente a tutti!

    P.S: ho fatto tutto questo perchč ho cercato invano di installare DOLBY ATMOS (per far si che avessi l'equalizzatore sulla cuffia bluetooth, visto che quello di SERIE MIUI funziona solamente attraverso il jack cuffie) sul telefono con MIUI 10 ma con bootloader sbloccato e per sbaglio ho cancellato il sistema operativo!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,281

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nanny1980 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    dopo svariate prove sono riuscito a installare la rom PIXEL EXPERIENCE sul mio Xiaomi NOTE 5.

    Adesso noto dei problemi con la cam di default (non fa i video, e quando scatto una foto a volte si blocca)...non sono riuscito ad installare la google camera, credo sbagli qualcosa e non ho trovato nessuna guida precisa da seguire!

    E' possibile tornare indietro alla versione originale della MIUI 10 GLOBAL che avevo (Tel acquistato in Italia)?

    C'č una guida da seguire? E' possibile scaricare la ROM originale da qualche sito?
    Preciso che non ho fatto nessun backup della MIUI che avevo prima...

    Grazie anticipatamente a tutti!

    P.S: ho fatto tutto questo perchč ho cercato invano di installare DOLBY ATMOS (per far si che avessi l'equalizzatore sulla cuffia bluetooth, visto che quello di SERIE MIUI funziona solamente attraverso il jack cuffie) sul telefono con MIUI 10 ma con bootloader sbloccato e per sbaglio ho cancellato il sistema operativo!
    Devi flashare una rom ufficiale con Miflash
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7843923

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2018
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi mi posso collegare direttamente da Miflash con il mio account e semplicemente seguire il wizard? Oppure devo prima scaricare la ROM ufficiali MIUI 10? Se si da dove posso scaricarla?

  5. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,281

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nanny1980 Visualizza il messaggio
    Quindi mi posso collegare direttamente da Miflash con il mio account e semplicemente seguire il wizard? Oppure devo prima scaricare la ROM ufficiali MIUI 10? Se si da dove posso scaricarla?
    Leggi la guida.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2018
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Appena collego il dispositivo in fast boot e apro MiPCSuite mi viene fuori il seguente messaggio: DEVICE ISN'T SUPPORTED

    come posso rimediare?

    Altra domanda: sempre tramite questa guida /se riesco a risolvere il problema di questo messaggio) č possibile installare la rom scaricata dal sito ufficiale? Il mio tel č versione globale.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi se passo da una Pixel Experience Pie 9.0 ad una MIUI da Xiaomi.eu con android 8.1 brikko il telefono per l?antirollback?

    Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy