CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

root galaxy corby gt i5500 tim edition

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Castelbuono
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    root galaxy corby gt i5500 tim edition

    Salve ragazzi un mio amico possiede un galaxy corby tim edition, abbiamo cercato dappertutto guide su come rootarlo ma non abbiamo trovato nulla a riguardo... potreste chiarirci un pò le idee?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di brainvision


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monte Los Angeles (Califoggia)
    Messaggi
    1,202
    Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toretto0921 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi un mio amico possiede un galaxy corby tim edition, abbiamo cercato dappertutto guide su come rootarlo ma non abbiamo trovato nulla a riguardo... potreste chiarirci un pò le idee?
    Per prendere i permessi di root sul Corby ci sono fondamentalmente 2 modi: il primo è installare sul cell UniversalAndRoot (su XDA Developers trovi info e download; non andare sul link ufficiale perché è in cinese - ameno che non capisca gli ideogrammi!! ); il secondo metodo è collegare lo smartphone ad un PC ed usare SuperOneClick, che trovi anch'esso ovviamente sul forum di XDA..

    qualche informazione sui due metodi: entrambi sono stati testai da me personalmente e da altri sul nostro Corby, quindi al 99% funzioneranno anche per te per il tuo amico; se non hai un PC a disposizione allora prova prima UniversalAndRoot: se non funziona al primo colpo, insisti ed insisti.. in tanti hanno riportato che non ha funzionato subito - anche a me non è andato al primo colpo!
    Ricorda comunque - ma questo mi auguro che già lo sappiate bene - prendere i permessi root sul proprio smartphone è un'operazione pericolosa che potrebbe, anche se devi avere una sfiga dell'anima, compromettere il funzionamento dello stesso; se lo fai devi avere un motivo, non perché lo hai letto in giro e vuoi farlo anche tu; inoltre così facendo comprometti la garanzia, a meno che possa riportarlo al normale stato prima di portarlo in assistenza..

    spero di esseri stato d'aiuto..
    ciauuZZ

    EDIT: ti avevo linkato i programmi ma non è permesso insserire link quindi ti tocca cercarteli da te, ma non avrai nessuna difficoltà, ne sono certo.. mi spiace ma questo non dipende da me

  4. Il seguente Utente ha ringraziato brainvision per il post:

    StiAzzi (29-05-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se devo dirti la verità, io ci ho installato una ROM android 2.3 base senza dove fare il root

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brainvision Visualizza il messaggio
    Per prendere i permessi di root sul Corby ci sono fondamentalmente 2 modi: il primo è installare sul cell UniversalAndRoot (su XDA Developers trovi info e download; non andare sul link ufficiale perché è in cinese - ameno che non capisca gli ideogrammi!! ); il secondo metodo è collegare lo smartphone ad un PC ed usare SuperOneClick, che trovi anch'esso ovviamente sul forum di XDA..

    qualche informazione sui due metodi: entrambi sono stati testai da me personalmente e da altri sul nostro Corby, quindi al 99% funzioneranno anche per te per il tuo amico; se non hai un PC a disposizione allora prova prima UniversalAndRoot: se non funziona al primo colpo, insisti ed insisti.. in tanti hanno riportato che non ha funzionato subito - anche a me non è andato al primo colpo!
    Ricorda comunque - ma questo mi auguro che già lo sappiate bene - prendere i permessi root sul proprio smartphone è un'operazione pericolosa che potrebbe, anche se devi avere una sfiga dell'anima, compromettere il funzionamento dello stesso; se lo fai devi avere un motivo, non perché lo hai letto in giro e vuoi farlo anche tu; inoltre così facendo comprometti la garanzia, a meno che possa riportarlo al normale stato prima di portarlo in assistenza..

    spero di esseri stato d'aiuto..
    ciauuZZ

    EDIT: ti avevo linkato i programmi ma non è permesso insserire link quindi ti tocca cercarteli da te, ma non avrai nessuna difficoltà, ne sono certo.. mi spiace ma questo non dipende da me
    Ciao la discussione è datata ma per me è attuale, dopo giorni di ricerche sono finito anche qui.
    Ho letto qualche tuo commento, e se ricordo bene usi linux che in questo caso è il mio problema, perché il corby non comunica con il pc
    come telefono, ma solo come memoria di massa. Ho corby firmware 2.1 appena ripristinato a dati di fabbrica.

    Universalandroot , l'ho cercato nelle app del market ma non c'è, e da quello che leggo qui devo fare il download dal sito xda direttamente dal corby e sul corby ?
    Non l'ho mai fatto e mi sembra anche complicato, ma comunque ho cercato qui Android, Windows Phone, and Windows Mobile Development News, Information, and Howtos - XDA Developers ma non ho trovato il download di universalandroot.

    Superoneclick funziona anche con linux Ubuntu ?

    Una delle difficoltà è quella che i link spesso ti mandano a server inesistente pagina rimossa per violazione diritto d'autore altro sito che ti mette in evidenza un download che non ti serve e tutto ciò che ti allontana dallo scopo che persegui.

    Per i programmi che hai detto non c'è un link diretto ad un file.zip o .deb o qualsiasi altra estensione ?
    Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy