CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kalel77 con ben 79 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: ste22032 con ben 108 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: ste22032 con ben 449 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
Discussione:

i5500: bloccato su scritta SAMSUNG

Androidiano
    Smartphone
    OnePlus One 64gb
    Thanks
    61
    Predefinito

i5500: bloccato su scritta SAMSUNG

salve a tutti. Ho la cyano 7.2 gi da mesi. Oggi mentre mio figlio giocava a angry birds, anch'esso installato da parecchi giorni, ha spento il cellulare e dopo non ne ha voluto pi sapere di partire: si riavvia in continuazione alla scritta samsung. Riesco ad andare in download mode, cos ho rimesso la recovery-clockwork-5.5.0.4-galaxy5.tar. con odin ma niente. Non riesco a scaricare altri firmware perch hanno link obsoleti /megaupl.. ecc..
    Chi mi aiuta?

2.  
    Androidiano L'avatar di mario69
    Thanks
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da derekk Visualizza il messaggio
    salve a tutti. Ho la cyano 7.2 gi da mesi. Oggi mentre mio figlio giocava a angry birds, anch'esso installato da parecchi giorni, ha spento il cellulare e dopo non ne ha voluto pi sapere di partire: si riavvia in continuazione alla scritta samsung. Riesco ad andare in download mode, cos ho rimesso la recovery-clockwork-5.5.0.4-galaxy5.tar. con odin ma niente. Non riesco a scaricare altri firmware perch hanno link obsoleti /megaupl.. ecc..
    Chi mi aiuta?
    se hai installato la clockworkmode prova a eseguire i wipe, ricorda che perdi tutti i dati e le applicazioni da te installate quindi ti consiglio di fare un backup se hai molte cose.

Androidiano
    Smartphone
    OnePlus One 64gb
    Thanks
    61
    Predefinito

grazie per la risposta. Non mi fa entrare in recovery, si blocca prima di arrivare al boot, esce la scritta samsung e subito si riavvia, all'infinito. L'unica cosa che mi fa fare il download mode, ma anche riflashando con odin non cambia niente!!

Thanks
    10
    Predefinito

grazie per la risposta. Non mi fa entrare in recovery, si blocca prima di arrivare al boot, esce la scritta samsung e subito si riavvia, all'infinito. L'unica cosa che mi fa fare il download mode, ma anche riflashando con odin non cambia niente!!
    reinstalla la clockworkmode con odin e da l eseguii wipe.

Androidiano
    Smartphone
    OnePlus One 64gb
    Thanks
    61
    Predefinito

ho provato anche cos' purtroppo niente da fare, si riavvia in un loop infinito, non riesce ad arrivare alla recovery, si spegne prima (neanche un secondo, giusto il tempo di vedere la scritta samsung)

Thanks
    10
    Predefinito

ho provato anche cos' purtroppo niente da fare, si riavvia in un loop infinito, non riesce ad arrivare alla recovery, si spegne prima (neanche un secondo, giusto il tempo di vedere la scritta samsung)
    ma quando installi la clockworkmode con odin il telefono lo metti in download mode?

Androidiano
    Smartphone
    OnePlus One 64gb
    Thanks
    61
    Predefinito

si con la combinazione dei tasti, esce l'androide in un triangolo giallo con la pala...

Thanks
    10
    Predefinito

si con la combinazione dei tasti, esce l'androide in un triangolo giallo con la pala...
    odin ti rileva il telefono? controlla se hai una schermata simile Cattura.jpg

Androidiano
    Smartphone
    OnePlus One 64gb
    Thanks
    61
    Predefinito

ti confermo, il telefono riconosciuto tutta la procedura va a buon fine, ma il telefono quando si riavvia va in loop senza andare in recovery

Thanks
    10
    Predefinito

ti confermo, il telefono riconosciuto tutta la procedura va a buon fine, ma il telefono quando si riavvia va in loop senza andare in recovery
    ma quando odin termina la procedura, sul telefono non ti appare il men della recovery? tu stai dicendo che quando odin termina il telefono si riavvia da solo e non sei tu che lo riavvii dalla clockworkmode?

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Permessi di invio