CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Dubbi e chiarimenti sulla rom cyano!!!!!!!!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Dubbi e chiarimenti sulla rom cyano!!!!!!!!!!!

    Salve a tutti,

    ho un "problema" che da qualche giorno mi ronza per la testa, io posseggo in samsung corby gt-i5500, con su montata la rom versione cyanogenmod 7-20121021-MADTEAM-galaxy5, innanzitutto mi chiedevo se esistesse una rom più stabile di questa visto che durante l'arco della giornata capita che si blicchi, o comunque che vada un pò più lenta anche all'apertura delle applicazioni, o addirittura per aprire i messaggi o fare una chiamata. Magari qualcuno sa dirmi se ci sono degli hotfix per questa rom, io non ne ho trovati in giro.

    Quando ho installato questa rom in automatico si è installata anche l'app di mad manager per il download e l'aggiornamento delle rom. Ora, quello che non capisco è:

    accedendo all'applicazione Mad Manager e cliccando sulla voce DOWNLOAD ROMS, si accede all'area dove appunto puoi scaricare tutte le rom rilasciate dal team. Io però non riesco a capire perfettamente perchè in quest'area ci sono prima le

    INTERMEDIARY BUILDS, poi le ROM RELEASES e poi gli hotfixies...ora nel caso in cui io voglia aggiornare ad una versione ancora più recente di questa in mio possesso, in quale di queste tre voci devo andare a scaricare?? e magari potete anche dirmi cosa vogliano dire queste tre voci...

    ringrazio in anticipo tutti!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Sposto in corby

    inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy